• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 118 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1765
  1. #16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    il mio penultimo nonchè 25° ESAME è per il 13 febbraio veramente è un riesame a Novembre ho rifiutato un 22 ... ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE per una del Clinico non c'è che dire .. :cry: ragazzi sono stata un po' mercenaria ... cosa non si fa per lavorare inutile dire che la data mi è amica per me TREDICI è fortunello 9 anni e 8 mesi prima (del 13/02) ho conosciuto mio marito .. noi festeggiamo ogni [color=red:e92eb333bb]meseversario[/color:e92eb333bb] perciò per me e per tutti

    Ez sono proprio una capra .. ero già adirata per non aver avuto tue notizie .. pensavo volessi lasciarmi in ansia :cry:


    FORZA SFUMAAAAAAAA

    forza OPSISTI ci pensate a quanto siamo fortunati chi può vantare una squadra di supporter del Calibro di OPS ???
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  2. #17
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739


    (anche per me ragazzi... che in Bicocca ci mettono 5 esami tutti nella stessa settimana,quando va male, perchè quando va BENE ce li mettono tutti e 5 direttamente lo stesso giorno e per farli dobbiamo sviluppare 3-4 personalità alternative e mandare loro ....)

    ciaoooooooooooo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    Data registrazione
    11-04-2002
    Residenza
    torino
    Messaggi
    1,253
    [quoteb17ad2d1f="arwen"] perchè quando va BENE ce li mettono tutti e 5 direttamente lo stesso giorno e per farli dobbiamo sviluppare 3-4 personalità alternative e mandare loro ....)
    [/quoteb17ad2d1f]

    fantastica Chiara

    questi a seguire sono tutti per TE
    : gl:
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  5. #20
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026

    E pensare che, stufa della totale disorganizzazione di Caserta, il mio cervellino tentava di suggerirmi di fuggire e rifugiarmi da mio zio a Milano per trasferirmi alla Bicocca!!
    Pensate se l'avessi fatto sul serio, e avessi poi scoperto che lì la situazione è la stessa!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  6. #21
    Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    Data registrazione
    04-07-2002
    Residenza
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Messaggi
    3,739
    ..........infatti volevo aprire un post..... ma aspetto......... lo faccio appena ho finito i 5 esami di questa settimana ......sai come si dice, la vendetta è un piatto che va consumato freddo.......mooooooolto freddo

    ...e poi dai, non fare così..... ad essere in Bicocca ci sono anche dei vantaggi e delle cose positive ...pensa che l'ultimo video di Francesco Renga è stato girato proprio di fronte agli edifici U6-U7 (dove vado io tutti i giorni )......voglio dire ,io i vantaggi dell'essere in Bicocca non li ho ancora trovati ..... ma se li ha trovati Renga , prima o poi li troverò anch'io,no?????
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625


    Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

    Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    Data registrazione
    27-09-2002
    Residenza
    Noci (Ba)
    Messaggi
    121
    penso che questo periodo sia pieno d'esami un pò x tutti...quindi facciamoci forza a vicenda...e poi come si dice....COMPAGNO NEL DUOL SCEMA LA PENA!!!!!!

  8. #23
    [quote:7e56a85eb7="alea"]Ez sono proprio una capra .. ero già adirata per non aver avuto tue notizie .. pensavo volessi lasciarmi in ansia :cry:
    [/quote:7e56a85eb7]

    Pat Pat questa mancanzxa di fiducia da te proprio non me l'aspettavo :disappunto: :disappunto: :disappunto:

    Ti assicuro che quando farò l'esame ti sarai la terza persona (dopo me e il professore che saprà subito com'è andata


  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=blue13379be87]ci sono!!!

    sono tornata :hihi: con un esame in meno da sostenere, passato alla grande...


    scusate :o è che neuropsicologia mi aveva veramente "rubato l'anima" per i precedenti episodi con l'amatissima assistente

    innanzitutto GRAZIE al magnifico supporter team che non mi ha fatto sentire sola per un attimo e perdonate i pochi feedback ( ) ci si è messo pure il senza credito :cry:

    ma sono stata "collegata col pensiero" a voi ogni istante ed ora posso unirmi ai vostri
    per "tuttissimi"!!!

    sfuma [/color13379be87]

  10. #25
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    [color=blue:ce8c2ef61e][b:ce8c2ef61e][size=24:ce8c2ef61e]E VAI SFUMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!![/size:ce8c2ef61e][/b:ce8c2ef61e][/color:ce8c2ef61e]



    ps: aaa cercasi support team per l'esame di sabato... :teach:

  11. #26
    Partecipante L'avatar di Topinio
    Data registrazione
    15-04-2002
    Residenza
    provincia cuneo
    Messaggi
    38


    GRANDE SFUMA!!!! BRAVISSIMA!!!
    Che esame era?

    Sono molto felice per te!!!

    .................................................. .................................................. .......

    Mi associo a tutti voi nell'augurare un mega INBOCCAALLUPO a tutti coloro che hanno esami imminenti!

    UN bacione a Sfuma e a tutti!
    Topò

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Haruka non ti preoccupare per sabato, qui ormai abbiamo concentrato una quantità incredibile di energie positive! Ti penseremo tutti!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  13. #28
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia
    Data registrazione
    27-03-2002
    Residenza
    Scozia
    Messaggi
    1,491
    [color=blue:e776245b5a] Mi rivolgo al magnifico supporter team di OPs!

    Pleeeeeaseeeeeeeee! Tenete le dita incrociate per me il 24/02 e per Zeno il 25/02



    Un bacione e GRAZIE in anticipo!!!

    Smackettoni tenerosi a TUTTI gli amici di OPs!!!

    E un grazie di cuore a Sfuma, Topò, Agex, Chia, Annamaria e Parsifal per il sostegno! :raggiante:

    KIA[/color:e776245b5a]
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

    KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!


    Il mio sito & blog

  14. #29
    [color=#9966ff:2186ea3318]ma c'è bisogno di chiederlo???ovvio che saremo tutti con le dita incrociate!!!!

    vedrai che andrà tutto bene!!!
    [/color:2186ea3318]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #30
    evaluna^
    Ospite non registrato
    DOMANI MATTINA ALLE 9.00 ANCHE PER ME!!

Pagina 2 di 118 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy