• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 106
  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    The land between solar systems (Palermo)
    Messaggi
    388
    Va bene, grazie.

  2. #32
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    raga' dovro' sostenere anch'io sociologia e nel frattempo cerco di fare pure i riassunti cosi' li pubblico sul sito ....................
    siamo o no un team
    io ho fatto fino a durkeim ma se ci organiziamo possiamo distriburci il lavoro e ridurre tempo e produrre di piu'
    chi vuole entrare e cooperare con me
    parola di gabriella e fidatemi in quanto ho offerto e continuero' ad offrire i miei contributi a ops

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    The land between solar systems (Palermo)
    Messaggi
    388
    Gabriella, allora dovranno farti una statua d'oro di questo passo! Già solo per questo ti do cinque voti sulla votazione utente eheheeh
    Io con sociologia sono a mare, infatti, dato che fondamenti e storia della psicologia mi ha impegnato abbastanza, mi sa che sociologia la darò a febbraio!
    Ultima modifica di Samskeyti : 09-12-2006 alle ore 19.54.18

  4. #34
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    tu vuoi cooperare con me per i risssunti basta solo organizzarsi

  5. #35
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597
    Io lo farei volentieri ma credo che quest'esame slitterà a giugno.
    Se vuoi...
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

  6. #36
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    sonica anche un capitolo ............simmel ti va bene
    puo' aiutare io parlo del mondo in questione e fidati che se ci organiziamo lo farai anche tu a gennaio
    io ho l'alltro libro giovani del nuovo secolo
    ma non lo faccio perchè nn lo chiedono
    tu quali esami devi fare

  7. #37
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    se lo faccio tutto il riassunto io perdo tempo e nn facilito nemmeno voi per gennaio se ci aiutiamo lo facciamo tutti ............noi tutti avremo dei benefici
    ops è stato creato anche per questo

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    The land between solar systems (Palermo)
    Messaggi
    388
    Penso che sia un'ottima idea! Potremmo decidere i vari capitoli. Ad esempio, se qualcuno dice: "io ho fatto Simmel", nessun altro dovrà fare quello...

  9. #39
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597
    Originariamente postato da sonica
    Io sono di relazioni d'aiuto org. e comunità.
    Nel mio programma il prof indica, oltre a Il mondo in questione, un testo a scelta tra:
    M.Merico: Giovani e Società. Carocci
    E. Ruspini: Identità di genere. Carocci

    Qualcuno li conosce?
    Io ho sto programma
    ma ragazzi per gennaio proprio non posso perchè non vivo in Italia, al momento non ho il libro e tornerò proprio a Gennaio per gli esami...
    Mi sarebbe piaciuto organizzarci così ma la vedo impossibile purtroppo
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

  10. #40
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    ok sam io ti ripeto ho fatto fino a durkeim e sono 4 cap. tu riesci a fare da simmel a fino al 8 cap ossia fino a : la sociologia in italia agli inizi del secolo
    ed io faccio 9, 10 e poi tu fai 11 e 12 cxap in questo modo abbiamo il lavoro distribuito in modo equo .... poi se c'è qualche collega disposto ad aiutarci
    accettiamo qualsiasi aiuto
    ... sonica questi libri li ho anch'io ma il prof. nn li chiede tiene solo al libro di testo
    nn ti preoccuare poi per l'aiuto le matrerie sono tante per cui ci saranno occasioni...
    SAM : fra qualche giorno pubblico uil riassunto fino a durk
    tu ogni cap. che finisci pubblicalo in quanto cosi' possiamo iniziare a studiare
    ....
    e come dice lewin gruppo è piu' della somma dei suoi membri !!!!!!!
    forza ragazzi invogliamoci e insieme cambieremo le sorti del nostro destino!!!!!
    va bene SAM

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    The land between solar systems (Palermo)
    Messaggi
    388
    Io sono d'accordo con l'idea in generale, ma a condizioni diverse. Penso che per fare questo lavoro dobbiamo essere più di due. Altrimenti, se siamo solo tu ed io, praticamente studiamo noi per tutti. Metà libro tu e metà io. E non mi pare giusto. Invece ognuno dovrebbe dare il proprio contributo e aiutare gli altri, aiutando se stesso. Due capitoli a testa sarebbe l'ideale, oltre che più sbrigativo. Se devo praticamente riassumere io per tutti tanto vale che lo faccio per i fatti miei. E anche tu.

    Ergo: chi, oltre me e gabriella, deve sostenere l'esame di sociologia generale al più presto?
    Ultima modifica di Samskeyti : 11-12-2006 alle ore 14.01.44

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    scusa sam ma il tuo è un ragionamento egoistisco che per quanto puoi avere ragione nn rientra nell'etica di ops e ti spiego il perchè quando io o tu scarichiamo i riassunti o appunti fatti da altri ,... quet'ultimi sono cosi' tanto fessi da pubblicarli dopo che soi sono rotti il culo per farli per cui anch'io rientro in questi fessi .. ops è stato creato per metterci nelle condizioni di sapere e di aiutarci
    se per ora soc la dobbiamo fare noi aiutiamoci noi e se questa collaborazione possa aiutare qualcun'altro come sonica ben venga se io prendero' per es.. 28 un'altro che usera' i miei appunti di certo nn me lo togliera' ...
    e secondo me gli altri la penseranno come me

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    The land between solar systems (Palermo)
    Messaggi
    388
    be', giusto... però penso che sarebbe più carino se chi deve farlo cmq adesso ci aiutasse...

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    sciacca(ag)
    Messaggi
    118
    certo sam hai ragione aspettiamo e vediamo io pubblichero' fino a durk e poi aspetto

  15. #45
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica
    Data registrazione
    17-05-2002
    Residenza
    Pointe Noire, Congo
    Messaggi
    597
    Originariamente postato da gabriella
    scusa sam ma il tuo è un ragionamento egoistisco che per quanto puoi avere ragione nn rientra nell'etica di ops e ti spiego il perchè quando io o tu scarichiamo i riassunti o appunti fatti da altri ,... quet'ultimi sono cosi' tanto fessi da pubblicarli dopo che soi sono rotti il culo per farli per cui anch'io rientro in questi fessi .. ops è stato creato per metterci nelle condizioni di sapere e di aiutarci
    se per ora soc la dobbiamo fare noi aiutiamoci noi e se questa collaborazione possa aiutare qualcun'altro come sonica ben venga se io prendero' per es.. 28 un'altro che usera' i miei appunti di certo nn me lo togliera' ...
    e secondo me gli altri la penseranno come me
    I miei più vivi complimenti
    magari ci fossero piu' persone come te....

    Io ho i riassunti di altri esami tipo clinica, psic. del lavoro, e organizzazione delle risorse umane ma li scrivo a mano, tu come fai per pubblicarli? Li riscrivi in word?
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Pagina 3 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy