• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 232 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #151
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da neo-psico83
    nn lo yha scoperto...federico gli inviò una videocassetta ma che in realtà era vuota..era solo x far capire a Marina che faceva sul serio!

    si, il fatto della video cassetta vuota lo ricordo..
    in una puntata di qualche settimana fa ricordo che riccardo, mentre stava per svenire a causa delle gocce che marina gli dava, ha visto lei e federico parlottare su loro inganno ( erano a casa di marina e riccardo sul divano..).....dopo questa puntata me sono persa alcune.....e poi ho visto riccardo che la chiedeva in sposa; è qui' che mi viene il dubbio, capisci?...mi sembra di essermi persa qualcosa...

  2. #152
    Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    203
    Originariamente postato da psicologiaela
    si, il fatto della video cassetta vuota lo ricordo..
    in una puntata di qualche settimana fa ricordo che riccardo, mentre stava per svenire a causa delle gocce che marina gli dava, ha visto lei e federico parlottare su loro inganno ( erano a casa di marina e riccardo sul divano..).....dopo questa puntata me sono persa alcune.....e poi ho visto riccardo che la chiedeva in sposa; è qui' che mi viene il dubbio, capisci?...mi sembra di essermi persa qualcosa...

    si ricordo...fece capire a noi mentre la puntata stava finendo che Riccardo mentre si stava riprendendo sentì tutto...ma la punatata dopo fece vedere in realtà che n aveva sentito nulla...ero confuso e stonato

  3. #153
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da neo-psico83
    si ricordo...fece capire a noi mentre la puntata stava finendo che Riccardo mentre si stava riprendendo sentì tutto...ma la punatata dopo fece vedere in realtà che n aveva sentito nulla...ero confuso e stonato

    ah ecco allora!
    grazie neo-psico
    io mi ero persa proprio la puntata dove fecero vedere che riccardo non aveva sentito nulla..!
    ora si che ci siamo allora! e quindi mi sa che lui è sincero e innamorato di marina...( povero uomo )!!!

  4. #154
    Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    203
    Originariamente postato da psicologiaela
    ah ecco allora!
    grazie neo-psico
    io mi ero persa proprio la puntata dove fecero vedere che riccardo non aveva sentito nulla..!
    ora si che ci siamo allora! e quindi mi sa che lui è sincero e innamorato di marina...( povero uomo )!!!

    figurati
    ma ieri l'hai vista??? pensi che sia morta giulia?

  5. #155
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Mammamia, stasera è da non perdere!
    Spero proprio che non sia morta, così può essere l'occasione giusta per la riappacificazione con Renato!
    Allora, secondo voi chi è la sindacalista? Secondo me è la figlia del fratello di Riccardo...non ci fate caso, ma io lavoro molto di fantasia :p

  6. #156
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da neo-psico83
    figurati
    ma ieri l'hai vista??? pensi che sia morta giulia?

    io penso che sia gravemente ferita...e magari sara' l'occasione per il ritorno di angela
    cmq spero che guarisca presto, perche' mi piace troppo giulia...!

  7. #157
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lucianix
    Data registrazione
    25-09-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    228
    Io invece credo che la sindacalista sia la figlia proprio di Riccardo che l'ha avuta con la donna della quale lui e il fratello erano innamorati contemporaneamente.....ma lui non ne ha mai saputo nulla!! Avete visto la foto della donna ieri? UGUALE alla sindacalista!
    Lucy
    www.ilgridouniversale.it

    ....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....


  8. #158
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Sì, può essere anche così...in effetti è più probabile

  9. #159
    Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    203
    Originariamente postato da Lucianix
    Io invece credo che la sindacalista sia la figlia proprio di Riccardo che l'ha avuta con la donna della quale lui e il fratello erano innamorati contemporaneamente.....ma lui non ne ha mai saputo nulla!! Avete visto la foto della donna ieri? UGUALE alla sindacalista!

    è la stessa cosa che avevo pensato io...o è figlia sua...o è figlia del fratello...ma sono convinta che è figlia di qll donna...sono uguali!

  10. #160
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    si ragazze, lo penso anch'io....è impressionante la somiglianza...sono 2 gocce d'acqua!
    penso che sia figlia di riccardo...pero' non sapevo che lui e il fratello avessero amato la stessa donna....mi sa che l'hanno detto in una di quelle puntate che mi ero persa
    e ieri avete visto? giulia in coma....
    certo che nico l'ha presa proprio male....poverino...

  11. #161
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Originariamente postato da psicologiaela
    si ragazze, lo penso anch'io....è impressionante la somiglianza...sono 2 gocce d'acqua!
    penso che sia figlia di riccardo...pero' non sapevo che lui e il fratello avessero amato la stessa donna....mi sa che l'hanno detto in una di quelle puntate che mi ero persa
    e ieri avete visto? giulia in coma....
    certo che nico l'ha presa proprio male....poverino...
    No, l'ha detto ieri per la prima volta, non preoccuparti...
    Già, povero Nico...credo che a qst punto sia probabile il ritorno di Angela, speriamo, mi farebbe piacere...

  12. #162
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da brina_84
    No, l'ha detto ieri per la prima volta, non preoccuparti...
    Già, povero Nico...credo che a qst punto sia probabile il ritorno di Angela, speriamo, mi farebbe piacere...

    ah grazie
    mi sa che non l'ho sentito...forse l'hanno detto nel momento in cui il mio nipotino faceva un po' il monellino!
    si, anche a me farebbe piacere rivedere angela... ( e sarebbe poco realistico se nn tornasse ora che la madre è in coma)

  13. #163
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Torna torna!

  14. #164
    ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3lucpsi
    Torna torna!
    già da lunedì

  15. #165
    Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    203
    Originariamente postato da ironica82
    già da lunedì


    voglio proprio vedere qnd vedrà franco cn la poliziotta!

Pagina 11 di 232 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy