• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 404

Threaded View

  1. #27
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946

    Riferimento: Informazioni Sulla Didattica

    Salve,
    riscrivo in parte quello che ho già detto nel post di clinica.
    L''occupazione fa proprio questo di cui ci stiamo lamentando:creare disagio.

    Penso sia prematuro mandare queste mail alla zurlo: i prof non avranno fino a giovedì un posto fisico in cui riunirsi e decidere il da farsi.

    Non si tratta, come ho sentito da più parti, di difendere il diritto allo studio o altro: la facoltà riapre giovedì, si può ricominciare a lavorare e i prof si organizzeranno, io credo nel miglior modo possibile, ovviamente ci sarà sempre qualcuno scontento,ma capita sempre così
    Ufficialmente gli esami sono sospesi, ufficiosamente qualcuno li fa fare pensando, con ottime intenzioni (mi riferisco a Cantillo) che sia la cosa migliore x gli studenti.
    Io penso che la cosa migliore da fare sia aspettare che i prof pubblichino qualcosa sugli esami - e non credo che decideranno di farli saltare- ho parlato più volte con la Freda, ho sentito le assemble, i prof sono dalla nostra (al meno la maggior parte e a dispetto di quello che molto persone pensano, incaponendosi a "ribellarsi" piuttosto che a collaborare ) - fermo restando che seppur non volessero farceli recuperare io penso che l'atteggiamento adeguato sarebbe quello di restare in silenzio...non abbiamo forse occupato la facoltà? ci vuole un pò di coerenza secondo me: non si può stare sempre a "pretendere" .

    Detto questo trovo non è malvagia l'idea di comunicare - con unica email , non con un bombardamento minatorio alla casella di postal della zurlo - che si preferirebbbe recuperare gli esami a partire dalle settimana del 24, se è davvero l'opinione da tutti condivisa.
    Ultima modifica di micky384 : 18-11-2008 alle ore 14.59.46

Privacy Policy