• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526
Visualizzazione risultati 376 fino 384 di 384

Discussione: Crediti A Scelta

  1. #376

    Riferimento: Crediti A Scelta

    quanti creti servono x passare in terzo?

  2. #377
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ragazzi siccome come ho scritto qualche post fa, mi mancano 2 crediti a scelta e per febbraio mi dovrei laureare, ho visto sul sito teomesus.it che c'è un convegno "I Conferenza Internazionale: Verso la costruzione di una rete per prevenire e contrastare le discriminazioni nei riguardi del genere e dell’orientamento sessuale " il 7 ottobre, qualcuno di voi sa se sono previsti crediti a chi parteciperà? Ho già mandato la domanda di iscrizione e chiesto direttamente a loro, ma nessuno mi ha risposto! Se qualcuno di voi ne sa di più mi faccia sapere! Grazie!!!
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  3. #378
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    13-10-2008
    Residenza
    Pompei
    Messaggi
    85

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Citazione Originalmente inviato da trilli89 Visualizza messaggio
    Ragazzi siccome come ho scritto qualche post fa, mi mancano 2 crediti a scelta e per febbraio mi dovrei laureare, ho visto sul sito teomesus.it che c'è un convegno "I Conferenza Internazionale: Verso la costruzione di una rete per prevenire e contrastare le discriminazioni nei riguardi del genere e dell’orientamento sessuale " il 7 ottobre, qualcuno di voi sa se sono previsti crediti a chi parteciperà? Ho già mandato la domanda di iscrizione e chiesto direttamente a loro, ma nessuno mi ha risposto! Se qualcuno di voi ne sa di più mi faccia sapere! Grazie!!!
    del libro di rodotà sapete quali saggi bisogna portare?

  4. #379
    Partecipante Affezionato L'avatar di trilli89
    Data registrazione
    18-06-2008
    Messaggi
    68

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Mi dispiace non so come aiutarti, non ho fatto esami a scelta e non conosco questo libro di rodotà...
    "Vivere può essere una magnifica avventura" Peter Pan

  5. #380

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ciao raga, buongiorno a tutti...
    chiedo il vostro aiuto in quanto mi mancano solo i crediti a scelta per potermi laureare... e vorrei sapere se posso fare anke un esame del corso di laurea scienze e tecniche psicologiche, essendo io iscritta ancora scienze relazionali... vorrei fare l'esame con la Capone di psicologia del lavoro.. ke dice posso sostenerlo e mi varrebbe come crediti a scelta? Grazie mille!!!

  6. #381
    Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    91

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ciao a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento...mi è stato detto che per il conseguimento dei CFU non è più prevista la partecipazione a seminari/convegni ma bisogna fare direttamente esami a scelta, mi confermate questa (brutta) notizia? Grazie in anticipo!

  7. #382
    Neofita
    Data registrazione
    31-10-2010
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    8

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ciao, ma questi 9 crediti di cui parli non sono quelli che si accumulano con gli esami a scelta, giusto?
    Sono ancora altri?
    Che attività ci sono?
    grazie ancora!

  8. #383
    Partecipante Affezionato L'avatar di KRISTINA82
    Data registrazione
    19-11-2008
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    91

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ciao FedeSplash, mi riferisco ai CFU che per il vecchio ordinamento si possono conseguire o con la partecipazione a seminari, giornate di studio, convegni oppure con gli esami a scelta. Immagino che tu sia del nuovo ordinamento ma non so come funziona per voi...

  9. #384

    Riferimento: Crediti A Scelta

    Ragazzi/e AIUTO please,
    c'è qualche anima pia che mi consiglia un esame da 12 CREDITI "semplice" e non troooppo lungo, o due esami da 6 crediti interessanti e nn pallosi? .. poi mi confermate, non fanno media questi esami giusto? in bocca al lupo per il nuovo anno a tutti baci :*
    Ultima modifica di *Debby91* : 30-09-2013 alle ore 02.37.57

Pagina 26 di 26 PrimoPrimo ... 16242526

Privacy Policy