• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 106 fino 119 di 119
  1. #106
    Partecipante
    Data registrazione
    20-09-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Si Francyyyyyy sarebbe molto utile se mettessi a disposizione queste domande...io devo chiudere il modulo e non ci capisco niente!!!!!Se hai a disposizione del materiale puoi passarlo te ne sarei molto grata!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

  2. #107

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Salve ragazzi! Volevo chiedervi informazioni su questa materia che è troppo difficile da superare! L'ho provata 4 volte , studiando anche da libri di medicina!! Non sò che fare avete qualche consiglio su come passarla?

  3. #108
    Matricola
    Data registrazione
    23-02-2011
    Messaggi
    19

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Salve ragazzi! Qualcuno ha sostenuto l'esame negli ultimi appelli? Saprebbe dirmi quali domande ci sono state più o meno? Ma del Solomon per chi l'avesse studiato quali capitoli si studiano!
    Grazie

  4. #109
    Neofita L'avatar di prudensit
    Data registrazione
    06-01-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    13

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Le domande sono varie : cellula, DNA, sintesi proteica, Mendel..un consiglio, fai come fanno tutti ormai..studia dalle domande che lei ha pubblicato sulla bacheca news nel sito scienze della formazione tempo fa, le domande che mette nel compito sono quasi tutte prese da quella raccolta, io l'ho fatto l'ultima sessione ed è così che va...fidati!

  5. #110
    Matricola
    Data registrazione
    23-02-2011
    Messaggi
    19

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Avevo pensato di studiare proprio dalle domande del sito ma avevo paura che le cambia! Ma se tu mi dici che le prende sempre da quell'elenco mi fido!
    GRazie

  6. #111
    Matricola
    Data registrazione
    23-02-2011
    Messaggi
    19

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Ragazzi se c'è qualcuno che ha fatto l'esame ultimamente può dirmi se è vero che prende le domande dalla lista di internet? IO sto preparando biologia per giorno 19 speriamo bene!

  7. #112
    Neofita L'avatar di prudensit
    Data registrazione
    06-01-2006
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    13

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Giucina ti avevo risposto, ti assicuro che è così che fa, io l'ho fatto l'appello passato ed ho preso 26, su 20 domande 18 le avevo tra quelle che aveva messo on line, solo due erano inedite e non le ho fatte. Motivazioni brevi e centrate, le pappardelle non le vuole, non è questo che le interessa a quanto ho capito. Fidati, rispondi correttamente a tutte le domande e studiatele a memoria, andrà benissimo!

  8. #113

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Ragazziiii ho sostenuto l'esame giorno 19 la professoressa ha cambiato la modalità di esame , risposta multipla senza motivazione, solo che lo rende lo stesso difficile e difatti solo in pochi hanno superato l'esame! Della lista delle domande c'erano 10 domande le altre erano nuove. Ma come si può superare questo esame??

  9. #114
    Partecipante
    Data registrazione
    20-09-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Ragazziiiiiiiiiiiii veramente la prof ha cambiato la modalità d'esame???Quindi significa che le domande che aveva messo lei sul sito non ci sono o le prende sempre da quelle?????????????Sono disperata....mi sono ammazzata la vita su quelle cose incomprensibili....e ora????Per favore qualche anima gentile che mi può rispondere...ho l'esame il 15....e sono a dir poco scoraggiata!!!!!!!!!!!!!!GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

  10. #115
    Partecipante
    Data registrazione
    20-09-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Qualcuno ha fatto il primo appello di settembre????Help!!

  11. #116

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Ciao pastrocchina , anch'io domani farò l'esame , l'avevo provato a luglio e la professoressa non ha usato la modalità risposta multipla più motivazione ma solo la risposta multipla con più domande! L'appello di settembre so che ha utilizzato stessa modalità , quindi penso proprio che domani farà lo stesso saranno domande senza motivazione. Però l'esame è sempre difficile Speriamo bene!

  12. #117
    Partecipante
    Data registrazione
    20-09-2010
    Messaggi
    33

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Grazie deelys....vorrà dire che ci faremo coraggio a vicenda!!!Speriamo bene...in bocca al lupo!!!!

    Ps ma sai se le domande sono diverse da quelle che mette lei sul sito?O le prende lo stesso da lì?!?!?Sono in crisi!!!

  13. #118

    Riferimento: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    Ma di nulla comunque alcune le prende da li, quando ho fatto esame io c'erano 10 domande di quella lista se ne mette qualcuna in più è meglio ci vedremo domani allora crepi il lupo.
    In bocca a lupo anche a te

  14. #119

    Riferimento: Re: [Psi.Rel.Aiuto] Fondamenti di Biologia (Parrinello)

    ciao scusa il disturbo son una ragazza di scienze e tecniche psicologiche e dovrei sostenere gli esami lunedi' non e' che per caso ti ritrovi il materiale di biologia ....queste domande salvate in qualche cartella del tuo pc?

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Privacy Policy