• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 232 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #751
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Data registrazione
    17-01-2007
    Messaggi
    2,559
    Originariamente postato da Bartygnola
    silvia è torppo stupida


    quoto, non se ne può più , anche se stanno ricostruendo magistralmente l'arte di certa gente isolare le persone e renderle succubi

  2. #752
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    ma dai!!!!!!!!!! diego e pippo nella stessa cella! mò sò cavoli...

  3. #753
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da ironica82
    ragazze ma io nn ho capito se Emma sta davvero tradendo Michele con il regista oppure no
    coooooooooooooooosa?
    noooooooooooooooooooooooo,pure loro no!ma possibile che le uniche coppie che vanno avanti sono achille e quella scema di silvia e poi andrea ed elena?

  4. #754
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Guarda un po' che casualità, in ccella insieme...però chissà se in due riusciranno a fare luce sulla questione, dopo essersi massacrati, ovviamente

  5. #755
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da ironica82
    ragazze ma io nn ho capito se Emma sta davvero tradendo Michele con il regista oppure no
    coooooooooooooooosa?
    noooooooooooooooooooooooo,pure loro no!ma possibile che le uniche coppie che vanno avanti sono achille e quella scema di silvia e poi andrea ed elena?

  6. #756
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    dai consolati... ci sono anche otello e teresa che vanno avanti!

  7. #757
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ops... il pc si è bloccato mentre postavo ed ora c'è un mio doppio messaggio,come si fa per cancellarne uno? :shy2:

  8. #758
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Vabbè però che cavolata, quie due nella stessa cella!chissà diego cosa ha combinato..secondo me l'hanno preso con la cocaina...
    Raga ma avete visto oggi silvia mentre achille rifiutava la telefonata di teresa!!ma dico è possibile rimanere così imapassibili, questo le ha fatto il lavaggio del cervello!!
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  9. #759
    Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    183
    Scusate, chi è che mi fa un riassuntino veloce veloce di venerdì?
    Grazie


    The other bands play, MANOWAR kill!!!

  10. #760
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    scusa metal queen, ma ven nn l'ho visto neanche io e nn ti posso aiutare...
    avete visto stasera il piccolo nicolin che combina? ragazze qlc si ricorda che fine ha fatto il figlio di valeria? vi ricordate che era incinta e aveva chiesto aiuto a giulia? l'avava dato in adozione? nn mi ricordo...

  11. #761
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da babinskaja
    scusa metal queen, ma ven nn l'ho visto neanche io e nn ti posso aiutare...
    avete visto stasera il piccolo nicolin che combina? ragazze qlc si ricorda che fine ha fatto il figlio di valeria? vi ricordate che era incinta e aveva chiesto aiuto a giulia? l'avava dato in adozione? nn mi ricordo...

    a me sembra che aveva chiesto aiuto a giulia che le aveva proposto di portare a termine la gravidanza e poi dare in adozione il bimbo, però poi dopo un incontro con chiacchierata annessa, con la perfida marina, valeria cambia idea e vuole abortire...mi pare sia finita così, però non sono sicura...
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  12. #762
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    531
    si alla fine l'ha dato in adozione....

  13. #763
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    da quello che mi ricordo l'ha fatto adottare,non ha abortito...si era messa in mezzo la mamma della perfida marina,che pure lei non scherzava quanto a simpatia...
    mi sono persa la puntata del 25,ero rimasta che i due piccioncini (Nico e Valeria) si davano il benedetto primo bacio,ma di certo non immaginavo che sarebbero arrivati a tanto nel giro di un giorno...:what:
    che ne pensate della futura coalizione tra diego e filippo?durerà? diventeranno grandi amici?

  14. #764
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225
    Originariamente postato da aurora77
    da quello che mi ricordo l'ha fatto adottare,non ha abortito...si era messa in mezzo la mamma della perfida marina,che pure lei non scherzava quanto a simpatia...
    mi sono persa la puntata del 25,ero rimasta che i due piccioncini (Nico e Valeria) si davano il benedetto primo bacio,ma di certo non immaginavo che sarebbero arrivati a tanto nel giro di un giorno...:what:
    che ne pensate della futura coalizione tra diego e filippo?durerà? diventeranno grandi amici?


    infatti, non ricordavo se alla fine aveva dato retta a giulia.
    Comunque ma perchè c'è stato dell'altro oltre al bacio tra nico e valeria?
    * Tanto l'ottimista quanto il pessimista alla fine muoiono. Ma i due hanno goduto della vita in maniera completamente diversa

    * L'amore crea ponti dove sembra impossibie


    * tu non hai bisogno di essere forte, non devi sempre dimostrare che tutto sta andando bene, non puoi preoccuparti di ciò che gli altri stanno pensando,
    piangi se ne senti il bisogno, è bene piangere fino a esaurire le lascrime (difatti solo allora potrai tornare a sorridere)


    * Le nuvole spariscono, e il sole rimane lo stesso, e non se ne va mai: nei momenti di solitudine è essenziale ricordarlo

    * Vivere, e pensare di star meglio, vivere, e sorridere dei guai così come non hai fatto mai, e poi pensare che domani sarà sempre meglio!

    *il mio blog*


  15. #765
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    ammazza!!!!!!!!!!!

Pagina 51 di 232 PrimoPrimo ... 41495051525361101151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy