• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 111
  1. #61
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    26-01-2007
    Residenza
    taranto
    Messaggi
    154
    ciao ragazzi...sono una tesista del prof Bosco...per tutti coloro che parteciperanno ad un esperimento che si terrà nelle prossime settimane il professore darà un credito in più all'esame di teorie e tecniche dei test...dietro la porta dello studio in via Giulio Petroni segnate sull'elenco il vostro nome cognome e recapito telefonico e vi contatteremo al più presto....accorrete numerosi...grazie

  2. #62

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Sono stati resi noti gli orari delle lezioni del secondo semestre per STP e lauree magistrali!!

    li trovate in bacheca!!


    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  3. #63
    lialy
    Ospite non registrato
    Verena ha scritto:


    Per i ragazzi del terzo anno e i fuori corso!!

    Il prof Bertolino ha messo a disposizione una data d'esame ad Aprile,di preciso martedì primo,per quanto riguarda l'esame di Elementi di psichiatria infantile e neuropsichiatria!!

    Possono usufruirne tutti!!

    La modalità di prenotazione è la solita,una mail alla Lomuscio!!


  4. #64
    TTDTTTDT
    Ospite non registrato

    Tutti Gli Esami Bosco

    A tutti gli studenti,

    Ho ricevuto complessivamente più di 200 richieste di chiarimento sugli esami. Questo determina l'impossibilità di gestire in modo appropriato la corrispondenza ed è la ragione per cui non ho dato più risposte se non in momenti in cui questo mi era possibile.

    Pertanto da questo momento vorrei che istituiste un rappresentante per ogni disciplina, che tiene le comunicazioni con me e che poi si prende l'onere di diffondere le informazioni sui vostri siti di riferimento.

    Ho deciso di inviare una comunicazione relativa alle prossime date di appello per tutti gli esami di cui sono titolare al fine di fugare ogni ulteriore fraintendimento:

    1) Tecniche di valutazione delle differenze individuali
    L'appello del giorno 11/3 è stato spostato al giorno 27/3 su richiesta di un congruo gruppo di studenti.
    Alle ore 9.30 inizio con lo scritto e alle 10.30 (anticipando di un'ora) cominceremo le integrazioni orali. Come saprete per quel giorno saranno già iniziate le lezioni del II sem. quindi avremo più difficoltà del solito a reperire un'aula. Ci accontenteremo della sede di Via Giulio Petroni. Chiedo che la persona che mi aveva inoltrato la lista con i nominativi dei richiedenti, la rispedisca di nuovo al solito indirizzo di posta, magari con gli aggiornamenti. Come postava qualcuno di voi "aspettatevi una lunga attesa". Gli appelli successivi sono invariati.

    2) teoria e tecniche dei test
    L'appello si terrà regolarmente il giorno 11/3 ore 9.30. Spero di trovare un'aula perché al gabbiotto del III piano mi dicono di non poter prenotare nulla per quei giorni. Speriamo bene.

    3) Laboratorio di Testing psicologico.
    Date di appello, sede via petroni ore 9.30:
    4/4, consegna relazione entro 27/3
    29/4, consegna relazione entro 21/4
    27/5, consegna relazione entro 19/5



    Mi sembra un bel calendario, con un po' di buon senso e di pazienza, ricordando sempre che non siamo a Cambridge, riusciremo a risolvere tutti i problemi.

    a presto
    Andrea Bosco
    Ultima modifica di *VeReNa7* : 05-03-2008 alle ore 11.08.46 Motivo: errata corrige

  5. #65
    TTDTTTDT
    Ospite non registrato

    Aggiornamento Ttdt Giorno 11/3 E Esito Ttdt Del 26/03/08

    A tutti gli studenti

    2) teoria e tecniche dei test
    L'appello si terrà regolarmente il giorno 11/3 ore 9.30. Spero di trovare un'aula perché al gabbiotto del III piano mi dicono di non poter prenotare nulla per quei giorni. Speriamo bene.

    DI FATTO NON HO ANCORA UN'AULA. DOMANI MATTINA CI TROVIAMO DAVANTI AL GABBIOTTO DEL III PIANO IN ATENEO ORE 9.30.

    HO ANCHE ALLEGATO UN FILE WORD CON L'ESITO DELL'ESAME DEL 26/2.

    A PRESTO
    ANDREA BOSCO
    Files allegati Files allegati

  6. #66

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Le lezioni del prf.Bertolino di "Fondamenti di neurofisiologia" inizieranno il 31 Marzo dalle ore 14.30 alle 16 in aula IX

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  7. #67

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    Il laboratorio di valutazione dei processi cognitivi della prof.Notarnicola inizierà il 12 marzo 2008 dalle 14.30 alle 16 in aula 10 via Quintino Sella

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  8. #68
    TTDTTTDT
    Ospite non registrato

    Laboratorio Di Testing Psicologico: Variazione Data Di Verbalizzazione

    A Causa Dell'enorme Numero Di Relazioni Consegnate La Scorsa Settimana E In Vista Di Un Concomitante Impegno Di Ricerca, La Verbalizzazione Del Laboratorio In Titolo E' Stata Rinviata Al Giorno Martedi' 8 Aprile Ore 14.30 Presso Lo Studio Di Via G. Petroni.

    Tutti Gli Studenti E Le Studentesse Sono Pregate Di Dare Ampia Diffusione Del Presente Messaggio.

    Cordialmente

    Andrea Bosco


    Ps Prego La Moderatrice Del Forum Di Contattarmi Per Validare il Messaggio stesso.

  9. #69
    lialy
    Ospite non registrato
    PER GLI STUDENTI DI PSICOLOGIA INTERESSATI Il 22 e 23 maggio (nel Salone degli Affreschi), avrà luogo un incontro di studio su "Emozioni e decisioni", a cui parteciperanno alcuni dei più studiosi italiani e stranieri di questa tematica. La partecipazione al Convegno é gratuita ed é consigliata a tutti coloro che si interessano al ruolo dell'affect nella decisione umana. Informazioni:GIORNATA DI STUDIO EMOZIONI E DECISIONI
    Oppure scrivere a: affectdecision@psico.uniba.it

    fonte: prof Bellelli

  10. #70
    Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    Data registrazione
    10-01-2006
    Messaggi
    202
    Ma si fanno concorrenza??
    Il 23 c'è un altro convegno interessante : "psicopatologie e
    multipatologie: strategie di prevenzione e di cura" e si svolgerà il 23
    maggio all'hotel exelsior (via g. petroni) dalle 8.30 alle 19.30.
    Anche questo é gratutito e rilasciano l'attestato.

  11. #71
    Partecipante Affezionato L'avatar di madmosquito
    Data registrazione
    16-02-2005
    Residenza
    bari
    Messaggi
    73

    Riferimento: News Dalla Facoltà...(-NOTIZIE URGENTI-)

    Lunedì 26 maggio si terrà un convegno su "Disegni sperimentali a soggetto singolo. Aspetti procedurali e consideranzioni statistiche".

    Relatori: prof. G. Lancioni (Università di Bari)
    prof. J. Groenewerg (Università di Leiden)

    Ateneo, Aula 11, dalle 11 alle 14

    Non c'è bisogno di prenotazione

  12. #72
    TTDTTTDT
    Ospite non registrato

    AVVISO IMPORTANTE: Esami Bosco 3 giugno

    A tutti gli studenti e le studentesse interessate

    Al fine di chiarire ogni possibile dubbio sulle modalità d'esame, comunico quanto segue:

    Esame di teoria e tecniche dei test (senza prenotazione)
    Modalità scritta giorno 3 giugno (come da elenco ufficiale), ore 9.30 Aula A alle Poste.
    Informazione importante: portare con sé 2 fogli protocollo (non semplici fogli di quadernone)
    Eventuali integrazioni o verbalizzazione appelli precedenti ore 11.30 via G. Petroni, 7° piano

    Esame di Tecniche di valutazione differenze individuali, ore 11.30 via G. Petroni, 7° piano
    Integrazione orale per quanti abbiano partecipato ai lavori in classe.
    Modalità orale per tutti gli altri.

    ULTIMA OCCASIONE PER VERBALIZZARE IL LABORATORIO DI TESTING PSICOLOGICO, ore 11.30 via G. Petroni, 7° piano (A FINE APPELLO RICONSEGNO I VERBALI E NON POTRO' PIU' VERBALIZZARE FINO A FEBBRAIO 2009)

    DATE AMPIA DIFFUSIONE DEL MESSAGGIO ANCHE TRA I COLLEGHI "NON COLLEGATI"

    A presto
    Andrea Bosco

  13. #73
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: News Dalla Facoltà...(-NOTIZIE URGENTI-)

    Il giorno primo ottobre in Aula V alle ore 10.00

    Studenti Indipendenti, avendo riscontrato le numerosissime difficoltà nella compilazione e nella comprensione dell'iscrizione online e nella procedura di prenotazione online degli esami, e avendo rscontrato la solita apatia degli uffici della nostra Facoltà nonchè del personale addetto, ha colto l'occasione per organizzare (subito dopo la spiegazione del prof. Elia) un incontro con tutti gli studenti interessati, per spiegare anche attraverso alcune slide, tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda le modalità burocratiche sia di iscrizione agli anni accademici e sia per quanto riguarda le prenotazioni degli esami on line.

    Quindi, mi raccomando ci vediamo tutti in aula V il 1 ottobre alle 10:00!!!

    NON MANCATE!!!

    Fonte: Studenti Indipendenti
    STUDENTI INDIPENDENTI - Scienze della Formazione Bari: APPUNTAMENTO PER TUTTI IL 1 OTTOBRE
    Ultima modifica di *VeReNa7* : 27-09-2008 alle ore 16.07.26

  14. #74
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: News Dalla Facoltà...(-NOTIZIE URGENTI-)

    è cambiato l'orario dell'Agostinacchio (dove si consegna il foglio dei sei mesi prima della laurea) ora é Mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30



    Fonte: STUDENTI INDIPENDENTI - Scienze della Formazione Bari
    Ultima modifica di quasi psicologa : 03-10-2008 alle ore 10.39.33

  15. #75
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

    Riferimento: News Dalla Facoltà...(-NOTIZIE URGENTI-)

    sono usciti gli orari provvisori dal 2° anno in poi...eccoli qui http://www.fasf.uniba.it/area_pubbli...to_notizia.pdf

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy