• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 118
  1. #16
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-12-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    99
    ps dove posso trovare il tariffario da consultare?? [/B][/QUOTE]


    Il tariffario lo trovi sul sito dell'ordine...
    ON

  2. #17
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592
    bene..l'ho trovato: è questa la voce giusto?

    Seduta di gruppo di addestramento al rilassamento (diversi metodi) o tecniche di rilassamento (per partecipante) da € 17 a € 46
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  3. #18
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    12-12-2005
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    99
    credo proprio di si...
    ON

  4. #19
    Partecipante Assiduo L'avatar di Serena75
    Data registrazione
    31-03-2005
    Messaggi
    206
    volevo capire se per fare dei corsi di t.a. occorre necessariamente aver fatto un corso riconosciuto.
    Io per esempio sto leggendo dei libri e mi chiedo: si può riuscire ad imparare la pratica del t.a. dai libri, o per non danneggiare i partecipanti è necessario un corso? domanda quindi di etica.
    Domanda invece pratica: per proporsi a palestre centri o altro, è necessario per legge aver fato un cros, quindi avere un attestato?

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    milano
    Messaggi
    121
    Serena anche io ho il tuo stesso dubbio!! anche io sto leggendo un libro e inizio ad esercitarmi per il primo livello mi sembra che un corso sia inutile!!

  6. #21
    Partecipante L'avatar di ludos
    Data registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    da quello che so io per fare trainig autogeno bisogna frequentare un corso che dia un attestato come operatore di trainig Autogeno altrimenti si rischiano denunce per abuso della professione.. lo so perchè una mia amica lo pratica come operatrice e a suo tempo ha frequentato un corso dove alla fine gli hanno rilasciato la qualifica.

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592
    io non ho fatto un corso..ma un work schop...andrà bene lo stesso??
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  8. #23
    Partecipante L'avatar di ludos
    Data registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    Secondo me basta che ti diano un attestato. ma per essere sicura rivolgiti all'ordine della tua regione!

  9. #24
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592
    Originariamente postato da ludos
    Secondo me basta che ti diano un attestato. ma per essere sicura rivolgiti all'ordine della tua regione!

    ..l'attestato ce l'ho...ed è pure pergamenato..hihhiii...cmq mi informo all'ordine...
    grazie
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  10. #25
    Partecipante L'avatar di ludos
    Data registrazione
    14-03-2003
    Messaggi
    54
    Di nulla.. dopo che hai contattato l'ordine ci fai sapere qualcosa? Grazie e in bocca al lupo!

  11. #26
    pippuzza
    Ospite non registrato

    wow

    ciao a tutti, interessantissimo questo thread... anche io mi pongo le stesse domande... però sono ad un passetto indietro rispetto a voi. Io ho conosciuto il t.a. durante il tirocinio e sono in cerca di un corso che mi permetta di avere il famoso attestato di cui si parlava..
    voi conoscete qualche scuola? sono a Milano...
    vi ringrazio tantissimo e buon natale a tutti!

  12. #27
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    27-01-2005
    Messaggi
    70
    Ciao a tutti!
    Mi inserisco nella vostra interessantissima discussione...io ho appena terminato una specializzazione di quattro anni presso l'Isituto di Terapia Psico corporea,dove si apprendono varie tecniche di rilassamento e non solo, quindi sono molto interessata a confrontarmi con voi sulla spendibilità di questa splendida formazione in vari settori!

  13. #28
    Neofita
    Data registrazione
    14-09-2006
    Residenza
    concesio
    Messaggi
    4
    Io farò un corso di formazione per operatori di training autogeno che finirà prpbabilmente verso marzo: a questo punto sarei interessata anche alla "parte propositiva" nel senso: come ci si propone alle palestre o ai centri, come si comincia un'attività propria? si inviano Cv semplicemente o è meglio il contatto telefonico, o addirittura si può lasciare un pieghevole?

  14. #29
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    Data registrazione
    01-10-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    592
    .....io ho provato a contattare le palestre tramite email...ho specificato di cosa mi occupo e ho delineato il programma di training proposto..specificando costi e num di incontri...ma non ho avuto risposte..............bisognerà provare in altro modo

    in bocca al lupo
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

    ...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....


  15. #30
    pippuzza
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da SaintJust
    Io farò un corso di formazione per operatori di training autogeno che finirà prpbabilmente verso marzo: a questo punto sarei interessata anche alla "parte propositiva" nel senso: come ci si propone alle palestre o ai centri, come si comincia un'attività propria? si inviano Cv semplicemente o è meglio il contatto telefonico, o addirittura si può lasciare un pieghevole?
    ciao saintjust, sei di milano? Dove fai il corso?
    Grazie..

Pagina 2 di 8 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy