• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 87 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 1301
  1. #61
    Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Data registrazione
    24-10-2006
    Residenza
    pirri city
    Messaggi
    614
    ciao, io masala l'ho dato l'anno scorso a dicembre, e se vi può essere utile, fondamentalmente il'esame è una cazvolata!!!

    cmq, le domande che in genere fa e che ha fatto quando ho dato l'esame io sono:
    la schizofrenia e le sue caratteristiche che permettono di fare una diagnosi precoce,
    un disturbo della personalità a piacere e bastaaaa!!! quindi non temete perchè è tranquillo e spara volti altissimi!!!!!!

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    chi lo deve dare il 4 dicembre?? aiutooooooooo
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    Originariamente postato da AshersNei
    chi lo deve dare il 4 dicembre?? aiutooooooooo
    questa si che è bella ash! io credevo che tu l'avessi già dato....
    comunque anch'io ho bisogno di aiutooooooooo!
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    no no!aiutooo
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  5. #65
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,419
    io l'ho dato parecchio tempo fa e l'assitente di masala mi ha chiesto TUTTO sui disturbi della coscienza

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di pucciolotta
    Data registrazione
    19-11-2006
    Messaggi
    346
    ciao a tutti!mi sono appena iscritta nel sito!anke io devo dare clinica2 il4 dicembre,ma ancora non ho capito quali capitoli del sims bisogna studiare ho l'edizione del '97,potete darmi qualke informazione?grazie!

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    362
    non è molto incoraggianta, grazie sconsina ma se hai studiato dal sims (edizione 97) ti ricordi quali sono i capitoli che hai studiato?
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

  8. #68
    Psy Ivy
    Ospite non registrato
    farebbe piacere anche a me sapere questi benedetti capitoli!!!

  9. #69
    Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Data registrazione
    10-02-2006
    Messaggi
    2,049
    sto studiando il capitolo 8 sui disturbi del pensiero, qualcuno ha capito la teoria del costrutto personale che è a p. 170-171??
    nell'edizione del '97
    grazie

  10. #70
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    salve a tutti..pure io sono nuovo..
    dopo che ho letto dall'inizio il topic vi farò un altare perche fino a mezz'ora fa pensavo di non dare l'esame,visto che il programma non sapevo neanche quale fosse..
    ho pure inviato 2 mail a masala ma era meglio se gli inviavo 2 aerei di carta..
    io devo dare l'esame il 4 dicembre con masala,ho dato il mese scorso quello con la petretto..
    quando l'ho dato io erano tranquillissimi
    mi consigliate di prenderli lo stesso i libri o forse visto il poco tempo è meglio tentarmela coi riassunti???
    comunque vi ringrazio per questo meravoglioso forum!!!

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Salve!Qualcuno sta seguendo le lezioni quest'anno(che sono tutt'ora in corso) e sa se il professore ha parlato di appelli a fine dicembre subito dopo le lezioni?grazie.

  12. #72
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    ciao
    l'ultima volta c'erano tanti iscritti e ha diviso in 2 gruppi le persone presenti..
    ha dato una settimana in più per quelli del secondo gruppo
    bisogna verificare il numero degli iscritti il giorno dell'esame,sia le persone che devono dare l'esame con la petretto e quelli che devono sostenere psicopatologia,in quantoi Masala ha detto che la commissione è la stessa..
    nel nostro corso ho visto che ce ne erano una trentina,ma non so nulla degli altri..

  13. #73
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    Originariamente postato da manzanu1983
    ciao
    l'ultima volta c'erano tanti iscritti e ha diviso in 2 gruppi le persone presenti..
    ha dato una settimana in più per quelli del secondo gruppo
    bisogna verificare il numero degli iscritti il giorno dell'esame,sia le persone che devono dare l'esame con la petretto e quelli che devono sostenere psicopatologia,in quantoi Masala ha detto che la commissione è la stessa..
    nel nostro corso ho visto che ce ne erano una trentina,ma non so nulla degli altri..
    Ciao manzanu,ma la tua è la risposta alla mia domanda?perchè io volevo solo sapere se il prof a lezione ha accennato ad un esame dopo il 19 dicembre e quindi subito dopo la fine delle lezioni...ciao!
    PS.ma non c'è nessuno che sta andando a seguire le sue lezioni? fatevi vivi!

  14. #74
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Data registrazione
    22-11-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    2,581
    su questo non so cosa dirti..a lezione non vado nemmeno io..perche non provi a prepararlo per il 4 e poi se concede una settimana in più(se c'è molta gente,coma ha fatto l'ultima volta),te lo tenti??
    io praticamente sto iniziando a studiare oggi...

  15. #75
    Partecipante Figo L'avatar di stellanera
    Data registrazione
    26-02-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    840
    non me la sento proprio,pensa che devo ancora ordinare i libri...andrò a parlare con lui magari..grazie comunque manzanu!

Pagina 5 di 87 PrimoPrimo ... 345671555 ... UltimoUltimo

Privacy Policy