• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-05-2005
    Residenza
    BARI
    Messaggi
    130

    Appelli straordinari 2011

    Qualcuno, gentilmente saprebbe dirmi se ci saranno appelli straordinari a Novembre e se sì, entro quali date?? Bisognerà contattare personalmente i Prof?? Grazie...un appello ai rappresentanti degli Studenti affinchè ci venga concessa tale opportunità..dato che le tasse..pesano e aspettare febbraio non è il massimo.Thanks

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    Ciao PSICOMONICA, voci dicevano che i nostri rappresentanti avrebbero fatto di tutto per ottenere gli appelli straordinari, ora però non credo che ci sia l'ufficialità, per cui bisognerà aspettare ancora, magari li mettono...
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

  3. #3
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-05-2005
    Residenza
    BARI
    Messaggi
    130

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    Citazione Originalmente inviato da zaffiro89 Visualizza messaggio
    Ciao PSICOMONICA, voci dicevano che i nostri rappresentanti avrebbero fatto di tutto per ottenere gli appelli straordinari, ora però non credo che ci sia l'ufficialità, per cui bisognerà aspettare ancora, magari li mettono...
    Ti ringrazio, vigilerò---ma intanto volevo chiederti:come mai il forum è poco attivo rispetto all'inizio?? molte discussioni risalgono al 2010 e c'è poco riscontro...è cambiato qualcosa in facoltà??Sai io nn posso frequentare,,,e per me era un punto di riferimento per esssere sempre aggiornata su tutto..ad es..il calendario delle lezioni di quest'anno dove lo trovo con orari e aule?? Grazie ancora per la tua attenzione

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    Ciao psicomonica, la verità è che è entrato in disuso probabilmente per "colpa" di facebook. Io personalmente oramai ho terminato la triennale, quindi non conosco più tutto degli esami, molti prof sono cambiati e con loro i programmi. In più sono in periodo di laurea, quindi molto impegnata e faccio fatica ad aggiornare. Tuttavia ci proverò, vediamo cosa ne esce.
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

  5. #5
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    15-05-2005
    Residenza
    BARI
    Messaggi
    130

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    Come sempre grazie per le tue risposte, ma a questo punto ti dico : mi potresti dare qualche riferimento su fb??dove trovare un ruferimento?? In realtà ho trovato un gruppo generico di scienze e tecniche ma poco attivo...in particolare avrei bisogno di contatti per psicometria di picucci e statistica (triennale) di toma..grazie se potrai darmi un utile suggerimento..in bocca al lupo per la tesi...

  6. #6
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    ho scritto degli appelli nel thread "News dalla facoltà"....poi ho letto questo thread....se volete riportate qui l'informazione, vado di corsa io, non ne ho il tempo!

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di zaffiro89
    Data registrazione
    04-09-2008
    Messaggi
    357
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Appelli straordinari 2011

    Gli appelli sono stati approvati, ma ciascun docente può scegliere la data. Per queste info sarebbe meglio contattare il docente, oppure la sua pagina su fasf.
    mai pensare che le cose non possano andare peggio di come vanno

Privacy Policy