• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 87 di 87
  1. #76
    Xa
    Ospite non registrato
    E' quello che fa male... l'amore può finire, niente è eterno... ma il far finta che non è successo nulla.... pensare che tutto ormai è alle spalle, con così tanta facilità... indifferenza, questa si che è insopportabile

  2. #77
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aragorn
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Cirié (TO)
    Messaggi
    190
    Originariamente postato da Xa
    E' quello che fa male... l'amore può finire, niente è eterno... ma il far finta che non è successo nulla.... pensare che tutto ormai è alle spalle, con così tanta facilità... indifferenza, questa si che è insopportabile
    almeno a me mi riuscito molto difficile da un giorno all'altro non pensarla più, e ancora adesso faccio fatica... ma come si fa? mica siamo fatti a compartimenti stagni

    non credo che la nostra mente funzioni così... anzi se uno si sforza di non pensare ci pensa ancora di più...

    boh???



    in questo mondo precario...

    precaria la vita

    precario il lavoro

    precari i legami

    precari gli affetti


  3. #78
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    a me ci vuole solo un miracolo x superare la fine di un amore
    Hakuna Matata

  4. #79

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    La fine di un amore si supera seguendo il proprio percorso di vita (studio/lavoro/interessi/sogni), apportando cambiamenti positivi, rielaborando questa fine cioè cercando di capire perchè non ha funzionato e farsene una ragione, e soprattutto pensando ke è andata cosi perchè cosi doveva andare.
    L'amore è troppo bello per accontentarsi di qualcosa ke non ci rende piu felici.
    L'amore, quello vero, è quello ke deve ancora arrivare.

  5. #80
    Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    Data registrazione
    22-05-2007
    Residenza
    toscana!
    Messaggi
    1,718

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    Citazione Originalmente inviato da littlefly Visualizza messaggio
    La fine di un amore si supera seguendo il proprio percorso di vita (studio/lavoro/interessi/sogni), apportando cambiamenti positivi, rielaborando questa fine cioè cercando di capire perchè non ha funzionato e farsene una ragione, e soprattutto pensando ke è andata cosi perchè cosi doveva andare.
    L'amore è troppo bello per accontentarsi di qualcosa ke non ci rende piu felici.
    L'amore, quello vero, è quello ke deve ancora arrivare.
    belle le tue parole, penso che facciano riflettere e diano una visione positiva di speranza ma anche di coraggio nel prendere decisioni!

  6. #81
    Partecipante Assiduo L'avatar di purpleglitter
    Data registrazione
    21-12-2007
    Messaggi
    120

    Sto troppo male

    Sto malissimo, non ce la faccio neanche a scrivere...Non chiedetemi di raccontare per favore :'( Sto troppo ma davvaro esageratamente male, sono lacerata nel nero e piango di sangue :'( SONO MORTA DENTRO
    ***glitterpurple***

  7. #82
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: Sto troppo male

    Citazione Originalmente inviato da purpleglitter Visualizza messaggio
    Sto malissimo, non ce la faccio neanche a scrivere...Non chiedetemi di raccontare per favore :'( Sto troppo ma davvaro esageratamente male, sono lacerata nel nero e piango di sangue :'( SONO MORTA DENTRO
    Allora soltanto un abbraccio....
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  8. #83
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    11-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    forse un amore si chiude in un cassetto e con esso la chiave incontrandone un altro...anche se il tempo aiuta a non pensare,certi ricordi e sentimenti ce li portiamo dentro,a volte ci tentano,ci fanno tentennare però raramente muoiono da se

  9. #84
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    bene bene, e quindi dato che oggi mi sento estroversa ecco una bella storiella per voi, la mia.

    sono stata con un ragazzo per ben 10 anni e mezzo, poi ci sono state varie cose che mi hanno fatto riflettere, innanzitutto il suo attaccamento morboso per la madre e il fatto che le dava ragione ogni qualvolta si metteva in mezzo a noi, poi il fatto che quando avevo bisogno di conforto o comprensione o un abbraccio (solo quello ) lui non capiva, ogni volta che gli confidavo un mio problema lui mi rispondeva, ma su amore come fai ad avere problemi tu sei forte e quindi lo superi sicuramente, e poi quando mi ha invidiato per la laurea, li sono rimasta perplessa.
    ho perdonato più volte la sua immaturità, mi sono sforzata di capire e li lasciare stare per non discutere troppo, per non stressarlo.
    alla fine ho ricevuto solo il nulla e mancanza di rispetto.
    non ho potuto fare altro che chiudere la cosa, l'ho lasciato pochi giorni fa ma sto decisamente meglio, perchè non sono granchè, ma sono una persona che si merita rispetto e stima vera.

    quindi ragazze e ragazzi sia che lascìate sia che siate stati lasciati, la vita è una sola, non cadete nella depressione, ma rialzatevi più forti di prima, e vedrete che col tempo la vita vi sorriderà di nuovo, o almeno io ci spero

  10. #85
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    Io dopo quasi 8 anni ho lasciato. Tralasciamo i dettagli sul perchè e percome perchè ormai non lo so più neanche io...!
    So solo che la mia scelta è giusta per entrambi anche se lui non lo sa ancora e forse non lo scoprirà per molto tempo.
    Ma non sto superando tanto bene la cosa più che altro per i sensi di colpa che non mi fanno dormire e per i ricordi. Per di più dopo tanto tempo come Minni e Topolino anche la reazione delle persone intorno a noi è pesante...
    Ultima modifica di Ember : 20-05-2008 alle ore 16.07.10
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  11. #86

    Riferimento: Sto troppo male

    solo io posso capire tutto questo dolore........
    da ben 11 giorni........
    da 11 giorni sono morta del tutto.........
    non sento respiro, non sento più nulla.....

  12. #87
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724

    Riferimento: Superare La Fine Di Un Amore

    Non sei sola... hai visto quanti siamo? :mrgreen: però ognuno soffre a modo suo, si è sempre un pò soli in effetti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy