• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 87 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 1301
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459
    Originariamente postato da biolina7
    La mail l'ho inviata..attendo risposta e vi farò sapere!
    Un altro dubbio :
    Oggi una collega mi ha detto che a parte i due libri ci sono delle dispense con tutte le descrizioni delle patologie qualcuno di voi sa qualcosa del genere??

    DISPENSE ?! non ne sapevo niente !Spero che sia solo per il quinquennio ... o per i corsi triennali del V.O. da 7 cfu ...

    Sigh, ma se lui non risponde mai alle mail, come facciamo a conoscere il programma preciso ?
    Ultima modifica di ignazina : 17-10-2006 alle ore 03.09.25

  2. #32
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    Data registrazione
    12-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,297
    ragazze ma io ho scritto il programma nelle precendi pagine!!!

  3. #33
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da lisetta83
    ragazze ma io ho scritto il programma nelle precendi pagine!!!
    lisetta anch'io ho postato i capitoli nel post precedente al tuo, il fatto è che nel tuo ne risulta uno in più e quindi si sta cercando capire quali siano esattamente i capitoli da fare, anche perchè girano un sacco di programmi.

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    Originariamente postato da sunrise83
    lisetta anch'io ho postato i capitoli nel post precedente al tuo, il fatto è che nel tuo ne risulta uno in più e quindi si sta cercando capire quali siano esattamente i capitoli da fare, anche perchè girano un sacco di programmi.
    già...!!! quali sono esattamente i capitoli????
    l'unica cosa che rimane da fare è controllare sulla porta dello studio di Masala... e speriamo bene...
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    72

    alla ricerca di masala..

    Originariamente postato da lupetta62
    già...!!! quali sono esattamente i capitoli????
    l'unica cosa che rimane da fare è controllare sulla porta dello studio di Masala... e speriamo bene...
    Io stasera provo a cercarlo in facoltà ,visto che non risponde... Spero di trovarlo ! Comunque appena so qualcosa vi faccio sapere

  6. #36
    Partecipante Esperto L'avatar di ignazina
    Data registrazione
    16-03-2006
    Messaggi
    459

    Re: alla ricerca di masala..

    Originariamente postato da biolina7
    Io stasera provo a cercarlo in facoltà ,visto che non risponde... Spero di trovarlo ! Comunque appena so qualcosa vi faccio sapere
    Grazie !

  7. #37
    SIMONAPSY
    Ospite non registrato
    io ho il programma ke mi è stato inviato viia mail dal prof. dovrebbe ess quello attendibile...

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    SIMONAPSY attendiamo con ansia che tu ce lo faccia avere ;-)))

    grazie
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

  9. #39
    Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7
    Data registrazione
    05-06-2006
    Messaggi
    72

    Re: alla ricerca di masala..

    Originariamente postato da biolina7
    Io stasera provo a cercarlo in facoltà ,visto che non risponde... Spero di trovarlo ! Comunque appena so qualcosa vi faccio sapere
    Non ho trovato masala ma sulla porta dello studio ci sono gli argomenti da studiare che poi sono già stati postati.
    Comunque ho sentito una collega che ha seguito tutte le lezioni e mi ha dato i titoli dei capitoli da fare del sims.

    I disturbi della coscienza
    Patologia della percezione
    deliri e altre idee erronee
    Disturbi del processo di pensiero
    Disturbi del sè
    Disturbi della consapevolezza del corpo
    Disturbi dell'umore
    Ansia , panico..ecc
    L'espressione della personalità disturbata
    Psicopatologia dei disturbi nevrotici
    Attenzione, concentrazione.. ecc

    Per quelli che hanno la versione 2003 del sims quindi si devono fare
    3,4,7,8,9,13,15,18,19,21,22

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    x quelli ke hanno quello del 1997 dovrebbero fare il 2, 3, 6, 7, 8, 11, 13, 16, 17, 20, 21, 22
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    si ashers, solo che il cap. 20 come titolo non risulta dall'elenco di biolina... comunque sapete se chiede anche un argomento a piacere?
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    è vero...allora quello nn lo si deve fare...boh un mio collega l'ha segnato..
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  13. #43
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da AshersNei
    x quelli ke hanno quello del 1997 dovrebbero fare il 2, 3, 6, 7, 8, 11, 13, 16, 17, 20, 21, 22
    Raga' io non ci capisco più nulla.... io ho l'edizione del '97 ma so che devo fare altri capitoli... ormai faccio quelli e basta..
    poi se son sbagliati pazienza

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    anche io sapevo ke erano molto meno...ma se controlliamo gli argomenti risultano quelli, boh
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  15. #45
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    Originariamente postato da AshersNei
    anche io sapevo ke erano molto meno...ma se controlliamo gli argomenti risultano quelli, boh
    a me non risultano di meno, e gli argomenti non coincidono con i capitoli che hai scritto tu... il fatto è che sono già a metà programma

Pagina 3 di 87 PrimoPrimo 123451353 ... UltimoUltimo

Privacy Policy