• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780

    Scaricare gli appunti da Ops!

    Volevo segnalare a chi non conoscesse l'esistenza di questo servizio, che č possibile scaricare gratuitamente materiale didattico autoprodotto (che siano dispense, riassunti di libri e quant'altro) dal sito

    www.opsonline.it


    Procedimento:

    1- Per prima cosa, dovete essere utenti registrati alla community di ops per cui, se non siete ancora registrati, dovete procedere alla registrazione (http://www.opsonline.it/forum/register.php) seguento il procedimento che troverete in alto a sinistra. Se siete utenti registrati, inserite sempre in alto a sinistra il vostro nick e la password

    2- una volta entrati come utenti registrati, potete accedere alla sezione "Appunti d'esame" (http://www.opsonline.it/?m=browse&id=18) dentro l'area Universitā

    3- una volta entrati, troverete la lista degli argomenti sotto i quali trovare i vari appunti. Scegliete l'ergomento e cercate l'appunto che vi serve.

    4- cliccate sull'appunto e vi apparirāla descrizione di esso in particolare:
    Tipologia elaborato:
    Abstract:
    Nome esame:
    Nome docente:
    Corso di laurea:
    Facoltā:
    Universitā:

    Sotto questi dati trovate l'icona di una cartellina gialla con scritto "Scarica l'appunto", cliccate sul nome dell'appunto scritto in blu e scaricatelo sul vostro pc.


    importante
    Per poter scaricare l'appunto, č richiesto un tot numero di crediti. Per sapere come funziona il sistema dei crediti: http://www.opsonline.it/help/idx/10/0/


    Enjoy it!
    Ultima modifica di Aimi_Summers : 20-10-2006 alle ore 22.47.50

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-12-2006
    Messaggi
    83

    Riferimento: Scaricare gli appunti da Ops!

    nei materiali per l'esame di stato io non riesco a trovare la cartellina per il download come devo fare?
    inoltre di crediti ne ho tanti, perciō non credo sia questo il problema.
    potresti aiutarmi? grazie

  3. #3

    Riferimento: Scaricare gli appunti da Ops!

    provo a scaricare un riassunto,ho 145 crediti e sono iscritta al sito,ma non me lo fa scaricare perche?

  4. #4
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Scaricare gli appunti da Ops!

    Citazione Originalmente inviato da Ginevra1810 Visualizza messaggio
    provo a scaricare un riassunto,ho 145 crediti e sono iscritta al sito,ma non me lo fa scaricare perche?
    Ti conviene postare la tua richiesta in *questo thread* specificando il file di cui hai bisogno e che non riesci a scaricare
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale č solo un'astrazione

  5. #5

    Riferimento: Scaricare gli appunti da Ops!

    Di quanti crediti necessito per scaricare un file? A me serve il riassunto di elementi di psicologia clinica, ma non visualizzo l'icona gialla di cui parli, forse sarā perchč ho pochi crediti?

  6. #6

    Riferimento: Scaricare gli appunti da Ops!

    Niente, confermo: ho provato a cambiare appunti da scaricare, chiedevano 10 crediti ed io ne ho 190, ma non vedo alcuna icona con scritto "scarica appunti", vi prego c'č qualcuno che puō aiutarmi???

Privacy Policy