• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 132
  1. #61
    Partecipante L'avatar di phoebus82
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    ma secondo voi serve studiare tutto il libro o bastano le dispense? ho visto che il libro si trova volume 1 2 e 3...ma quello indicato nell'ordine qul'è? e la chiave per e-learning? a me è bloccato pure l'accesso...

  2. #62
    bamby833
    Ospite non registrato

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da *Silvia* Visualizza messaggio
    Ciao! sapete qual'è la chiave per accedere a questo corso su e-learning?
    ciao silvia, ci si ritrova anche qui . la chiave d'accesso è excel. ciaooooo

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da bamby833 Visualizza messaggio
    ciao silvia, ci si ritrova anche qui . la chiave d'accesso è excel. ciaooooo
    ma la prof ha detto che metterà le sue dispense nel corso e learning? sull'ordine dice che il libro va studiato per intero e nn come il corso precedente solo 3 capitoli....lei cos'ha detto???l'esame è scritto???
    grazie

  4. #64
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    70

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Una domanda ma le dispense di cui parlate sono quelle che si trovano su elearning o ce ne sono altre?Qualcuno che ha seguito le lezioni può dare conferma del libro "Analisi dei dati con SPSS" e qualche notizia sulla modalità di esame?Grazie mille!ciauz!

  5. #65
    Partecipante L'avatar di *Silvia*
    Data registrazione
    16-09-2005
    Residenza
    Provincia di Roma
    Messaggi
    58

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Ciao Ila!!Grazie!!!

  6. #66
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    29-01-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    70

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Scusate del libro da studiare ci sono 2 volumi,sapete quale va studiato per l'esame?

  7. #67
    bamby833
    Ospite non registrato

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da coccinellapsi Visualizza messaggio
    Scusate del libro da studiare ci sono 2 volumi,sapete quale va studiato per l'esame?
    il primo credo sia da studiare, almeno quello ho acquistato.

  8. #68
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    18-02-2008
    Residenza
    ROMA ma sono sicula DOC
    Messaggi
    118

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Ciao io sto seguendo il corso e lei ha detto ke x i frequentanti nn c'è nessun libro da studiare, ma è necessario fare le esercitazioni (che valgono 10 punti) su elearning e studiare e scaricare le sue dispense..il 7 Marzo ci sarà l'esonero-esame (che vale 20 punti) x i frequentanti, e credo di aver capito ke vale come esame e ke poi nn si debba rifare il 20 marzo...
    I nn frequentanti mi sa ke hanno il libro di Barbaranelli da studiare, ovvero SPSS, mentre i frequentanti seguiranno un cd di statistica...
    Io ricordo qst cose ma vi conviene informarvi meglio soprattutto i non frequentanti..
    Ciao

  9. #69
    Partecipante L'avatar di phoebus82
    Data registrazione
    26-10-2008
    Messaggi
    57

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    ho mandato un'e-mail alla prof mi ha detto che tutte le informazioni per l'esame sono su elearning quindi andate là e trovate tutto ciò che vi serve!!!

  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da phoebus82 Visualizza messaggio
    ho mandato un'e-mail alla prof mi ha detto che tutte le informazioni per l'esame sono su elearning quindi andate là e trovate tutto ciò che vi serve!!!
    scusate forse son imbecille io....ma l'esame x i nn frequentanti è scrtitto e orale???quali sono i capitoli del libro da studiare visto che specifica nn tutti i capitoli...mi aiutate....x favore...grazie

  11. #71
    Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    752

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Non c'è nessun scritto! per tutti l'esame è solo pratico, la differenza è che i frequentanti lo faranno sul programma statistica, i non frequentanti su SPSS, per quello il libro serve ai non frequentanti solo per imparare l'uso del programma.. per me un incubo perchè ho seguito la prima lezione e la prof ha detto da subito che lei non si occupa di software, non mi è sembrata molto chiara nelle sue spiegazioni inoltre i computer di facoltà si spengono dopo 15 minuti!!.. per cui ancora non riesco a capire i vantaggi che avrebbero i frequentanti ripsetto ai non!! il programma statistica forse è più semplice di SPSS?? Mah..

  12. #72
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    Non c'è nessun scritto! per tutti l'esame è solo pratico, la differenza è che i frequentanti lo faranno sul programma statistica, i non frequentanti su SPSS, per quello il libro serve ai non frequentanti solo per imparare l'uso del programma.. per me un incubo perchè ho seguito la prima lezione e la prof ha detto da subito che lei non si occupa di software, non mi è sembrata molto chiara nelle sue spiegazioni inoltre i computer di facoltà si spengono dopo 15 minuti!!.. per cui ancora non riesco a capire i vantaggi che avrebbero i frequentanti ripsetto ai non!! il programma statistica forse è più semplice di SPSS?? Mah..
    scusate..io il libro lo conosco perchè dovevo dare l'esame con il vecchio prof ma nn son riuscita x una questione di date accavalate l'ultimo appello...ma quel libro nn è un gran che ....o cmq da poter aiutarci ad usare un programma realmente nn aiuta molto o forse lei si basa su cose molto elementari del programma??conoscete un modo per scaricare la versione di prova di spss che dura 30 giorni......boh....come si fa x i nn frequentanti...boh...qaundo ci capite qualcosa datemi una mano...un esame d 2 crediti deve diventare un problema...bohproprio avvilita
    Ultima modifica di milly234 : 03-02-2009 alle ore 16.28.44

  13. #73
    Matricola
    Data registrazione
    31-01-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    15

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    Innanzitutto l'esame sarà una prova pratica per tutti(freq e non) i freq lo faranno a fine corso cioè il 7 marzo e i non freq il 20 marzo.Per i non freq ci sono i primi 2 volumi del libro SPSS mentre per i freq le dispense che metterà mamo mano su e-learning + le esercitazioni(ogni esercitazione vale da 0 a 2 punti; in tutto ne saranno 5).Chi vuole frequentare può portarsi il proprio pc dato che quelli della facoltà si spengono subito e anche il giorno dell'esame chi ce l'ha può portarselo.Penso di aver detto tutto cmq se ci saranno novità vi aggiorno.
    Ciao e buono studio a tutti!!!!

  14. #74
    Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina
    Data registrazione
    28-11-2006
    Residenza
    avellino
    Messaggi
    325

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    ho bisogno di sapere se all'esercitazione che dobbiamo consegnare giovedi bisogna aggiungere anche il commento. Grazie
    kiwuolina

  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di milly234
    Data registrazione
    18-12-2007
    Messaggi
    366

    Riferimento: software per l'analisi dei dati

    ciao....ma ci sono altre ragazze che dovevano fare l'esame con Carrieri e che nn sapevano che quella di gennaio fosse la sua ultima data visto che lui da nessuna parte sembra averlo specificato?????
    ragazze ma vi sembra giusto che dai 3 cap dobbiamo passare a 2 volumi???ma perchè nn chiediamo a lui di fare una sua ultima data a maggio....immagino che molte di voi come me nn l'hanno dato a gennaio perchè dovevano fare un esame o il giorno stesso o il giorno dopo....ma a me nn sembra proprio giusta questa cosa...!!!!rispondetemi

Pagina 5 di 9 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy