• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 254
  1. #61

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    ciao giuly benvenuta!!!!!

    che esame hai fatto???

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  2. #62
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Benvenuta giuly!
    Se vuoi partecipa al 3d "4 chiacchiere in compagnia", dove si può chiacchierare tranquillamente con tutti!Leggi anche il regolamento...e spero che ti troverai bene!ciao

  3. #63
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    ciao e benvenuta fra noi....
    Dove studi e di che esame si tratta ? .....
    io studio a Caserta....

  4. #64
    Sono di Conversano e ieri ho fatto l'esame di metodologia della ricerca psicologica...oggi saprò il risultato!Help!

  5. #65
    nanozza_87
    Ospite non registrato
    ciao a tutti...mi chiamo rossana...e frequento il primo anno....ma lo sapete che avete avuto un'idea geniale a creare qst community...ora l'università nn è + così simile ad una giungla!!!

  6. #66
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ciao e benvenuta fra noi....vedrai quante cose belle scoprirai ancora!!!!!

  7. #67
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    ciao Rossana, benvenuta!

    siamo ononime...anke io mi chiamo Rossana

  8. #68
    lialy
    Ospite non registrato
    ciao rossana...benvenuta anche da parte mia... dai un'occhiata al regolamento ...se hai dubbi e problematiche varie, contattaci...

  9. #69
    aurora06
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti! !sono iscritta da poco...io il mio sogno è stato sempre quello di studiare psicologia ...ma poi la vita mi ha portato per altre strade o quasi...comunque non è mai tardi

  10. #70
    lialy
    Ospite non registrato
    ciao Aurora, ti do il benvenuto in questa stanza....ho letto nel thread che hai aperto del tuo dubbio...non so risponderti in merito, prova a chiedere al prof. Lancioni che è il presidente del corso di laurea...trovi l'indirizzo in bacheca...

    se hai problemi, siamo qui

  11. #71
    Psicomaze
    Ospite non registrato
    ok...
    credo di aver capito cosa voleva dirmi lialy...
    mi scuso ancora ma l'età fa brutti scherzi............
    vabè da oggi ci sono anke io...
    un saluto tutte/i...

  12. #72
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Originariamente postato da aurora06
    Ciao a tutti! !sono iscritta da poco...io il mio sogno è stato sempre quello di studiare psicologia ...ma poi la vita mi ha portato per altre strade o quasi...comunque non è mai tardi


    Ciao e benvenuta fra noi !!!!!

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di scriccy77
    Data registrazione
    25-05-2007
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    173
    Ciao a tutti.... mi sono presentata già nella sez. "Mi presento", ma ritengo opportuno presentarmi anche qui facendo un copia e incolla di qnt già scritto... ringrazio sin d'ora ki vorrà darmi una mano...smack
    <<bene alla soglia dei miei primi 30 anni (ma ne esistono di secondi??) vorrei andare all'università ed iniziare a studiare per diventare psicologa.... mamma mia mi suona strano solo dirlo... diciamo che ho più o meno preventivato che per i 40 anni dovrei essere riuscita a fare tutto esame di stato compreso (speroo!!).... e potermi dedicare a loro...i bambini....anche se penso ci siano adulti ke abbiamo bisogno di riprendere la genuinità e la meraviglia del bambino ke era in loro e che cerca di riemergere con forza...
    Qnd penso e dico qst cose sono felice ed entusiasta, xkè sento la vocazione x qst lavoro... ma poi mi assolgono i dubbi di non farcela...di perdere qst speranza e forza ke sento ora...e poi le difficoltà cui andrò incontro temo di non saperle affrontare... allo stato attuale sono sposata e lavoro part.time al mattino, non ho ancora figli ma spero presto di averli... e xciò mi dico.... "ma dove ti avvii???" e poi mi ridico "ma è ciò ke desideri da anni, xkè non tentare, così non avrai nessun rimpianto!!!"....
    Bhà intanto aggiungo ke sono di Foggia ed ho intenzione, se riuscirò a passare il test, di iscrivermi a Bari, pensavo anche Chieti ma i collegamenti sono un pò più complicati...per qst se c'è qlcn della mia città mi farebbe davvero piacere conoscerlo per poter avere al meglio delle delucidazioni su univBA o CH a seconda di dove studia...
    Un saluto caloroso ed appiccicoso a tutti (qui stasera ci mangiano i moscerini...mai vista una roba simile...dovrebbero fare una disinfestazione...ma il comune ha altri pensieri...le vacanze sono imminenti e sono presi dai preparativi....va bò piccola parentesi...)..>>

  14. #74
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ciao e benvenuta fra noi....
    Bella presentazione che hai fatto di te .....se hai costanza sono sicura che ce la farai perche' il mio motto il volere e' potere...
    ti auguro di raggiunngere il tuo obbiettivo che tra l'altro e' anche il mio...
    io frequento il secondo anno a Caserta.... un po' lontana da te.....
    da te ci sono i moscerini da noi le zanzare...che bella accoppiata....
    Ciao comunque e buona serata !!!!!

  15. #75
    lialy
    Ospite non registrato
    Ciao scriccy77...sono una tua coetanea ed anche io ho inseguito il mio sogno....se hai l'ooprtunità si seguire il tuo sogno...io ti dico di farlo, poi deciderai da sola se questo sarà fattibile o meno, ma adesso al principio non ti precludere nulla....meglio sempre far qualcosa e poi cambiare idea, piuttosto che vivere nel rimpianto...
    spero tu riesca a passare il test il prossimo settembre.....ti faccio gli in bocca al lupo...e se hai qualche domanda da porre...son qui....

Pagina 5 di 17 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy