• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 68 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1016
  1. #46
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    e all'esame pensate che non ci ritorni
    ...mm secono me ce la ritroveremo anche li...

  2. #47
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Notizie dalla lezione di oggi?!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda
    Data registrazione
    15-06-2005
    Messaggi
    176
    oggi ha specificato il discorso del programma. Chi segue e farà in gruppo la relazione su uno dei due capitoli del testo da lui scelti, non presenterà questi all'esame.. niente di più

  4. #49
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    c'è solo un catolo d differenza dal libro della zani... i frequentanti devono fare solo il apitolo 2, i n frequentanti anke l'1...

  5. #50
    Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24
    Data registrazione
    12-10-2006
    Messaggi
    365
    il libro " la salute tra scienza e conoscenza" della petrillo è stato portato oggi alla 3F meno male...non si trovava...

  6. #51
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    l'hanno portato per i2 capitoli dlla rierca... dunque lo "lasceranno" anke per il libro intero?

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di priscilla24
    Data registrazione
    12-10-2006
    Messaggi
    365
    si penso di si, o almeno così diceva quella ragazza che l'ha preso, beh anche se la relazione è su i 2 capitoli il libro intero ci serve lo stesso x l'esame...

  8. #53
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    appunto, kiedevo per quello! xkè serri dovevano portarlo per quei 2 capitoli, perciò kiedevo se cmq poi avremo trovato anke una copia del libro intero... cmq se la differenza ècosì poca nn so se seguirò...

  9. #54
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    ciao ragazze, oggi il prof ha preso le firme per questa relazione da fare?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  10. #55
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    quindi se ho capito bene, i frequentanti presentano la relazione a lezione, e all'esame no, e in più devono studiare 2 capitoli in meno?

  11. #56
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    no dolce, è solo uno il capitolo in meno!
    firemoon io oggi sono andata propro per quello nvece nulla... o almeno fino a quando c'ero io... sono andata via un p' rima perandare in copisteria..

  12. #57
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dolcecremy
    Data registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    695
    ah solo uno??? che misero

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da dolcecremy
    quindi se ho capito bene, i frequentanti presentano la relazione a lezione, e all'esame no, e in più devono studiare 2 capitoli in meno?
    Hanno solo 1 capitolo in meno... o meglio 3 perchè vengono tolti anche quelli della ricerca, però la ricerca la dobbiamo studiare lo stesso per dibatterla a fine lezione, quindi alla fine la differenza è solo quel capitolo

    Vi scrivo più dettagliatamente il programma, così si capisce meglio:

    FREQUENTANTI: (almeno 22 ore)
    - Petrillo, La salute tra scienza e conoscenza (tranne i capitoli 3 e 5 --> che però devono portare a lezione)
    - Zani, Cicognani, Psicologia della salute (solo cap.2)

    NON FREQUENTANTI:
    - Petrillo, La salute tra scienza e conoscenza (tutto)
    - Zani, Cicognani, Psicologia della salute (solo cap. 1 e 2)

    Quindi praticamente, considerando che le ricerche le dobbiamo fare lo stesso, la differenza è solo del cap 1 di zani.



    Non so se valga la pena frequentare... io sono un po' combattuta... a prima vista direi subito: NO!!

    Però l'assistente ha detto che la ricerca non fa media, ma contribuisce al voto. Questo mi fa pensare che se facciamo la ricerca ci da un voto maggiore (se gli piace, ovviamente) e dunque se riusciamo ad avere il tempo sarebbe meglio farla, tanto di guadagnato. Le sue lezioni sono abbastanza pesanti ma l'orario per me è abbastanza favorevole per cui, a meno che non mi troverò incasinata con gli altri esami per cui sia meglio rimanere a casa a studiare, potrei riuscire a seguirlo con facilità.

    Però c'è un altro però che mi porta a di nuovo a pensare di non frequentare, e cioè il discorso che ha fatto oggi a lezione, che secondo lui era per ingogliare a frequentare ma a me ha invogliato il contrario . Lui ha consigliato che, nonostante sia difficile per lui capire se le firme sono falsificate o no, sia meglio non falsificarle perchè all'esame lui capisce se uno ha seguito o no, dato che chi segue capisce immediatamente dove vuole arrivare con la sua domanda perchè ha capito quali cose per lui sono importanti.
    Questo mi fa pensare che magari a frequentanti farà domande del geneer epr capire se hai frequentato ma nonostante io abbia frequentato non capirei comunque dove vuole andare a parare perchè io alla siua lezione mi perdo
    Nonostante ripeta fino allo sfinimento determinati concetti (povero, ed è anche bravo), è difficile da seguire... io mi perdo dopo un po'

    CONCLUSIONE: bho!!! Vedremo... fare la ricerca non mi pesa, ma ho però paura che pretenda di più all'esame, avendo frequentato...

    Una cos ain comune con serri ce l'ho: parliamo troppo! Quindi è meglio che la finsca qua
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Scusa melly non ti volevo sopraffare ma abbiamo scritto in contemporanea, non mi ero accorta che avessi già risposto
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  15. #60
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    figurati tiess non me ne ero neanke accorta che i nostri post erano in contemporanea
    cmq tu haiscritto: CONCLUSIONE: fare la ricerca non mi pesa, ma ho però paura che pretenda di più all'esame, avendo frequentato...---->>>>> pure io la pnso così
    mi piacerebbe fare la ricerca, ma il fatto che poi pensi che so ciò che dice a lezione

Pagina 4 di 68 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy