• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 232 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #46
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Si sapeva che non ci sarebbe riuscito...beh io non penso che riuscirei a riavvicinarmi come sta facendo Viola ad Elena...pesno che prima o poi lei saprà che è Viola che le manda le e-mail...Elena è proprio una s...voleva fare tutta l'amica e poi ha fatto di tutto per stare con Andrea anche ora di vede che lei vorrebbe che fossero una coppia e lui è strano non si capisce se è geloso veramente...comunque spero in una nuova e bella storia d'amore per Viola...basta che non sia con Filippo

  2. #47
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    è vero, Elena è proprio imperdonabile!!
    e non è la prima volta...non ha proprio rispetto per le coppie...pensa a quando è stata a letto con michele ferendo Emma...ma mi sa proprio che somiglia tanto alla madre!
    Anch'io spero in una storia d'amore felice per Viola, è cosi' carina e buona...e nonostante tutto vuole ancora bene ad Elena, altrimenti non le scriverebbe le mail...

  3. #48
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Infatti non capisco neanche come Emma possa fare l' "amica" con Elena...decisamente il suo personaggio non mi piace e non mi è mai piaciuto...ha fatto stare male anche Silvia all'epoca...

  4. #49
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ...si in effetti non ha molto senso che adesso faccia l'amica di Elena..l'aiuti pure nella rubrica...pero' non ricordo: quando ha fatto stare male Silvia?
    ma con michele gia' silvia non era lasciata?

  5. #50
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Se non ricordo male non si erano ancora lasciati ma se anche la loro storia è iniziata dopo che è finita tra Silvia e Michele lei comunque stava male...infatti poi ha anche accoltellato Michele

  6. #51
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ...gia' ricordo la storia del coltello...! povera Silvia ha sempre sofferto in amore...

  7. #52
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ops dimenticavo:
    ma a proposito di Silvia io non ho poi capito all'epoca se Rossellina è la figlia biologica di michele o è figlia di silvia e quel ragazzo gay?...

  8. #53
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Si poverina...non so questa storia del ragazzo gay proprio non me la ricordo...comunque credo che sia figlia di Michele

  9. #54
    ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Si poverina...non so questa storia del ragazzo gay proprio non me la ricordo...comunque credo che sia figlia di Michele
    no no......Rossellina non è figlia di Michele ma del ragazzo gay...
    mi sembra che Michele l'ha solo adottata dopo che si sposò con Silvia

  10. #55
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ironica82
    no no......Rossellina non è figlia di Michele ma del ragazzo gay...
    mi sembra che Michele l'ha solo adottata dopo che si sposò con Silvia

    ..grazie, ricordavo bene allora!
    ma sto ragazzo che fine ha fatto?
    rimane ( o dovrebbe) rimanere sempre il padre biologico della piccola...
    cmq è meglio che cresca con Michele, lui è troppo carino e sembra il padre a tutti gli effetti

  11. #56
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Non ricordavo proprio questo ragazzo...beh se un giorno dovessero essere a corto di idee lo faranno ritornare

  12. #57
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    che ne pensate della reazione di Chiara?
    capisco che era scossa pero' secondo me avrebbe dovuto avere un pochino piu' di tatto per Renato...dirgli con gentilezza che ama Roberto e che lui deve pensare a Giulia...non rimproverarlo cosi..farlo sentire cosi' in colpa!! il suo unico errore è stato innamorarsi di lei...e non credo l'abbia fatto apposta...
    mah..io spero cmq sempre che si rinnamori di Giulia..
    e Carmen?
    che tenerezza che mi ha fatto ieri...con quegli occhioni poi...
    Roberto è stato troppo carino con lei...

  13. #58
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Si anche secondo me la reazione di Chiara è stata eccessiva, "mi hai deluso, ci tenevo tanto.." ad un certo punto era anche un pò patetica,avrebbe potuto semplicemente dire che per lei lui è solo un amico...e poi Renato che vuole lasciare Giulia?!chissà come andranno ma credo che per quanto lei si sforzi non si sistemeranno le cose lui lo vedo troppo coinvolto con Chiara...si Carmen mi ha fatto proprio tenerezza con quegli occhioni con le lacrime che cercava di cantare...si quello che le ha detto Roberto è bello ma non so perchè mi sembrava poco sincero, forse lo ha fatto più per la Starbox che per lei...uffi io voglio che lei e Filippo tornino insieme

  14. #59
    ironica82
    Ospite non registrato
    si ma come ha fatto Carmen a tradire Filippo con Diego
    io Diego non lo sopporto proprio....ho un antipatia per lui...non lo sopporto neanche quando parla

  15. #60
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Neanche io capisco come abbia fatto a tradire Filippo con Diego...a me non piace...invece Filippo è troppo carino

Pagina 4 di 232 PrimoPrimo ... 234561454104 ... UltimoUltimo

Privacy Policy