• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 104 di 232 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154204 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,546 fino 1,560 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #1546
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Vedrete che tornerà quando ormai il bambino avrà qualche anno e chiamerà Roberto "papà"!!!

  2. #1547
    tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    si, nutella
    l'attore che interpreta Filippo sembra sia ora impegnato con il Cinema e tornera' non appena avra' finito le riprese


    spoiler

  3. #1548
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    perche' scusa?
    ho detto "sembra" mica che sono sicura
    siamo rimaste tutte e due nel campo delle ipotesi
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  4. #1549
    tipete
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    perche' scusa?
    ho detto "sembra" mica che sono sicura
    siamo rimaste tutte e due nel campo delle ipotesi
    cattivvissima

  5. #1550
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Nooooo x favore!
    Adesso Franco è tormentato dai sensi di colpa e sta x rovinare la sua storia con Giovanna....è proprio cretino (come tutti gli uomini)

  6. #1551
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    ...e l'auto che sta per piombare su Alessandro?
    Secondo voi che succede?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  7. #1552
    Postatore Epico L'avatar di D@niela
    Data registrazione
    04-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    5,511
    Certo che Carmen se lo rigira come un calzino Ferri eh!

  8. #1553
    Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    4,820
    io continuo a dire che sta soap ha poca memoria...ma carmen una volta non aveva un padre?

    Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

    Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

    Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

    Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

    Vieni a trovarci al social group!

  9. #1554
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    io continuo a dire che sta soap ha poca memoria...ma carmen una volta non aveva un padre?
    pure io ci ho pensato ieri!ma come,si sposa,resta vedova...e il padre nun se fa vivo?



    HuNgEr Of LiFe!



  10. #1555
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128
    Il padre di Carmen non è malaticcio? se non sbaglio è cardiopatico...piuttosto è carina la situazione di Michele..molto stuzzicante, anche se poco porbabile...mentre invece apprezzo molto l'alltrice che fa la barbona che ha salvato Alessandro.
    Cmq anche io seguo "un posto al sole" dall'inizio, e a casa mia è un must...mio padre scalpita alle 8.23 per cambiare canale e se potesse vorrebbe che trasmettessero le puntate anche di sabato, domenica e...per le feste...
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #1556
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Data registrazione
    13-04-2007
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    846
    Oh...ma avete visto Franco ieri sera chi ha baciato?...Che uomo...Una cosa nn ho capito..Ma diego è andato a Roma dall'amico di Sabrina..ma era un suo ex?

    ..Ho cambiato corso di studi, ma Ops rimarrà sempre nel cuore..

  12. #1557
    un riassuntino.....please......
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

  13. #1558
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Data registrazione
    13-03-2007
    Residenza
    sempre altrove,con la testa
    Messaggi
    5,944
    Blog Entries
    2
    Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    un riassuntino.....please......

    diego è andato all indirizzo fornitogli da andrea,a roma...lì trova un ragazzo che si spaccia(così pare,ho capito bene?)per fidanzato di sabrina,che gli consiglia di non farsi illusioni di alcun tipo,dato che sabrina è imprevedibile e non si sa nè dove sia,nè quando tornerà...diego torna a napoli deciso a dimenticarla.
    franco non riesce a dimenticare catia e nunzio e dopo aver trovato dei disegni del bimbo in cucina(ma non sistemano mai in quella casa?),va da catia e,litigando litigando(la donna lo manda via urlandogli di dimenticare lei e il figlio),lui la bacia intanto,alla terrazza,giovanna sistemando la cesta del bucato,trova un oggetto(un orecchino mi pare)femminile...c è da scommettere che tra qualche puntata scopriirà il tradimento...
    ginevra,la madre di ornella,inizia ad essere meno arcigna di quello che sembra,e senza che la figlia lo venga a sapere,va a pranzare da raffaele...



    HuNgEr Of LiFe!



  14. #1559
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    OT:scusate se sono mancata ma ho subito un'operazione che mi ha poratto via una settimana...ora sono tornata pronta a non perdermi neanche una puntata!!! FINE OT

    l'ho sempre detto...FRANCO, CHE UOMO!!!!!.però poverina giovanna...ma perchè gli uomini non dicono mai la verità?? insomma capisco che Giovanna ci sarebbe rimansta male..ma...credo avrebbe capito.....ora sicuraemnte si rovinerà la storia fra loro!!!!

    ps. il ragazzo che ha aperto a Diego a roma non è il fidanzato di sabrina, ma glielo ha fatto credere x togliere ogni speranza.... lo ha detto il romano ad una telefonata con sabrina durante la qaule lei sembrava rattristata da questa notizia........forse sperava proprio in un gesto di Diego!! comunque Diego, tornato a Napoli parla con andrea della situazione e lui lo esorta a non fermarsi ma a continuare a cercare quella che, pare sia la donna della sua vita, quantomeno x un chiarimento!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #1560
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Data registrazione
    13-04-2007
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    846
    Beh ma anche se Giovanna ha trovato l'orecchio nella cesta, nn sapeva già che la madre di nunzio è stata per un pò di tempo nella terazza?..nn gliel'ha detto franco il giorno che erano a pranzo o cena con gli amici sulla terrazza??
    oh mamma si dice terazza o terrazza???

    ..Ho cambiato corso di studi, ma Ops rimarrà sempre nel cuore..

Pagina 104 di 232 PrimoPrimo ... 45494102103104105106114154204 ... UltimoUltimo

Privacy Policy