• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011
Visualizzazione risultati 151 fino 155 di 155
  1. #151
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da simo3
    Ciao riversky!Ma l'ho sentito dire in realtà...non ho informazioni certe. Cmqe è meglio chiedere direttamente al proprio ente....si fa prima!
    Ciao
    sì, diciamo che non so' come la prendono...se gli dici che hai intenzione, non appena ti capita qs di meglio, di licenziarti!meglio buttarla sul, vorrei sapere quanti giorni di preavviso mi spettano, per contratto, nel caso decideste di licenziarmi, così, giusto per organizzarmi...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  2. #152
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    sul contratto non c'è nessuna indicazione sulle dimissioni, c'è solo scritto che loro possono lasciarmi a casa se non subentrano nuovi casi..( comunque c'è scritto che ci si rifà al contratto collettivo nazionale delle cooperative sociali)..
    io non voglio andarmene di botto...questo caso lo vorrei portare fino alla fine...perchè hanno gia avuto una serie di cambiamenti le bimbe e vorrei accompagnarle fino alla fine...in cui si spera le affideranno..in teoria con la fine della scuola.
    oggi ho chiamato la mia responsabile e le ho parlato di questa mia intenzione...domani la vedo perchè preferisce parlarmi un attimo prima...comunque io idea non la cambio... e domani chiedero tutta la questione burocratica..


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  3. #153
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da francy1981
    sul contratto non c'è nessuna indicazione sulle dimissioni, c'è solo scritto che loro possono lasciarmi a casa se non subentrano nuovi casi..(
    io non voglio andarmene di botto...questo caso lo vorrei portare fino alla fine...perchè hanno gia avuto una serie di cambiamenti le bimbe e vorrei accompagnarle fino alla fine...in cui si spera le affideranno..in teoria con la fine della scuola.
    Sulla seconda frase molte coperative ci marciano, ma hai pienamente ragione: non è bello interrompere la continuità educativa nel corso dell'anno scolastico. Comunque, la prima frase che citi mi fa' propendere per la possibilità -burocratica- di interrompere la collaborazione da un giorno all'altro.
    Ti stai comportando in maniera molto corretta, meriti, cosa che ti auguro, di essere ricompensata.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  4. #154
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    grazie settimana prossima saprò tutto perchè oggi purtroppo non riesco però non sono 2 o 3 giorni che ora mi cambiano....


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  5. #155
    Partecipante Super Esperto L'avatar di PiedPiper
    Data registrazione
    12-03-2004
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    742

    Riferimento: Chi Lavora Nelle Cooperative?

    avete cooperative da consigliare su Roma? Magari nei municipi i-ii-iii-iv-v-viii

    Robert Browning's one.

Pagina 11 di 11 PrimoPrimo ... 91011

Privacy Policy