• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1016
  1. #31
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    L'anno scorso non aveva questo corso..ma un altro...e faceva differenze tra frequentanti e non..

  2. #32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    si ma a quanto ho visto curiosando...la differenza non è veramente grande... mi pare che avesse previsto un libro da leggere per i frequentanti e lo stesso libro però da studiare per i non frequentanti ...
    questo libro da leggere è proprio un punto di domanda, perchè comunque sia se è da leggere sicuramente lo chiede comunque, e per quanto rigurada me, per ricordare le cose che ci sono scritte sul libro equivale a studiarle, se no mi sarebbe impossibile... quindi alla fine

  3. #33
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Non so se chiedesse anche il libro di lettura perchè non ho dato l'esame con lui..però aveva fatto anche un appello a parte per i frequentanti..

  4. #34
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Grazie ragazze per i vostri commenti! Almeno ci faccioamo un'idea, perchè lui non dice niente! Speriamo sia come voi, io per il momento lo seguo perchè gli orari mi vanno bene, anche se è pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanteeee
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Oggi serri ci ha chiesto di fare un lavoro che in qualche modo allegerirà (ma non so di quanto e non so come) il peso dell'esame.

    Si tratta di leggere e studiare durante il corso 2 capitoli del libro: uno fa riferimento a una ricerca sul caso Dibella e l'altro riguarda una ricerca sull'AIDS.
    Oltre a leggere dobbiamo fare una relazione, discorsiva o semantica, come meglio preferiamo.
    Non ho capito che questa relazione sia da consegnare, ho avuto l'impressione che la dobbiamo tenere per noi (ma non mi prendo la responsabilità di questa mia impressione, non è detto che sia così) perchè durante la terzultima e la penultima lezione dibatteremo riguardo questi argomenti (una lezione per ogni ricerca).
    Diceva che chi interverrà avrà appunto alleggerito il programma, ma non so se per "intervenire" si riferisse ad intervenire il giorno del dibattimento (quindi che sta zitto non ha l'agevolazione ma penso di no) oppure in generale chi prende parte a questo lavoro.

    In ogni caso nelle prossime lezioni (non so se mercoledì o nei successivi) prenderà i nomi di chi ha intenzione di partecipare a questo progetto.

    Il problema sta nel capire di QUANTO verrà alleggerito il programma... perchè se si tratta solo di non studiare quei 2 capitoli dibattuti a lezione allora forse non ne vale nemmeno la pena... ma lui non ha ancora detto quale sarà il programma per non frequentanti, dunque non so... anche perchè potrebbero esserci frequentanti che però non vogliono partecipare al progetto, quindi in quel caso si dovrebbero fare 3 programmi?????

    Non lo so, ho cercato di riportare quello che ha detto, così chi ha intenzione di approfittarne lo sa e magari viene alla prossima lezione!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24
    Data registrazione
    12-10-2006
    Messaggi
    365
    Originariamente postato da Tiessina
    Oggi serri ci ha chiesto di fare un lavoro che in qualche modo allegerirà (ma non so di quanto e non so come) il peso dell'esame.

    Si tratta di leggere e studiare durante il corso 2 capitoli del libro: uno fa riferimento a una ricerca sul caso Dibella e l'altro riguarda una ricerca sull'AIDS.
    Oltre a leggere dobbiamo fare una relazione, discorsiva o semantica, come meglio preferiamo.
    Non ho capito che questa relazione sia da consegnare, ho avuto l'impressione che la dobbiamo tenere per noi (ma non mi prendo la responsabilità di questa mia impressione, non è detto che sia così) perchè durante la terzultima e la penultima lezione dibatteremo riguardo questi argomenti (una lezione per ogni ricerca).
    Diceva che chi interverrà avrà appunto alleggerito il programma, ma non so se per "intervenire" si riferisse ad intervenire il giorno del dibattimento (quindi che sta zitto non ha l'agevolazione ma penso di no) oppure in generale chi prende parte a questo lavoro.

    In ogni caso nelle prossime lezioni (non so se mercoledì o nei successivi) prenderà i nomi di chi ha intenzione di partecipare a questo progetto.

    Il problema sta nel capire di QUANTO verrà alleggerito il programma... perchè se si tratta solo di non studiare quei 2 capitoli dibattuti a lezione allora forse non ne vale nemmeno la pena... ma lui non ha ancora detto quale sarà il programma per non frequentanti, dunque non so... anche perchè potrebbero esserci frequentanti che però non vogliono partecipare al progetto, quindi in quel caso si dovrebbero fare 3 programmi?????

    Non lo so, ho cercato di riportare quello che ha detto, così chi ha intenzione di approfittarne lo sa e magari viene alla prossima lezione!

    o no... un'altra relazione ?? ma quest'anno perchè tutti ci fanno fare relazioni? non se ne può più!!! almeno per quanto mi riguarda...che poi fino ad ora i vantaggi quali sono stati? la riduzione del programma non è tantissimo... help!

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Si hai ragione però ripeto: non so se questa relazione la dobbiamo consegnare oppure se è solo per uso personale... credoc he ci spipegherà meglio più avanti
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  8. #38
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    io credo sia argomento di esame, lui ci dice come fare questa relazione e poi sicuramente si aprirà un dibattio all'esame.
    credo, poi non so se ho capito bene, sarà meglio chiedere mercoledi a lezione

  9. #39
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Certo che Serri...
    Anche se mi concentro, perdo sempre metà del senso delle sue frasi!

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    io mi sento un idiota alle sue lezioni
    dopo tre parole devo andare a ripassare qualcosa
    che barba.... parla troppo difficile...

  11. #41
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    io non lo voglio seguire, ma temo che il programma "cresca troppo".
    Dubito fortemente che l'esame sia solo sulla relazione; in cambio dello "sconto sul programma" ci sarà la relazione (penso).
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  12. #42
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    io credo che lo seguirò.. almeno per ora. ho capito che i nomi li prnederà mercoledì

  13. #43
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    no, l'esame non sarà solo sulla relazione...
    ci saranno dei libri da studiare, però secondo me chi farà la relazione, questa sarà discussa il giorno (secondo me), insieme ad altre domande.

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da dolcecremy
    io credo sia argomento di esame, lui ci dice come fare questa relazione e poi sicuramente si aprirà un dibattio all'esame.
    credo, poi non so se ho capito bene, sarà meglio chiedere mercoledi a lezione
    Io ho capito che il dibattito sarà la terzultima e la penultina lezione
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Certo che Serri...
    Anche se mi concentro, perdo sempre metà del senso delle sue frasi!
    bravissimo nella dialettica e molto preparato, però
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  15. #45
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da Tiessina
    [B]Io ho capito che il dibattito sarà la terzultima e la penultina lezione
    B]
    sì, è così

Pagina 3 di 68 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy