• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 177
  1. #31
    Partecipante Figo L'avatar di Doni
    Data registrazione
    16-12-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    957
    Originariamente postato da senzanome
    io non riesco a trovare le scuole di estetista a bologna??? c'è qualcuno che è di bologna cerchiamo insieme???
    Devi cercare tra le scuole di formazione di base. Credo che questi corsi li facciano Ciofs, Ecap, ecc.
    La psicoanalisi è un mito tenuto in vita dall'industria dei divani (W. Allen)

  2. #32
    senzanome
    Ospite non registrato
    grazie or provo a vedere un pò

  3. #33
    mister_psy
    Ospite non registrato
    scusate posso chiedervi come vi proponete? telefonate direttamente alla scuola e chiedete se può interessare un cv per insegnare psicologia? o è meglio presentarsi lì di persona? con chi si deve parlare, con il preside?
    grazie mille....

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-01-2005
    Residenza
    Roma - Napoli
    Messaggi
    67
    ciao, ti posso anke consigliare il libro di sabina manes, mi sembra ke si kiami "82 giochi psicologici", io l'ho utilizzato molto spaziando da cassiere a segretarie passando x i tassisti!
    x quanto riguarda il pagamento mi meraviglio molto ke a roma sia cosi basso, a napoli x queste categorie mi hanno dato 20 euro all'ora(15 netti) ed alcuni corsi anke 50, solo ke il pagamento arriv a dopo mooooooooooooolto tempo(1 o 2 anni, grazie ai fondi della cara regione campania!)
    ad ogni modo credimi, è molto meglio se nn hai un programma prestabilito specifico, puoi spaziare x una swerie di argomenti molto semplici che ti puoi preparare (secondo me, comunicazione, pnl, approccio con l'altro...ecc) e poi fare come si faceva a scuola, cioè "promettere" a fine lezione o a fine settimana il gioco psicologico o la simulata, vedrai che cosi manterrai molto alto il livello di attenzione,almeno a me cosi è capitato.
    inoltre se ti posso dare un consiglio spassionato, durante le pause (e vedi di farne) cerca di fartele amike il + possibile, xkè, a fine corso, loro dovranno compilare una skeda su di te e sulla tua preparazione!!!
    sxo di esserti stata d'aiuto, x altre info , se vuoi, postami!!ciao

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisa mielenero
    Data registrazione
    19-04-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    150
    Blog Entries
    1
    mi sembra interessante come tipo di opportunità lavorativa...
    non ci avrei pensato...
    grazie

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    255
    si però è una buona opportunità se te la sai giocare. nel senso che devi trattare degli argomenti richiesti dal programma in modo non troppo pesante...

    boh forse sono un pò paranoica ma mi spaventa questo lavoro, non sò... mi sento un pò impreparata.. chi l'ha provato che può dire???
    pat

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisa mielenero
    Data registrazione
    19-04-2006
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    150
    Blog Entries
    1
    forse a insegnare ci si sente sempre un pò impreparati...
    io ho insegnato altro (relativo al web) ed a una sola persona. però ecco, nel mio piccolo credo che sia una esperienza che senz'altro ti forma e 'ti dimensiona' in un certo senso!

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di patty1978
    Data registrazione
    10-05-2005
    Messaggi
    255
    penso che tu abbia ragione del resto è un pò come quando devi fare un'esame....
    bisogna buttarsi e vedere come va poi perchè dovrebbe andare male....
    pat

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Data registrazione
    09-10-2006
    Messaggi
    315
    Ma voi avete inviato i vostri curricula per posta? Siete andate di persona?
    E vi hanno contattato velocemente o dopo mesi e mesi....?

  10. #40
    terrydowne
    Ospite non registrato
    Anch'io mi sono candidata ad una scuola di parrucchieri e consulenti immagine e pare siano interessati...lunedì ho il colloquio!Speriamo bene...non avevano ancora attivato alcun corso di psicologia, per cui dovrei inventarmi un programma di sana pianta...non ne ho la minima idea!!!Suggerimenti?!

  11. #41
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    terry ma come hai fatto li hai contattati telefonicamente o hai inviato un curriculum via email??
    GRAZIE

  12. #42
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da terrydowne
    Anch'io mi sono candidata ad una scuola di parrucchieri e consulenti immagine e pare siano interessati...lunedì ho il colloquio!Speriamo bene...non avevano ancora attivato alcun corso di psicologia, per cui dovrei inventarmi un programma di sana pianta...non ne ho la minima idea!!!Suggerimenti?!
    brava in bocca al lupo!
    io ne ho contattato 6 e tutte e 6 mi hanno detto che già hanno il docente cmq di mandare il cv "che fa comodo"... strano la scuola per parrucchieri mi hanno detto che non fanno questa materia...mi hanno detto una bugia?

    [<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Data registrazione
    09-10-2006
    Messaggi
    315
    Ciao Pedrita,
    senti, ma tu ti sei presentata di persona o li hai contattati per telefono?
    E' un'opportunità che piacerebbe anche a me....ma dalle mie parti non ci sono molte scuole del genere!

  14. #44
    Partecipante Affezionato L'avatar di chicca77
    Data registrazione
    31-01-2002
    Residenza
    ve
    Messaggi
    102
    quante ora fate durante la settimana??
    che programma avete e i testi da usare???

  15. #45
    terrydowne
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Pedrita

    la scuola per parrucchieri mi hanno detto che non fanno questa materia...mi hanno detto una bugia?
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------

    No,è probabile che ti abbiano detto la verità, perchè anche alla scuola che mi ha contattata non avevano mai attivato un corso del genere!
    Io ho fatto una ricerca con google e mi sono autocandidata mandando il CV e soprattutto due righe di presentazione..mi hanno richiamata loro dopo due giorni! E' stata una sorpresa,non me l'aspettavo!!
    Ciao raga, in bocca al lupo a tutti!

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy