• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 58 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 859
  1. #16
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Forse posso sembrare opportunista, ma davvero non saprei come fare se non ci foste voi. Grazie mille Bloody per tutto.

    (Io sto seguendo un corso di inglese per principianti assoluti al centro linguistico d'ateneo, perchè prima di un mese fa non sapevo nemmeno dire hallo.
    Ora la mia preparazione non è che sia migliorata così tanto, so solo le cose base, e m'immagino quanto sarà difficile questo esame
    Mi toccherà imparare traduzioni a memoria e lettura a memoria, speriamo così di passarlo!)
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  2. #17
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    anke io nn vorrei sembrare opportunista... ma m servirebbe davvero l'aiuto d ki segue.

  3. #18
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    L'anno scorso i brani li ha lasciati alla cuec... i brani non sono difficili..però è diventato un po più "pibinco"...nel senso che non vuole il senso generale della frase...ti fa saltare...o magari iniziare a metà del testo...e ogni tanto ti chiede il significato esatto di una parola!
    Per la lettura non puoi studiarlo a memoria perchè non si tratta di un brano ma di un libro...però puoi scriverti qualcosa per capire com'è la pronuncia (invece i testi della traduzione all'esame sono i suoi!)...

  4. #19
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    Originariamente postato da Lolly

    Per la lettura non puoi studiarlo a memoria perchè non si tratta di un brano ma di un libro...però puoi scriverti qualcosa per capire com'è la pronuncia (invece i testi della traduzione all'esame sono i suoi!)...

    Lolly ma dicevi a me?
    io nn ho mai fatto inglese, l'ho fatto solo in 2 esami con fruttu e in uno avevo preso 30 e lode e nell'altro 30 ma questo esame m sembra + difficile d quei 2... anke x via della grammatica e nn posso seguire.. ma nn ho mai studiato a memoria... xkè così facendo c capirei ancora meno..
    xò nn ho capito a cosa t riferivi esattamente

  5. #20
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da MellyMemy
    Lolly ma dicevi a me?
    io nn ho mai fatto inglese, l'ho fatto solo in 2 esami con fruttu e in uno avevo preso 30 e lode e nell'altro 30 ma questo esame m sembra + difficile d quei 2... anke x via della grammatica e nn posso seguire.. ma nn ho mai studiato a memoria... xkè così facendo c capirei ancora meno..
    xò nn ho capito a cosa t riferivi esattamente
    Stavo dando info a tutti..
    e rispondevo a questa frase di Tiess: "Mi toccherà imparare traduzioni a memoria e lettura a memoria, speriamo così di passarlo!)"

  6. #21
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ah, ok, pensavo lo dicessi x me ma nn capivo
    grazie x le info

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Grazie mille lolly!
    Un libro interooooo??????? --> ,
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  8. #23
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    E' piccolino Tiess, non ti preoccupare.
    Comunque, oggi abbiamo tradotto il primo brano e ripassato Present Simple e Aggettivi/Pronomi possessivi.

  9. #24
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    grazie delle info Bloody

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da BloodyKisses
    E' piccolino Tiess, non ti preoccupare.
    Comunque, oggi abbiamo tradotto il primo brano e ripassato Present Simple e Aggettivi/Pronomi possessivi.
    Evviva riesco a capire di cosa parli fino a un mese fa non avrei mai saputo cosa fossero! Magari non sarò messa così male


    Grazie di tutto
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    per chi nn segue: metà dei brani sn uguali all'anno scorso (salvo futuri cambiamenti).
    domanda: per chi nn frequenta ci saranno penalizzazioni?
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  12. #27
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    l'anno scorso?! a quale anno t riferisci?

  13. #28
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Originariamente postato da marghetta
    per chi nn segue: metà dei brani sn uguali all'anno scorso (salvo futuri cambiamenti).
    domanda: per chi nn frequenta ci saranno penalizzazioni?
    Non credo..l'anno scorso non ne ha fatto..

  14. #29
    Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81
    Data registrazione
    18-09-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    935
    scusate nn riesco ad entrare nel sito della facoltà. volevo sapere l'ora dell'esame di loy.
    sapete qualcosa???

  15. #30
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    lasfinge forse hai sbagliato post.. questo è di inglese... prova a kiedere nel post di loy sicuramente troverai ki t sa aiutare

Pagina 2 di 58 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy