• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Il veicolo visivo

  1. #31
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Gordon Pym
    Pensi veramente che se un uomo ti tradisce è perchè avevi un antenata che raccoglieva bacche invece di andare a caccia?




  2. #32
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    ciao Psicologiaela, sai benissimo che i sorrisi in queste circostanze possono anche rimanere nel privato. Se chiarissi pubblicamente, a questo punto, quale utilità alla discussione possano avere queste grandi risa te ne sarei grato.

  3. #33
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    mi facevano sorridere queste 2 righe....ho messo le faccine in quanto avevo gia' espresso il mio pensiero sull'argomento del 3d.
    Non pensavo di infastidire nessuno..

  4. #34
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Psicologiaela, non pensavi di infastidire nessuno, però effettivamente qualcosa accade e mi spiego. Le tue risa costringono me (in veste di moderatore) a ricordarti che non bastano i sorrisi in via telematica per voler fare intendere un pensiero senza tanti fraintendimenti. Qui si cerca di scrivere il più possibile (forum appunto) per chiarirsi e chiarire le idee. Il mio intervento come effetto del tuo porta inevitabilmente OT l'argomento, "sporcando" la scorrevolezza dei discorsi. Adesso, se continui a pensare che non pensi di infastidire qualcuno, secondo il mio punto di vista e della conduzione generale di moderazione in questo forum, tu cadi in errore; se hai inteso il mio discorso e la prossima volta decidi di sorridere fra le mura della stanza del pc senza cercare emoticons, hai risposto esattamente.
    ciao

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di Gordon Pym
    Data registrazione
    25-01-2007
    Residenza
    Shallowbay
    Messaggi
    110
    La mia era sicuramente una provocazione ed era sicuramente riduzionista come affermazione , ma quello che non avete colto era che già io avevo voluto sottolinera quei due aspetti, il post su cui fare commenti era quello di lulluminosa io ero in linea con quello detto da piumealvento. Avrei potuto scrivere "il post sopra mi sembra una cavolata" ma non è costruttivo come modo di fare, a me piace l'approcio socratico, spingere al ragionamento non insegnare, per cui con la mia domanda "forzata" avrei voluto che non ci si accontentasse di quella spiegazione antropologica per giustificare certi comportamenti.

    @ psicologiaela effettivamente non si capisce bene per cosa stanno le risate.

  6. #36
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Gordon Pym , l'ho scritto prima, mi hanno solo fatto sorridere queste 2 righe che avevi scritto.
    Non era mia intenzione deridere il tuo post.
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy