• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 572
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492

    Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!

    Cari colleghi...

    Dopo la conclusione degli esami di Gango e Francymoon, siamo rimasti davvero in pochi!!

    Ops è una grande famiglia, e questo thread non vuole essere un occasione per escludere gli altri colleghi, anzi!!

    Il mio intento, è solamente quello di capire chi tra gli abitanti di Ops forum di Cagliari, è iscritto come me all'indirizzo di Lavoro ed organizzazioni sociali, al corso quinquennale..il tutto per convogliare al meglio gli aiuti, dare e ricevere, e per sentirci meno soli, dopo l'irto cammino che nonostante ci accomuni al resto degli opsiani, però si distingue nettamente per indirizzo e corso..cioè..siamo tutti futuri psicologi, ma infonfo siamo divisi in gruppi determinati da professori ed insegnamenti...e .età



    Ecco.......scussssateee... ciao...accorrete numerosi!!! si fà per dire!!

    PIGI

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Ciao , ottimo questo nuovo thread cara Pigi !
    Ci sono anch'io ovviamente del quinquennio in Lavoro ... ehm ma di me mi sa ke si sapeva... C'è nessuuuuunooooooooo , uffilo ma nn siamo solo Pigi ed io, vero ???!!


    Se qlkuno c'è batta un colpo per favore , sarebbe carino scoprire ke siamo più di 2 superstiti e soprattutto tanto e tanto utile !!!


    Ciao ciao !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di francymoon
    Data registrazione
    01-07-2004
    Messaggi
    99
    scusate se sono sparita, ma sto cercando disperatamente ubicazione per il tirocinio..non ho avuto nessun problema a fare la tesi, ma mi sto esaurendo con il tirocinio..purtroppo sono stata stra impegnata, cmq riesco a laurearmi a marzo..appena avrò un pò meno impegni, vedrò di dare succulente informazioni sugli esami...

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    Data registrazione
    11-02-2005
    Messaggi
    106
    Ciao ragazze ,anch'io sono quinquennale...............però dell'altro indirizzo!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooooooooooo

  5. #5
    Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    76
    Ciao anche io sono un superstite (ps lavoro)...spero ancora per poco!!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ciao FC! Benvenuto!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi
    Data registrazione
    28-11-2004
    Residenza
    Cuneo
    Messaggi
    492
    Benvenuto o benvenuta FC15!!! Anche noi spariamo ancora per poco..ma dobbiamo unire le forze, per consigli, paeri sui prof... appunti..ecc ecc..conta su di noi!

    Controlla i vari thread che abbiamo aperto, qualcuno devo riesumarlo ma più o meno ci son tutti gli esami e le discussioni su essi dell'indirizzo Lavoro...troverai sicuramente qualcosa di utile e se hai qualche news anche tu,aggiungi pure..


    A presto..

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Benarrivato FC !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    76
    Grazie... Comunque benvenutO...Io sono iscritto al sito da diversi anni, solo che al forum non partecipavo quasi mai. Cmq io ho mandato parecchi appunti d'esame.
    Adesso controllo bene i vari treaad che avete aperto, voi preparate qualche esame in questo momento?

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    O scusami FC !
    Ah sei registrato da tanto? Gggghhhh se posso permettermi, cosa ti ha dato lo stimolo a postare alla fine ?

    Io h sto preparando Sociale base e progredito... .. Nn ne posso più.. E poi figurati qualunque aiuto su qualsiasi esame è sempre utilissimo !!


    Analisi dei dati lo hai dato? Altro super mattone !!
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Ah, no io avevo scritto bene... Benvenuto ... !
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    76
    Mentre cercavo appunti, riassunti libri per psicopatologia dello sviluppo (gli sto ancora cercando se sapete qualcosa fattemi sapere) ho visto la vostra richiesta di quinquennalisti.
    Alla fine mi sono deciso perchè ho visto che siete più o meno nella mia stessa situazione.

    Analisi dei dati l'ho dato a settembre e mi è andato bene (avevo una fobia per quell'esame), se si fa bene il keppel( è l'unico libro comprensibile per i non appassionati di statistica) si possono fare benissimo tutti gli esecizi.
    Cmq io ho studiato per quell'esame solo questi 2 libri:

    Ercolani, Areni e Scalisi. Introduzione all’uso della statistica in Psicologia. Milano, LED

    Keppel G. et al. Disegno sperimentale e analisi dei dati in Psicologia, EdiSES, Napoli

    anzi per la verità solo il keppel l'altro solo per sapere dove andare a cercare, visto che all'esame si può portare qualsiasi materiale per consultarlo.
    Scusate....Adesso vi faccio parlare...

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    FC hai fatto benissimo , Ops da sempre una grande mano e ci fa senitre meno soli in questa facoltà !

    Ah, ma dai lo hai dato a settembre? C'ero ank'io quel giorno , ma solo x scoppiazzarmi le domanduzze !
    Quindi il terzo libro nn lo hai proprio fatto? Credo da lì ci siano alcune di quelle domande strane teoriche ke fa, ke rottura !


    Per Psicopatologia, dovresti trovare qui le domande più frequenti, utilizza il motore di ricerca in basso e senz altro qlk trovi.
    Io cmq avevo preso il materiale da Trois e so ke tutti studiano da lì, li ti danno tutto, le dispense più alcune parti dei libri x integrare.
    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

  14. #14
    Partecipante Affezionato L'avatar di FC15
    Data registrazione
    17-10-2004
    Messaggi
    76
    cmq so che anche per analisi dei dati circolano appunti con vecchi esami e domande che ogni tanto si ripetono.
    Ho visto nel forum diversi argomenti su psicopatologia e ho visto anche che l'hai già dato e quindi..... Visto che io non ho le dispense c'è qualche argomento che non è "coperto" dai libri?

  15. #15
    Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Data registrazione
    11-09-2003
    Residenza
    Assemini (CA)
    Messaggi
    10,201
    Originariamente postato da FC15
    cmq so che anche per analisi dei dati circolano appunti con vecchi esami e domande che ogni tanto si ripetono.
    Circolano appunti ?? Questa proprio mi mancava !!!!!!!!!!


    Originariamente postato da FC15
    Ho visto nel forum diversi argomenti su psicopatologia e ho visto anche che l'hai già dato e quindi..... Visto che io non ho le dispense c'è qualche argomento che non è "coperto" dai libri?
    Ehm veramente nn l'ho ancora dato, ho tutto il materiale, ma ancora l'ho lasciato lì da parte.
    Cmq qui su Ops lo hanno dato in molti, secondo me ti conviene ripescare qlk post di Psicopatologia e porre la domanda, senz altro in molti ti sapranno riispondere!!


    Mary

    Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

    "The Crow"

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy