• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 96 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1431

Discussione: centovetrine

  1. #151
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ragazze ero fuori e quando sono tornata a casa ho visto gli ultimi 30 secondi....ho visto Laura che mostrava a LOrenzo la foto....e lui che le diceva che nn c'era piu' bisogno di andare via da Torino....cosa è successo? cosa ha fatto a Marco e a Edoardo??raccontatemelo per favore , sono troppo curiosa per aspettare domani..!!
    cmq un a Laura per aver scoperto tutto , speriamo pero' non voglia vendicarsi cn lei....

  2. #152
    Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Data registrazione
    09-08-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    355
    nn ho visto le puntate di questi giorni ma me le son registrate quando ho tempo me le vedo e poi vengo a commentare kiss a tutte

  3. #153
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    su una stella
    Messaggi
    621
    non vedevo l'ora che si scoprisse di lorenzo, ma adesso mi fa pena.. poverino, è davvero innamorato di laura ed ora lei lo respinge.. uff!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

  4. #154
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ma tu hai visto se lorenzo ha ucciso marco?

  5. #155
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Originariamente postato da psicologiaela
    ma tu hai visto se lorenzo ha ucciso marco?
    No! Lorenzo non ha ucciso Marco... e secondo me non lo ucciderà nemmeno...

  6. #156
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ah grazie!
    meno male ma allora dove è ? ancora rinchiuso li'?

  7. #157
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574
    Si Marco è ancora rinchiuso in quella cella... In + Lorenzo ha legato in 2 sedie anche Edoardo e Stella...
    Poi Lorenzo ha detto la "sua" verità a Laura, tralasciando il fatto che Marco fosse ancora vivo e rinchiuso in quella cella... Anzi... Lorenzo ha detto che Marco è morto e che è stato Edoardo a uccidere suo figlio...!

  8. #158
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    mamma mia ...certo che sto tipo è proprio pericoloso!
    speriamo che Laura riesca ad avvertire Valerio...e' l'unica speranza per liberarli e sbattere Lorenzo e Edoardo in galera...!
    sarebbe bellissimo l' incontro tra Marco e Asia....

  9. #159

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Sì, speriamo che Laura riesca a liberarsi presto di quel pazzo di Lorenzo! E speriamo pure che mettano finalmente in galera Edoardo!
    Silvia


  10. #160
    Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Data registrazione
    09-08-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    355
    mi son vista le puntate e...cavolo si vede che lorenzo è davvero un pazzo...fà paura avete visto alla fine con laura? lei che diceva:ora vado alla polizia e lui:no nn ci vai no no noooo o mamma faceva impressione xrò fà anche a me un pò pena

  11. #161
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione anche a me ha fatto impressione come gridava....
    pero' non mi fa pena, hanno fatto troppo male lui ed Edoardo a Marco, ad Asia....
    e di Anna che ne pensate?
    sta realmente cercando di dimenticare Ivan o è solo una pausa?
    non so ke aspettarmi piu' ormai da lei....

  12. #162

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Anche io non so cosa aspettarmi, probabilmente sta incominciando a dimenticare Ivan, ma le brucia cmq parecchio che lui sposi Chiara.
    Silvia


  13. #163
    Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Data registrazione
    09-08-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    355
    Secondo me stà cercando di dimenticarlo ma in realtà è sempre innamorata come prima

  14. #164
    Partecipante Esperto L'avatar di MiciaAmy
    Data registrazione
    09-08-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    355
    Originariamente postato da psicologiaela
    hai ragione anche a me ha fatto impressione come gridava....
    pero' non mi fa pena, hanno fatto troppo male lui ed Edoardo a Marco, ad Asia....
    e di Anna che ne pensate?
    sta realmente cercando di dimenticare Ivan o è solo una pausa?
    non so ke aspettarmi piu' ormai da lei....
    Quando dico che Lorenzo mi fà pena intendo solo x il fatto che è innamorato veramente di Laura,nn x le altre cose che ha fatto!

  15. #165
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    su una stella
    Messaggi
    621
    Anch'io la penso come MiciaAmy.. Poverino, ha già perso la moglie! E comunque anche lui è stato una pedina nelle mani di Edoardo e, come tutti gli altri, uscirà da questa storia distrutto.. La cosa che non accetto è che ora li tenga tutti prigionieri e medita anche di ucciderli.. Ormai è fatta, si sta scoprendo tutto, quindi sarebbe meglio che ognuno si prenda le proprie responsabilità e paghi per ciò che ha fatto. Secondo me, agendo così, si riscatterebbe agli occhi di Laura.
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Pagina 11 di 96 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy