• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 232 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #16
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da p3lucpsi
    Secondo me tra Renato e Chiara non ci sarà mai nulla! Lei è bellissima e innamorata di Roberto! Però ci saranno dei casini secondo me!

    secondo me adesso Renato lascera' i cantieri Palladini...si, ma appena Roberto scoprira' che ama la sua donna....e Renato non uscira' come "volontariamente dimesso" ma come " licenziato"!!!!
    ah Renato Renato...

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Ma Roberto già sa che Renato ama Chiara infatti già gli ha fatto una scenata...è andato anche a casa sua

  3. #18
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Ma Roberto già sa che Renato ama Chiara infatti già gli ha fatto una scenata...è andato anche a casa sua

    ..si ma aveva il sospetto...se domani Renato lo confessa a Chiara non è piu' un sospetto ma diventa un certezza e non so come reagirà roberto....!

  4. #19
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Credo che Roberto ne abbia già la certezza...l'unica cosa sulla quale potrebbe avere dei dubbi è la reazione di Chiara

  5. #20
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    secondo me va a finire che filippo si mette con viola. sembra assurdo ma viola l'ha guardato in modo strano come a dire "quella carmen è veramente una "

    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    In queste soap ci si può aspettare di tutto

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di tishanisa
    Data registrazione
    16-06-2005
    Residenza
    formia
    Messaggi
    97
    e di viola che torna con il suo primo amore, nonchè attuale fratellastro, che ne pensate? troppo ardita o scontata come ipotesi?
    cmq il mio preferito rimane andrea, è l'antieroe per eccellenza, e poi è troppo carino, una volta l'ho visto a roma in stazione e vi posso assicurare che merita proprio!

  8. #23
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Viola e Diego mi sembra un pò improbabile ma "mai dire mai"...

  9. #24
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    che ne pensate dell'esibizione di carmen di stasera?
    a me ha fatto molta tenerezza...si vedeva che soffriva..e poi l'annuncio che non avrebbe piu' cantato...chissa se questo fara' capire a filippo il suo sincero pentimento....a me piacerebbe che tornassero insieme...sono cosi' diversi ma carini!

  10. #25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Anche a me Carmen e Filippo piacciono tanto e vorrei che tornassero insieme ma ho i miei dubbi

  11. #26
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rosannale
    secondo me va a finire che filippo si mette con viola. sembra assurdo ma viola l'ha guardato in modo strano come a dire "quella carmen è veramente una "

    anche io per un attimo l'ho pensato...in effetti condividono lo stesso dolore dell'esser stati traditi...pero' io continuo a sperare che torni con Carmen...pero' mi spiace x Viola..è sempre sfortunata nonostante sia troppo carina sia fisicamente che caratterialmente...

  12. #27
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Tanto alla fine capita sempre che tornano tutti ad essere felici

  13. #28
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Tanto alla fine capita sempre che tornano tutti ad essere felici

    si , in genere è cosi', pero' non sempre! appunto per questo lo preferisco ad altre soap, per il fatto di essere molto realistico...non sempre vincono la felicita' e i buoni...

  14. #29
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    29-12-2004
    Residenza
    nella mitica e inimitabile bari
    Messaggi
    140
    io di tanto in tanto lo seguo però non mi appassiona più e così faccio zapping con striscia la notizia... per me un posto al sole significa: famiglia palladini!

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Si è vero quello dici ma diciamo che 9 volte su 10 vince la "felicità"...spero che sia così con Carmen e Filippo...troppo carini insieme

Pagina 2 di 232 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy