• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 232 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #61
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    ragazze mi raccontate che è successo ieri? me la son persa...

  2. #62
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Anche io ho perso un pezzo intanto ti dico quel poco che ho visto...Renato sta provando a stare con Giulia ma sembra senza molto successo...ieri stavano preparando il letto per andare a dormire e Giulia era dolce, gentile ma lui si vedeva che era forzato, freddo...Michele invece si è ammalato dopo essersi fatto il bagno a mare, Emma però dice che con quel gesto ha capito che ora le cose saranno diverse, che lui con quel gesto a voluto farle capire che comunque è disposto a fare qualcosa in più per lei...invece Marina pensa che l'uomo che deve sposare (scusa non ricordo il nome) abbia un'altra donna perchè si è comportato in modo strano...poi c'è la ragazza del sindacato che ha scoperto che Ferri toglie soldi ai cantieri per investirli in altro e vuole lottare per i lavoratori...mi sembra di non aver visto altro...spero che qualcuno dica quelle cose che mi sono persa

  3. #63
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Grazie mille!
    povera Giulia...un'ulteriore umiliazione...

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    c'e' da dire che Renato ha ringraziato Giulia per quello che fa e che si rende perfettamente conto di quanto sia difficile per lei...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  5. #65
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    si Alessia, anche io penso che non voglia ferirla intenzionalmente...pero' per Giulia è inevitabile soffrire....certo che il loro matrimonio ne ha affrontate di crisi...!

  6. #66
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Già...ne hanno affrontate tante, una volta a causa di lei un'altra volta di lui...chissà se si lasceranno oppure no ma stavolta mi sembra dura

  7. #67
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Avete visto la scena finale di stasera? 0_o
    C'è qualcosa che lega Riccardo a Paola Muzzi! Secondo me è una figlia di cui lui non sa l'esistenza!

  8. #68
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    è vero...anch'io penso che abbia un legame con lui...potrebbe essere una figlia...hai ragione...

  9. #69
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    che e' successo ieri sera? qualcuno mi aggiorna?
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  10. #70
    ketta_it
    Ospite non registrato
    Si si...sarà sua figlia! Visto il braccialetto?

  11. #71
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    nn ho visto le ultime puntate...che cos'è questa storia del braccialetto?ke qualcuna mi aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #72
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    niente, non ci aggiorna nessuno Belanda rassegnamoci
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  13. #73
    ironica82
    Ospite non registrato
    Allora vi dico velocemente le cosa più importanti

    Andrea ha scoperto che la ragazza che manda le mail a Elena è Viola.............
    Riccardo ha comunicato a Marina che per problemi di lavoro, il matrimonio è rimandato(dovevate vedere la sua faccia )
    Carmen disperata per la fine della storia con Filippo inizia a bere ..........Filippo va a prenderla per portarla ad un intervista e la vide buttata nel letto ubriaca................non vi dico in che modo reagisce Filippo testuali parole:! non vedi come ti sei ridotta..fai pena .............
    Roberto e Chiara si allontanano sempre di più.........secondo me lui è molto attratto dalla sindacalista
    non mi roicordo niente più
    non è che sono tanto brava a fare i riassunti
    Ultima modifica di ironica82 : 18-12-2007 alle ore 22.15.43

  14. #74
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Grazie per il riassuntio ironica! anche io nn l'avevo visto

    ketta cosa è questa storia del braccialetto?
    aggiornami x favore!

  15. #75
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    esatto qualcuno ci parli di questo benedetto braccialetto

    per favore
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



Pagina 5 di 232 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy