• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031
Visualizzazione risultati 451 fino 455 di 455
  1. #451
    Partecipante Assiduo L'avatar di pocahontas49
    Data registrazione
    25-02-2008
    Messaggi
    125

    Riferimento: Filosofia Morale - Cantillo

    raga ma le date prossime x filosofia sono il 23giugno e 14 luglio come segnato sul sito del dipartimento o 23 giugno e 1 luglio come compare dalla segreteria online (quando vuoi prenotarti)?ma sul sito non c'e' avviso in merito...qualcuno ne sa di piu'?grazie

  2. #452
    Matricola
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: Filosofia Morale - Cantillo

    ho provato a prenotare l'esame del 14 ( questa data su esis ora risulta) ma non è più prenotabile dal 24 giugno com'è possibile???
    qualcuno sa come si può fare per prenotarlo?

  3. #453
    Matricola
    Data registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    21

    Riferimento: Filosofia Morale - Cantillo

    il prof Cantillo mi ha risposto alla mail in cui chiedevo come prenotare l'esame del 14... copio e incollo la risposta

    Gentile studentessa,

    la considero prenotata. Ci deve essere stato un errore presso la segreteria. Le sarei grato se potesse avvertire anche altri suoi colleghi di mandare al mio indirizzo di posta direttamente una mail per prenotarsi. Giuseppe Cantillo


    questo è l'indirizzo: giuseppe.cantillo@unina.it

  4. #454
    Partecipante Assiduo L'avatar di pocahontas49
    Data registrazione
    25-02-2008
    Messaggi
    125

    Riferimento: Filosofia Morale - Cantillo

    raga qualcuno mi sa indicare precisam dove si trova lo studio docente del prof.cantillo?grazie

  5. #455
    Partecipante L'avatar di meteora83
    Data registrazione
    11-06-2007
    Residenza
    nella mia mente
    Messaggi
    36

    Riferimento: Filosofia Morale - Cantillo

    si trova al terzo piano della scala del nostro diaprtim! qnd sali le scale, entra nel corridoio di fronte e il suo studio, come quella della Donise è il 2°sulla sinistra (in pratica anche dove si sostengono gli esami)
    cmq se non trovi Cantillo troverai sicuramente o la Donise o l'altra assistente e dalle mie esperienze riescono a soddisfare qls dubbio o chiarimento! al limite se cerchi prettamente il Prof. puoi chiedere a loro o lì in dipartim

Pagina 31 di 31 PrimoPrimo ... 21293031

Privacy Policy