• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 581
  1. #1
    Partecipante L'avatar di ildasabatino
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    marano di napoli
    Messaggi
    53

    Psicologia Dinamica I - Ciambelli

    Salve ragazzi, sono iscritta al secondo anno devo dare psicologia dinamica 1, ma non con la ferraro, con cui ho seguito il corso l anno scorso, bensì con la Ciambelli. Vorrei avere notizie su di lei all esame di dinamica 1. Se qualcuno lo ha fatto con lei mi faccia sapere.
    Saluti a tutti. Grazie
    Ultima modifica di micky384 : 07-11-2006 alle ore 00.24.44

  2. #2
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    il problema è, come saprei, è il primo anno che lei insegna dinamica 1 quindi penso che questo esame nessuno l'abbia fatto con lei.

  3. #3
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    è infatti...poi ci è davvero nuova la Ciambelli a dinamica...nn oso immaginare proprio!!ke scena raccapricciante..hihihih
    *Ale Psi*stellina*

  4. #4
    Partecipante L'avatar di ildasabatino
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    marano di napoli
    Messaggi
    53
    Raga grazie dell' informazione, va beh allora ke dire sarà 1sorpresa quell esame...ma se avete sostenuto qlke esame con lei, sapete per caso dirmi com è lei in linea generale all' esame,
    se pignola o molto generica, se magari ti mette a tuo agio!
    Madoooo mi sto pentendo di non averlo fatto l' anno scorso con la cara Ferraro, perlomeno già sapevo come imposta lei gli esami...!
    Una raga mi ha detto ke potevo chiedere il favore alla professoressa Ferraro di fare con lei dinamica1 ma la prof ha detto di no, perchè quest' anno non insegna lei al primo anno dinamica 1!
    GRAZIE ANCORA E TUTTI!
    BUONA GIORNATA E BUON WEEK END

  5. #5
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Gli si parla della ciambelli, quando insegnava generale I


    Psicologia generale Ciambelli


    E qui si parla dell'esame di dinamica con la ferraro

    Psicologia Dinamica Ferraro

  6. #6
    Partecipante Figo L'avatar di *AlePSI85*
    Data registrazione
    26-06-2006
    Messaggi
    989
    guarda la ciambelli sarà anke brava nel "suo piccolo",ma in dinamica nn ce la vedo....tutto qui...x quel ke riguarde gli esami cn lei..beh...lei va molto a pelle...tanto può essere caca cazzi tanto tranquillona...xò secondo me puoi star ptranquilla in tutti i casi...hai solo da studiare...
    *Ale Psi*stellina*

  7. #7
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    infatti dinamica I è fondamentale per tutto il corso di laurea, perchè sono cose che ritroverai all'infinito ergo studiale bene

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612
    dinamica 1...quelli erano esami...no pedagogia o psicologia sociale
    studialo bene...anzi benissimo.....durante psikiatria...o anke un altro qls esame penserai: ah si, qsto l'ho fatto in dinamika...meno male ke l'ho fatto x bene (oppure ti morderai le mani x nn avergli dedicato troppa attenzione)

    in bocca al lupo ..soprattutto x la ciambelli...cm ha detto alePSI...è a pelle!!
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di Black_Björk
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    159
    ilda sono nella tua stessa situazione, in più dinamica è l'unico esame del primo anno che devo ancora sostenere perchè freud mi sta troppo sulle palle, cioè appena apro il libro il mio tentativo di studiare diventa vano dopo 2 pagine...mannaggia...però meglioc eh non lo faccio con la ferraro, x' quella donna mi sta quasi più sulle palle di freud
    When you got nothing...you got nothing to loose

    pattenoire.blogspot.com Il sito delle mie creazioni in fimo

  10. #10
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Data registrazione
    08-02-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1,435
    vediamo se ho capito bene... quest esame si sosterrà con la ciambelli (con il progr. della ferraro )anche se lei ancora non ha tenuto il corso? (che inizierà se non erro il 2 semestre!) !!!!

    mica è normale sta cosa...
    CarnivalQueen o'Movie

  11. #11
    Partecipante L'avatar di ildasabatino
    Data registrazione
    26-10-2006
    Residenza
    marano di napoli
    Messaggi
    53
    Si hai capito benissimo...infatti è leggermente anormale come cosa, io pensavo addirittura ke nn ci fossero appelli a gennaio poichè al primo anno il corso è al secondo semestre.
    ma la Ferraro ci ha detto che l' esame si farà con la Ciambelli poichè a lei è affidata la cattedra di dinamica al primo anno.
    Beh ke dire...speriamo in bene...!
    Grazie a tutti x le notizie!!!

  12. #12
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    ... ciao a tutti ... mi presento... sono iscritta al primo anno e... da lunedì 5 mar. iniziano i corsi del II°sem. del I° anno ... con anke l'esame di dinamica con la dott.ssa Ciambelli ...

    ... volevo evidenziare ke nella guida dello studente on line nn sono inndicati i testi x cui bisognerà vedere se di fatto la Ciambelli conferma in toto il progr. della precedente docente...

    ...ki ha già sostenuto gli esami di dinamica con la ciambelli può dirmi coma è andata?

    ...un bacione a tutti ed un augurio di buon semestre...

  13. #13
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    18-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    la ciambelli ha preso la cattedra di dinamica I quest'anno, quindi nessuno ha mai fatto l'esame con lei per questa materia.
    Fino all'anno scorso c'era la prof. Ferraro che adesso invece è passata a Dinamica 2.
    Se ti interessa sapere com'è la prof ciambelli, posso consigliarti di andare a leggere il thread relativo a lei....! ;-)

    Buona fortuna!

  14. #14
    Partecipante Super Esperto L'avatar di matricola06
    Data registrazione
    21-10-2006
    Residenza
    città
    Messaggi
    646
    ... grazie... vorrà dire ke sarà una scoperta per tutti...

  15. #15
    Partecipante Affezionato L'avatar di Atropo87
    Data registrazione
    23-12-2006
    Residenza
    Napoli (prov)
    Messaggi
    100
    Scusate ho da porvi una domanda: le fotocopie della Ciambelli e di cui potremmo disporre in che copisteria si trovano?
    Un'affermazione imperfetta e interrotta,se espressa con sincerità,spesso dice di più a chi la ascolta di quanto non dice l'espressione più meticolosamente accurata.
    Ezra Pound


    I viventi sono fossili. Anche le loro menti.
    Jacques Monod


    Il mio GdR: http://www.crepuscolo.com

    Il mio Spaces: http://hoscarsafantasia.spaces.live.com
    cerco solo di dar personalità alla mia firma

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy