• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 66 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 982
  1. #16
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    Originariamente postato da Lolly
    Di solito solo per i frequentanti..a cui toglie però una parte del programma all'esame..

    ma per lo scritto devi comunque fare tutto
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  2. #17
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da firemoon
    ma per lo scritto devi comunque fare tutto

  3. #18
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Abbiamo notizie su di lei?
    Ovvero: domani ci sarà la lezione?

  4. #19
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    oggi la prof.ssasi è presentata... dunque... il programma dice di guardarlo su internet... poi dice che sia per i frequentanti che per i non frequentanti vuole una piccola relazioncina sugli argomenti che fa in particolar modo sui seminari (uno è giovedì.... questo non è obbligatorio ma se serve per la tesina conviene comunque andarci..e l'altro sarà a fine marzo)
    l'esame sarà scritto a crocette e per chi lo passa ci sarà l'orale.. il voto dello scritto sarà indicativo... cioè all'orale potrebbe aumentare come potrebbe scendere...
    chi altro ha seguito mi dica se è giusto ciò che ho scritto o se ho dimenticato qualcosa o se ho capito male qualche cosa... la prof.ssa non è stata molto chara... graziee

  5. #20
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazze mi stanno venendo dei dubi...gli articoli di approfondimento sono da fare tutti o solo uno a scelta?
    io stasera ho capito che iol compito sarà a crocette... ma nella sua pagina dice a domande aperte... ho capito male io?

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Melly c'ero anche io a lezione. La Casula ha detto proprio le cose che hai scritto tu sopra... x il compito, lei ha detto che molta gente si era lamentata dicendo che erano abituati ai compiti a crocette e quindi lei ha proposto di farlo così, ma siceramente non si è capita molto la modalità con cui lei intenderà farlo...

  7. #22
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da antonellina81
    Melly c'ero anche io a lezione. La Casula ha detto proprio le cose che hai scritto tu sopra... x il compito, lei ha detto che molta gente si era lamentata dicendo che erano abituati ai compiti a crocette e quindi lei ha proposto di farlo così, ma siceramente non si è capita molto la modalità con cui lei intenderà farlo...
    ecco, allora avevo capito bene
    lella ma dunque anche voi seguite con noi?

    allego il programma
    Files allegati Files allegati

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Si Melli non si è capita bene la modalità. Prima ha detto aperte e dopo, a crocette...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  9. #24
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da MellyMemy
    dice che sia per i frequentanti che per i non frequentanti vuole una piccola relazioncina sugli argomenti che fa in particolar modo sui seminari
    Come fanno i non frequentanti a portare una relazione su un seminario che non hanno seguito in quanto non frequentanti??

  10. #25
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da Lunete
    Come fanno i non frequentanti a portare una relazione su un seminario che non hanno seguito in quanto non frequentanti??
    infatti è quello che non mi spiego!
    ha fatto capire in poche parole che è meglio seguire perchè se seguiamo ci corregge la relazione e poi ci metterà il voto dopo che anche noi l'avremo ricontrollata, mentre per chi non segue la ritira direttamente quando mette il voto e se è sbagliata...
    marghe, come è che ha detto? una cosa tipo "se collaborate con me vi aiuto..."
    anche per il seminario di giovedì ha detto "è facoltativo"... sì, ma se poi su quello vuole la relazione...

  11. #26
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da MellyMemy
    marghe, come è che ha detto? una cosa tipo "se collaborate con me vi aiuto..."
    E' molto inquietante sta cosa molto da boss

    Alla prossima lezione qualcuno le può chiedere delucidazioni su sta cosa,nel senso i non frequentanti come possono fare una ricerca su qualcosa che non hanno seguito??

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    non ho capito bene neanche io, ma il suco è questo!
    I frequentanti sono avvantaggiati, non solo perchè la prof spiega gli argomenti, ma anche perchè la tesina sarà vista da lei prima dell'esame. La "cosa" sarà molto dinamica e relazionale.
    Chi non segue deve consegnarla entro il giorno dello sritto e la cosa non è più relazionale, perchè lei mette il voto!non si possono chiedere spiegazioni.
    Io ho capito così però posso anche sbagliarmi. Non è molto chiara!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  13. #28
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Lune... infatti, la frase che ho riportato non la ricordo esattamente... ma ha fatto capire che ci conviene andare e chi non segue... si arrangia in poche parole!
    Marghe io ho capito come te

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Melly allora siamo in due!!!
    help...
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  15. #30
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Le lezioni non sono obbligatorie. Ve lo dico per certo perchè, prima di andare via gliel'ho chiesto, in quanto io ho già dato questo stesso esame sempre con lei al triennio e volevo evitare di risentire le stesse spiegazioni.
    L'unica cosa praticamente obbligatoria sono i due seminari.
    Seguendo questi, si ha come il diritto di ricevere consigli e migliorare la tesina di passo in passo.

    In pratica, Lune: Se non vuoi seguire le lezioni, fai come me...segui almeno i due seminari, così sarai in un certo senso "aiutata" e non "condannata" con il voto della tesina.

Pagina 2 di 66 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy