• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 102

Discussione: Inglese III (Maida)

  1. #31
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    Citazione Originalmente inviato da simona85 Visualizza messaggio
    neanche io seguo, ma sono andata dalla prof e mi ha detto che se gli mandiamo una mail ci invia il materiale!!sarà vero??
    ma come!!!!!saranno settimane che gli ho mandato una mail enemeno mi ha risposto!!!qualcuno ci ha provato e ha ricevuto il materiale???mi fate sapere per favore???
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  2. #32
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    mia ha risposto la prof!
    allego l'email:
    L'esame è un'idoneita e dura 1 ora ed è possibile solo usare il monolingue (inglese/inglese). la prova è formata da un cloze test, reading comprehension con vero o falso e delle frasi da tradurre dall'itaòiano all'inglese.

    mi ha allegato 2 esempi di compito d'esame, datemi le mail che ve le mando!
    ovviamente se più in là la prof dovesse aggiungerne altre a lezione.....mandatele!!!!!!!

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    99

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    ma perché i 2 esempi di compito non li metti tra gli appunti qui sul sito???
    grazie

  4. #34
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    si certo!come si fa?...
    cmq la prof a lezione so che sta distribuendo di volta in volta dei testi d'esame come esercitazione.. dovremmo riuscire ad avere anche quelli!!!!
    non c'è nessuno che segue che può inserirli?????pleaseeeeeeeeee

  5. #35
    Partecipante Affezionato L'avatar di simona85
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    99

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    Per inserire i file che ti ha mandato devi
    andare su appunti →INVIA UN TUO APPUNTO D'ESAME (c’è una mela vicino alla scritta) →compilare il modulo allegando i file (scegli file)…
    L’unica cosa è che non c’è l’area tematica dell’inglese… però nn credo sia un problema , lo puoi inserire da qualche altra parte!!!!!
    Nel frattempo provo a rimediare le cose che da a lezione!!

  6. #36
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    fatto!li ho dovuti inserire uno alla volta sotto la voce "analisi dei dati". Adesso li visioneranno e forse inseriranno la voce "IngleseIII".

  7. #37
    Neofita
    Data registrazione
    21-05-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    11

    esame inglese

    salve!qualcuno sa dirmi quanti crediti è l'esame della Malda di inglese?per le magistrali?e cosa bisogna studiare??sul sito ancora nn c'è niente!!!!

  8. #38
    Partecipante Figo L'avatar di marzia84
    Data registrazione
    15-09-2006
    Residenza
    prov. napoli
    Messaggi
    795

    Riferimento: esame inglese

    l'unica cosa che devi fare è mandare un e-mail alla prof. e se sei della magistrale sei fortunata/o...ho mandato un email per farmi inviare il materiale per l'esame e quando le ho detto di essere della triennale non mi ha calcolata piu!!!!
    che prof. eppure secondo me scegliere di insegnare dovrebbe essere una vocazione....cmq la sua e-mail la trovi sul sito della facoltà
    Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
    Mi chiamano attraverso l'universo
    Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
    Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
    Niente cambierà il mio mondo


    the beatles

  9. #39
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    ragazze siete riuscite ad avere altri esempi d'esame che distribuisce la prof?

  10. #40

    Riferimento: esame inglese

    se sei di mag salute l'esame dovrebbe essere di 4 crediti
    non c'è qualcosa in particolare da studiare, l'esame è composto da una prima parte con un testo da leggere e capire e in cui bisogna inserire delle parole mancanti, c'è qualche domanda vero/falso sempre sul testo letto e sul significato di alcuni vocaboli
    la seconda parte è la traduzione dall'italiano in inglese di 4 - 5 frasi
    guarda che è una docente molto molto disponibile, almeno con me, ma so anche di molti altri, è stata davvero sempre molto gentile. pur potendo frequentare poco mi ha sempre dato tutte le info di cui ho avuto bisogno.

  11. #41
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    posso credere che nessun altro è riuscito ad avere altri esempi d'esame???!!!mi sembra assurdo.....in fondo, basta solo mandare un'email alla prof chiedondo degli esempi d'esame!!chiunque può farlo!
    forzaaaaaa!!!
    e un'altra cosa: ho letto in un commento ai miei appunti che giorno 12 ci sarà un esame per i frequentanti e che stava raccogliendo le firme per far decidere loro la modalità d'esame!vi risulta?
    per in non frequentanti cmq l'esame sarà il 21 e la modalità io credo sia quella degli esempi che mi ha mandato la prof!voi che dite?

  12. #42
    federicaf84
    Ospite non registrato

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    qualcuno che ha dato l'esonero il 4..potrebbe dirci com'era l'esame?grazie

  13. #43
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    mi unisco alla richiesta....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco





  14. #44

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    l'esame era come previsto.
    prima parte: un testo da leggere e da capire con un elenco di parole mancanti da inserire.
    il mio era su come la perdita del lavoro per cause non dipendenti dalla propria volontà influenza la salute mentale, il testo non era semplicissimo e mi ha richiesto una lettura molto attenta.
    seguivano tre o quattro domande chiuse (tipi vero/falso o scelta di un significato).
    seconda parte: frasi da tradurre dall'italiano in inglese. questa parte è sempre inerente al testo da leggere e quindi molti termini, specialmente quelli specifici, si trovano nel testo.
    noi abbiamo potuto scegliere, dicendolo a lezione quindi non so se vale anche per il 21, tra la traduzione delle frasi o una composition.
    si può portare il vocabolario monolingual.
    in bocca al lupo...

  15. #45

    Riferimento: INGLESE III (maida)

    .....però io sono di mag-salute....forse è diverso

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy