• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 96 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 1440
  1. #151
    Partecipante Super Esperto L'avatar di applethree
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    543
    Blog Entries
    1
    pranzo al sacco il giorno dell'esame dunque?

  2. #152
    Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Data registrazione
    14-01-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    636
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ehehe.. e ce ne sono ancora altre che deve mettere e pensa che queste servono solo per capire ciò che andremo a fare che sara materia d'esame

  3. #153
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    guardate cosa ho trovato

    http://www.scform.unica.it/pub/docen...92&id_corso=32

    meno male..chissà perchè la chiama sessione straordinaria non ha capito che gennaio febbraio è sessione normale

    sapete se quest'uomo fa il salto d'appello?

  4. #154
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Fino all'anno scorso, sì.
    Potevi sostenere l'esame una sola volta per sessione.

    Qualcuna sa dirmi se noi del II anno possiamo sostenere l'esame assieme a voi del I?

  5. #155
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    grazie scusa perchè voi del 2 anno non potreste sostenerlo?anche l'anno scorso era con nicotra?

  6. #156
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    bloody anke io sono al secondo anno... perchè non potremmo sostenerlo con quelli del primo?

  7. #157
    Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    124
    certo che possiamo sostenerlo anche noi...non ha mai fatto esami solo x qll del primo o secondo anno..ma ho visto che ha tolto le dispense che c''erano nella sua pagina..qualcuno le ha salvate nel suo computer e me le può inviare?grazie!!

  8. #158
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    ciao a tutti!!qualcuno di voi ha trovato l'esercizio che nicotra avrebbe dovuto mettere sul sito??

  9. #159
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Fino all'anno scorso, sì.
    Potevi sostenere l'esame una sola volta per sessione.

    Qualcuna sa dirmi se noi del II anno possiamo sostenere l'esame assieme a voi del I?

    Bloody io sono del secondo anno e sto seguendo le lezioni con quelli del primo... sinceramente non mi sono posta nemmeno il problema, forse perchè l'anno scorso non ho seguito quindi non ci ho pensato (essendo entrata a febbraio e non avendo quindi seguito il primo semestre dello scorso anno). Ho dato l'esame di Tommasi senza che mi venisse chiesto nulla e conto di dare anche questo, speriamo che non stia sbagliando ma credo di no...
    Citazione Originalmente inviato da Farfaxxx Visualizza messaggio
    ..ma ho visto che ha tolto le dispense che c''erano nella sua pagina..qualcuno le ha salvate nel suo computer e me le può inviare?grazie!!
    Oh no, davvero? Allora servirebbero an che a me! Per favore qualcuno ce le potrebbe dare?
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  10. #160
    Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    490
    Citazione Originalmente inviato da Farfaxxx Visualizza messaggio
    certo che possiamo sostenerlo anche noi...non ha mai fatto esami solo x qll del primo o secondo anno..ma ho visto che ha tolto le dispense che c''erano nella sua pagina..qualcuno le ha salvate nel suo computer e me le può inviare?grazie!!
    ciao a tutti.. io mi associo a farfaxxx.. qualcuna di voi ha ancora i lucidi dell'anno scorso!? e qualcuna di voi che segue, riesce a postare gli esercizi con i passaggi e le spiegazion che lui fa a lezione?! scannerizzati o come meglio potete!? con tommasi questo metodo ha funzionato alla grande e sareste di grande grandissimo aiuto a chi come me nn può seguire...

  11. #161
    Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Data registrazione
    17-12-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,878
    Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.

    Mi son espressa male io nella domanda, pardon.
    Comunque..mi avete risposto lo stesso, quindi grazie!

  12. #162
    Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    124
    [QUOTE=BloodyKisses;1212933]Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.

    e ce li potresti inviare se ti mandiamo un pm con la nostra mail?

  13. #163
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da sissitpancy Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. io mi associo a farfaxxx.. qualcuna di voi ha ancora i lucidi dell'anno scorso!? e qualcuna di voi che segue, riesce a postare gli esercizi con i passaggi e le spiegazion che lui fa a lezione?! scannerizzati o come meglio potete!? con tommasi questo metodo ha funzionato alla grande e sareste di grande grandissimo aiuto a chi come me nn può seguire...
    tutte le cose che fa a lezione le mette nel sito..anche gli esercizi che sono svolti! comunque sono una serie di formule da applicare come nella regressione, una dopo l'altra! tutto il resto l'ha messo, deve ancora aggiornarlo con gli esercizi

  14. #164
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    Citazione Originalmente inviato da aleinady Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!qualcuno di voi ha trovato l'esercizio che nicotra avrebbe dovuto mettere sul sito??

    no..nn l'ha ancora messo a quanto pare

  15. #165
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568
    [QUOTE=Farfaxxx;1213021]
    Citazione Originalmente inviato da BloodyKisses Visualizza messaggio
    Io ho tutti gli esercizi dello scorso anno che il prof. aveva messo online..e di conseguenza anche i lucidi con le formule etc.

    e ce li potresti inviare se ti mandiamo un pm con la nostra mail?

    il prof comunque ha detto che ci mette tutto in internet..in parte li ha gia messi

Pagina 11 di 96 PrimoPrimo ... 9101112132161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy