• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 572
  1. #166
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    è proprio vero ciccina, ne ho avuto pure io come te e soledo un assaggio di questo comportamento qualche giorno fa...comunque sono molto daccordo con seth!!!
    e come dice pigimimi tutto questo un giorno ci farà sorridere...si spera!!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  2. #167
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    è proprio vero ciccina, ne ho avuto pure io come te e soledo un assaggio di questo comportamento qualche giorno fa...comunque sono molto daccordo con seth!!!
    e come dice pigimimi tutto questo un giorno ci farà sorridere...si spera!!!
    Bisogna tenere duro anche se ti fanno passare la voglia,pensate che dall'università mi hanno mandato una lettera chiedendomi se volevo fare il passaggio al triennale,ma non ci penso nemmeno,anche perchè non farei altro che prolungare.
    Cry

  3. #168
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da CICCINA69 Visualizza messaggio
    Bisogna tenere duro anche se ti fanno passare la voglia,pensate che dall'università mi hanno mandato una lettera chiedendomi se volevo fare il passaggio al triennale,ma non ci penso nemmeno,anche perchè non farei altro che prolungare.
    ma quando???? anni e anni fa?? o un altra adesso?!?!?
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  4. #169
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Si penso anch'io si riferisca alla lettera di qualche anno fa che quegli zoticoni avevano inviato a tutti !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  5. #170
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si penso anch'io si riferisca alla lettera di qualche anno fa che quegli zoticoni avevano inviato a tutti !
    no perchè parlava al presente e mi sono un po preoccupata..anche perchè se non sbaglio arrivo nel 2003/2004 quella lettera!!!
    alla registrazione di lavoro ho conosciuto questo ragazzo che "era" quinquennale..e con quella lettera aveva cambiato..pazzooo..se n'è un po pentito infatti!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  6. #171
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma quando???? anni e anni fa?? o un altra adesso?!?!?
    Si mi riferivo ad una lettera che mi avevano inviato tempo fa,tranquilla,ma figurati,non passerei mai al triennale!!!!!! Cry
    Cry

  7. #172
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    no perchè parlava al presente e mi sono un po preoccupata..anche perchè se non sbaglio arrivo nel 2003/2004 quella lettera!!!
    alla registrazione di lavoro ho conosciuto questo ragazzo che "era" quinquennale..e con quella lettera aveva cambiato..pazzooo..se n'è un po pentito infatti!!
    Anch'io ero stata tentata dal cambio, sembrava una cosa nuova e teoricamente migliore, ma meno male ho analizzato bene tutto e dopo poco ho desistitooooooooo e tutt'ora sono ancora più straconvinta della mia scelta come voi !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  8. #173
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Anch'io ero stata tentata dal cambio, sembrava una cosa nuova e teoricamente migliore, ma meno male ho analizzato bene tutto e dopo poco ho desistitooooooooo e tutt'ora sono ancora più straconvinta della mia scelta come voi !
    INFATTI LA NOSTRA LAUREA VALE MOLTO DI PIù,POI CHE SENSO HA IL 3 PIù DUE SN SEMPRE E COMUNQUE 5 ANNI.
    Cry

  9. #174
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    io non so se valga di piu o valga di meno...loro si fanno forza perchè danno il triplo degli esami (di cui fondam di questo e fondamenti dell'altro e un altro paio messi insieme sono uno dei nostri)...ma credo che alla fine ci sia un infarinatura generale...mentre la nostra sembra piu specifica...mah...chissà...invece io l'ho stracciata subito...ahahah istintiva!!! e comunque anche se abbiamo perso la possibilità di frequentare la facoltà e tenerci in contatto tra colleghi e lezioni...io non mi sono mai pentita...giammaiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  10. #175
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Grazie a tutti , è bellissima la collaboarazione che si è istaurata finalmente anche nell'area per il quinquennio, non ero assolutamente abituata, mi fa piacere ed è un grande aiuto per tutti !

    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  11. #176
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Grazie a tutti , è bellissima la collaboarazione che si è istaurata finalmente anche nell'area per il quinquennio, non ero assolutamente abituata, mi fa piacere ed è un grande aiuto per tutti !

    Ma grazie a tutti voi,quanti esami ti mancano alla laurea,o sei già in dirittura d'arrivo?A me mene mancano la bellezza di 7!Intanto la Pedditzi non pubblica ancora i risultati che stress,l'esame l'ho dato ormai 15 giorni ,fa ma è possibile?Eravamo veramente pochi!!!!..Cry
    Cry

  12. #177
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Me ne mancano 5, spero entro un mese 4, ma sta di fatto che per ora sono comunque a meno 5 e devo chiedere ancora la tesi... Proprio in dirittura d'arrivo no , ma speriamo prosegua al meglio !
    Mi spaventano tanto la miriade di libri da studiare per ogni esame, lo so che non è il numero di pagine che stabilisce la difficoltà, ma io sono una lentona e precisina e quindi quando vedo tot di libroni per ciascun esame sveeeengo !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  13. #178
    Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Data registrazione
    28-11-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,916
    grazie anche da parte mia a questo punto!!!
    continuiamo cosi allora!!! anche a me piace molto passare del tempo qui a parlare e evadere certi dubbi!!!
    Angela80





    Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
    Bruce Kennedy


    http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809

  14. #179
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Me ne mancano 5, spero entro un mese 4, ma sta di fatto che per ora sono comunque a meno 5 e devo chiedere ancora la tesi... Proprio in dirittura d'arrivo no , ma speriamo prosegua al meglio !
    Mi spaventano tanto la miriade di libri da studiare per ogni esame, lo so che non è il numero di pagine che stabilisce la difficoltà, ma io sono una lentona e precisina e quindi quando vedo tot di libroni per ciascun esame sveeeengo !
    tranquilla vedrai che va bene anche questo,guarda pure io sono come te,guarda,io sono stupita della Furia che ha notevolmente ridotto il programma,da 5 libri a 2,strana però questa cosa,spero che quando lo devo dare io,non cambi nuovamente,e che ho tutti esami mazzosi da preparare,aiuto!e che preparare 2 esame alla volta non fa vista la mole di libri!!!!!!
    Cry

  15. #180
    Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Data registrazione
    08-07-2006
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    835
    Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    io non so se valga di piu o valga di meno...loro si fanno forza perchè danno il triplo degli esami (di cui fondam di questo e fondamenti dell'altro e un altro paio messi insieme sono uno dei nostri)...ma credo che alla fine ci sia un infarinatura generale...mentre la nostra sembra piu specifica...mah...chissà...invece io l'ho stracciata subito...ahahah istintiva!!! e comunque anche se abbiamo perso la possibilità di frequentare la facoltà e tenerci in contatto tra colleghi e lezioni...io non mi sono mai pentita...giammaiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ragazze scusate se mi intruffolo nella vostra discussione ma ogni tanto leggo questo thread, perchè pur essendo del triennio la situazione in cui vi siete venuti a trovare la reputo al quanto ingiusta. Permettetemi però solo una piccola osservazione..considerate che anche alcuni di noi triennalisti hanno subito questo 3 più 2 senza possibilità di scelta! Io ad esempio la trovo e l'ho sempre trovata abbastanza insensata come riforma ma purtroppo non mi hanno dato possibilità di scegliere.Avrei optato senza alcun dubbio per i 5 anni perchè non capisco che senso abbia fare 2 tesi! Per quanto riguarda il numero di esami non me ne faccio forza ma tutt'altro..perchè se anche i programmi sono ridotti organizzarsi 40 esami non è comunque semplice! Dico questo solo per dire che forse abbiamo qualcosa in comune, che alla fine è la delusione per il sistema universitario!

Pagina 12 di 39 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy