• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 96 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 1431

Discussione: centovetrine

  1. #46

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Ciao! Allora Laura è ancora in coma e Francesca ha deciso di annullare lo spettacolo. Francesca h avuto uno scontro con Anna, perchè ha cercato di metterla in difficoltà davanti al pubblico di una sua conferenza ( le ha detto che on voleva fare lo spettacolo per paura, in pratica dandole della perdente visto che da attrice è passata a fare la commessa). Marco è andato via da casa e Stefano ha confesato ad Asia che sapeva da tempo della relazione di Marco e Laura. Chiara ha accettato di sposare Ivan. Mmh..non mi pare altro, se mi viene in mente altro ti facio sapere!
    Silvia


  2. #47
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sildel82
    Ciao! Allora Laura è ancora in coma e Francesca ha deciso di annullare lo spettacolo. Francesca h avuto uno scontro con Anna, perchè ha cercato di metterla in difficoltà davanti al pubblico di una sua conferenza ( le ha detto che on voleva fare lo spettacolo per paura, in pratica dandole della perdente visto che da attrice è passata a fare la commessa). Marco è andato via da casa e Stefano ha confesato ad Asia che sapeva da tempo della relazione di Marco e Laura. Chiara ha accettato di sposare Ivan. Mmh..non mi pare altro, se mi viene in mente altro ti facio sapere!
    grazie mille Silvia!
    povera Asia..l'ennesima delusione...! anna invece non perede occasione per fare la st*****!!!!

  3. #48
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Silvia mi sa che avevi proprio ragione...Francesca e Michele hanno fatto l'amore...!
    A me invece non piace tanto l'amica - complice di Edoardo...invece di fare la "buona" a cucinare e lavare i vestiti a Marco, perchè non va alla polizia e lo libera???
    mah...sarebbe innamorata di edoardo..pero' non mi pare chiara del tutto... ( e poi l'attrice secondo me recita proprio male..!)

  4. #49

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Qualcuno mi racconta la puntata di oggi? Ero all'università a fare un esame! e lode
    Silvia


  5. #50
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sildel82
    Qualcuno mi racconta la puntata di oggi? Ero all'università a fare un esame! e lode
    Auguroni per l'esame!!
    allora: oggi Gloria ha scoperto che Francesca e Michele hanno in comune il segreto del romanzo...era delusa del fatto che suo marito non avesse condiviso con lei questa passione...pero' era anche turbata nell'osservare con quanta complicita' parlassero insieme...
    Laura è ancora in coma ma in sogno spinge Francesca a non rinunciare allo spettacolo...
    Vittoria torna a Torino e affronta Marco ...è delusissima per la storia di Laura...
    Stefania è ad un passo dallo scoprire tutto...

  6. #51

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Grazie per la trama!!
    Silvia


  7. #52
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ..di nulla!

  8. #53
    Partecipante L'avatar di lilligrace
    Data registrazione
    20-11-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    37

    Re: centovetrine

    Originariamente postato da psicologiaela
    Lo seguite?
    vi va di commentare le puntate quotidiane?
    Inizio io:
    oggi, se mi fossi trovata al posto di Asia, sinceramente non so se sarei riuscita a compartarmi cosi' dignitosamente...almeno una sberla l'avrei mollata a Laura!
    Chiara poi che gia' sembra aver perdonato Ivan...io l'avrei tenuto un po' piu' sulle spine...
    Marco recluso...
    continuate voi...


    ciaoooooo.... anche io guardo tutti i giorni cento vetrine e mi piace molto... ma purtroppo oggi non l'ho potuto guardare.. vi dispiacerebbe aggiornarmi su quello che è successo???? grazie 1000........................: smile:

  9. #54

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Originariamente postato da psicologiaela
    Auguroni per l'esame!!
    allora: oggi Gloria ha scoperto che Francesca e Michele hanno in comune il segreto del romanzo...era delusa del fatto che suo marito non avesse condiviso con lei questa passione...pero' era anche turbata nell'osservare con quanta complicita' parlassero insieme...
    Laura è ancora in coma ma in sogno spinge Francesca a non rinunciare allo spettacolo...
    Vittoria torna a Torino e affronta Marco ...è delusissima per la storia di Laura...
    Stefania è ad un passo dallo scoprire tutto...
    Ci ha già aggiornate Psicologiaela: ecco la trama di oggi
    Silvia


  10. #55
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    io oggi sono arrivata a vedere solo gli ultimi minuti...quando cioè Marco tenta di scappare..ma inutilmente mi sa..
    e prima che è successo?
    fatemi sapere, please

  11. #56

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Allora: Gloria legge alcune frasi scritte dal marito sul pc, in cui lui ammette di amare un'altra. Poi lui torna a casa ed è costretto ad ammettere che ama Francesca. Alessandro sente una discussione tra la Stefania e il tipo pelato della palestra..alla fine si capisce chiaramente che è stata lei, con la complicità dell'altro, a uccidere il marito di Elettra. Intanto Elettra, preoccupata per Alessandro, và da Valerio per raccontargli quello che hanno scoperto fino ad ora. marco riesce a fuggire dalla sua prigione, immobilizzado Stella e dopo un pò Edoardo scopre la fuga.
    Silvia


  12. #57
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    GRazie mille!
    povera Gloria...avrei voluto vedere la faccia di Michele mentre confessava...

  13. #58

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Sì, in effetti Gloria ha aspettato per 8 anni un uomo che poi l'ha tradita subito dopo essere uscito dal carcere...poi, se ci pensiamo bene, Michele è fuori grazie a Gloria, perchè è lei che gli ha procurato il lavoro. Ora se lo licenziasse per ripicca, lui potrebbe anche tornare in prigione. Cmq a parte tutto, a me piace molto la coppia Michele-Francesca.
    Silvia


  14. #59
    Partecipante Esperto L'avatar di Annamaria86
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Roccarainola(NA)
    Messaggi
    342
    anke a me dispiace tanto per gloria..dopo tutto quello ke ha fatto
    cm mi dispiace per asia, anke lei ne passò di tutti i colori per liberare marco addirittura andare a letto cn quello ke la ricattava
    speriamo il vero marco torni presto anke se mi fa na tenerezza il finto marco accanto a laura!!!
    Nami

  15. #60
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    hai ragione Annamaria.. anche secondo me Asia non si meritava tutto questo...certo che Edoardo è proprio una mente diabolica...nn vedo l'ora che il vero Marco torni e finalmente potranno essere nuovamente felici...
    e di Elettra che è andata da Valerio che ne pensate?
    secondo me ha fatto benissimo...Alessandro sta realmente correndo seri pericoli...al posto di Elettra ci sarei andata ancora prima al commisariato...

Pagina 4 di 96 PrimoPrimo ... 234561454 ... UltimoUltimo

Privacy Policy