• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 169 di 169
  1. #166
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Lo scorso appello aveva messo proprio un avviso in cui diceva che il ricevimento veniva spostato al lunedì successivo.
    Gli iscritti erano di più per maggio, quello si, 89 (controllavo e li contavo tutti i giorni ), ha interrogato in 4 giorni e solo la mattina, cioè giovedì 27 maggio 18 persone, poi lunedì 31 maggio e più o meno il numero di persone che interroga è sempre sui 18 al giorno, giovedì 3 giugno e infine lunedì 7 giugno in cui appunto c'ero io e qualche ragazza del triennio, credo che il giorno fossimo 10 in tutto, non di più.

    Grazieeee !

    A chi lo dici studiare d'estate è molto difficile anche per me, esami a settembre proprio non riesco a darne , per lo meno i primi di settembre proprio no !

    Starò incrociata affinchè non interroghi domani !!
    pure io li contavo...stavolta eravamo almeno la metà mi pare sui 40 e qualcosa...quindi ha interrogato solo i lunedi e i giovedi?
    ma tu hai preso appuntamento per il ricevimento? a quest'ora non penso che cambi piu per spostare il giorno di ricevimento..quindi se fà ricevimento domani interrogherà a partire da lunedi maaaaagari...e farà solo due giorni di interrogazioni...spereusu!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #167
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    pure io li contavo...stavolta eravamo almeno la metà mi pare sui 40 e qualcosa...quindi ha interrogato solo i lunedi e i giovedi?
    ma tu hai preso appuntamento per il ricevimento? a quest'ora non penso che cambi piu per spostare il giorno di ricevimento..quindi se fà ricevimento domani interrogherà a partire da lunedi maaaaagari...e farà solo due giorni di interrogazioni...spereusu!!
    No no, non ho preso nessun appuntamento, mi ha detto di andare quando voglio, infatti mò vediamo se mi alzo domani , sono in dubbio, ma comunque il giorno di ricevimento è rimasto il solito, per cui domani sicuramente ci saranno tesisti e roba varia e il ricevimento è dalle 10 alle 12 !
    Si aveva interrogato solo i lunedì e giovedì !
    Ultima modifica di Mariella : 23-06-2010 alle ore 21.02.35
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #168
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Finalmente mi son tolta anche questo peso!!!!!!
    Volevo avvisare, visto che per l'esame del 7 febbraio c'erano 5 iscritti, ed eravamo solo in due, che la DeSimone stà "scioperando" quindi non garantirà appelli fuori sessione, e i prossimi appelli saranno sicuramente nella sessione estiva, e credo non li farà nemmeno tutti.
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  4. #169
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201

    Riferimento: Psicologia della Formazione - De Simone

    Citazione Originalmente inviato da AngelaG Visualizza messaggio
    Finalmente mi son tolta anche questo peso!!!!!!
    Volevo avvisare, visto che per l'esame del 7 febbraio c'erano 5 iscritti, ed eravamo solo in due, che la DeSimone stà "scioperando" quindi non garantirà appelli fuori sessione, e i prossimi appelli saranno sicuramente nella sessione estiva, e credo non li farà nemmeno tutti.
    Ange , complimentiiiiiii , sono contenta te ne sia liberata anche tu !!!
    E ora vai verso il traguardo finale !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy