• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 404
  1. #166
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    si che devi andare se hai intenzione di seguire no?

    dipende anche se pensi di restare a napoli e se conti di entrare

  2. #167
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    comunque non è che se ti perdi le prime lezioni succede chissà che...

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  3. #168
    Partecipante Esperto L'avatar di susannina
    Data registrazione
    05-02-2007
    Residenza
    Catanzaro/Napoli
    Messaggi
    284
    confermo ke le sedute saranno dal 22 al 30, anke xkè è uscito un avviso in bakeca a riguardo...

  4. #169
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612
    E quante sedute ci sono?
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

  5. #170
    Partecipante L'avatar di violet12
    Data registrazione
    09-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    55
    Si sa qualcosa sulla didattica e sui testi?

  6. #171
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    x puffetta: si vocifera che i laureandi di ottobre siano sui 100 ... per cui in tutti i giorni dal 22 al 30, eccendo il week-end, ci saranno sedute!

    x violet:ti riferisci sempre al primo anno?...la guida ancora non è stata aggiornata, ma i prof hanno dato i titoli dei testi e stanno anche iniziando a spiegare....se vuoi te li scrivo!!!

    io comunque sto seguendo e mi sembra interessante, ma naturalmente capisco che per voi che avete la laurea sia complesso...vi consiglio comunque di venire a farlo un giro perchè ci sono di mezzo anche i laboratori e rischiate di perdere le assenze (per la cronaca solo filosofia lo ha iniziato con la prima lezione di ieri, gli altri aspetteranno fine mese...)
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  7. #172
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612
    Originariamente postato da alessia85
    x puffetta: si vocifera che i laureandi di ottobre siano sui 100 ... per cui in tutti i giorni dal 22 al 30, eccendo il week-end, ci saranno sedute!


    io comunque sto seguendo e mi sembra interessante, ma naturalmente capisco che per voi che avete la laurea sia complesso...vi consiglio comunque di venire a farlo un giro perchè ci sono di mezzo anche i laboratori e rischiate di perdere le assenze (per la cronaca solo filosofia lo ha iniziato con la prima lezione di ieri, gli altri aspetteranno fine mese...)

    grazie, gentilissima
    Ti riferisci, cmq, ai corsi del primo anno, giusto? non perkè mi sn persa qualcosa...

    io verrò a fare un giro dal 10 in poi, perkè x ora stostudiando x caserta (massì proviamo tutto ) però scusa...stanno già facendo i laboratori? devo aver capito male
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

  8. #173
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    Originariamente postato da s.puffetta
    grazie, gentilissima
    Ti riferisci, cmq, ai corsi del primo anno, giusto? non perkè mi sn persa qualcosa...

    io verrò a fare un giro dal 10 in poi, perkè x ora stostudiando x caserta (massì proviamo tutto ) però scusa...stanno già facendo i laboratori? devo aver capito male
    Si, mi riferisco al primo anno...
    e purtroppo, x quanto riguarda il laboratorio, filosofia ha già iniziato, x questo ti dicevo....

    ma gli altri no, hanno detto che si inizierà a fine mese....
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  9. #174
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    Cantillo dici? Scusa ma diteglielo, è una persona molto ragionevole.

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  10. #175
    Partecipante L'avatar di violet12
    Data registrazione
    09-03-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    55
    Per Alessia 85:
    Si grazie, mi faresti proprio un enorme favore se mi dessi la lista dei libri.

    Avevo poi un'altra domanda: ma il corso di storia pensate vada seguito?

  11. #176
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612
    Originariamente postato da alessia85
    Si, mi riferisco al primo anno...
    e purtroppo, x quanto riguarda il laboratorio, filosofia ha già iniziato, x questo ti dicevo....


    no comment
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

  12. #177
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da violet12

    Avevo poi un'altra domanda: ma il corso di storia pensate vada seguito?
    assolutamente no...mai seguito e fatto l'esame studiando...pas des problèmes

  13. #178
    VeRoNyKa85
    Ospite non registrato
    secondo voi quali corsi del primo semestre mi conviene seguire?

  14. #179
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    in sostanza filosofia...che è l'unico che ti serve x fare l'esame...starace è molto interessante ma ai fini dell'esame serve poco...gli altri una fiamma secondo me ihih

  15. #180
    VeRoNyKa85
    Ospite non registrato
    grazie miki

Pagina 12 di 27 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy