• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 232 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #31
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    spero che sia così con Carmen e Filippo...troppo carini insieme
    gia'..

  2. #32
    Neofita L'avatar di lussy1982
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    pozzuoli (napoli)
    Messaggi
    10
    Per psicologiaela
    si
    li ho trovati in edicola ma già un po' di tempo fa. saranno un paio d'anni

    Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del continuo. non ne sai niente?

  3. #33
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    No lussy, non saprei dirti...io non sapevo neanche l'esistenza di questi che hai tu..!

  4. #34
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Cosa dire di ieri...ho perso l'ultimissima scena ma già immagino come sarà andata vedendo lo sgurado di Giulia...capisco che hai l'animo da assistente sociale e vuoi aiutare gli altri ma Chiara ti sta rovinando la famiglia e tu senti comunque la spinta ad aiutarla...io non penso che ce la farei

  5. #35
    Neofita L'avatar di lussy1982
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    pozzuoli (napoli)
    Messaggi
    10
    se è per questo, anche l'attuale fidanzato di silvia non è il massimo, meglio Antonio il falegname: macho al punto giusto e dolce allo stesso tempo

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    A me il nuovo fidanzato di Silvia non mi convince per niente...anche ieri tutti quei misteri per non andare a cena da Silvia...perchè non è chiaro?!

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    e' anche violento
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  8. #38
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    e' anche violento

    gia'...!
    povera Silvia sempre sfortunata in amore...

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Non me lo aspettavo proprio dal dottore! povera Silvia!
    Invece mi fa sempre morire dal ridere Donna Lucia!

  10. #40
    Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Data registrazione
    27-12-2004
    Residenza
    tra nuvole e lenzuola
    Messaggi
    683
    Blog Entries
    36
    ma xkè dite che è violento? mi sono persa qlcs? la puntata in cui silvia gli domanda chi è la donna nella foto forse... ma chi era quella donna?
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

  11. #41
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    no rosannale!
    ci riferiamo alla puntata di ieri sera quando quasi con la forza il dottore ha cercato di baciare Silvia impedendole di risp. al cellulare...e poco prima non è voluto andare a cena da Teresa... ha afferrato Silvia per il polso dicendole che non puo' sempre anteporre la sua famiglia a lui....

  12. #42
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    mah...avete visto ieri? il " dottorino " cercava di rimediare...per me si vedeva lontano un miglio che era una forzatura..a lui scoccia stare con la famiglia di Silvia, mi sa che, oltre ad essere violento,è anche un po' snobbettino
    Chissa' se Silvia riuscira' a non essere ingenua come sempre....
    e di Giulia che ne pensate?
    secondo me è stata una gran signora con Chiara...come sempre del resto..

  13. #43
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Si non so proprio come abbia fatto i non penso che ci sarei riuscita...poi il viaggio di Renato si vedeva che non era proprio spontaneo e poi ieri quando ha baciato Chiara...comunque secondo me tra Chiara e Roberto non dura soprattutto ora che è uscita la rappresentante del sindacato

  14. #44
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    è vero..hai ragione angel, quel bacio non ci voleva proprio..! poverina Giulia che gli aveva preparato la cena...pero' renato sapendo che sarebbe stato tentato poteva evitare di darle il passaggio...si era impegnato a dimenticarla....!!!
    e di Viola che ne pensi?

  15. #45
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da tishanisa
    e di viola che torna con il suo primo amore, nonchè attuale fratellastro, che ne pensate? troppo ardita o scontata come ipotesi?
    cmq il mio preferito rimane andrea, è l'antieroe per eccellenza, e poi è troppo carino, una volta l'ho visto a roma in stazione e vi posso assicurare che merita proprio!
    anche io avevo pensato per un attimo ad un ritorno di fiamma tra Diego e Viola...pero' rima dovrebbe dimenticare del tutto Andrea...e non so se ci riuscira' mai...

Pagina 3 di 232 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy