• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 232 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #781
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Bartygnola
    Data registrazione
    03-11-2005
    Residenza
    Cesena
    Messaggi
    531
    ragaaaaaaaaa!!!seguo un posto al sole da tantissimi anniiiiiiiiiiiii.mi sono persa le ultime puntate.nn vevo l'ora di avere un po di tempo libero per fare il pieno di puntate e recuperare il tempo perduto

  2. #782
    ironica82
    Ospite non registrato
    sono curiosa di sapere la storia di nico come va a finire
    poverino

  3. #783
    Anfitrite
    Ospite non registrato
    ma non ci dovevano essere 2 puntate oggi?..

  4. #784
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    nooooo...non l'ho vistooooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  5. #785
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Originariamente postato da ciupaciups
    ma non ci dovevano essere 2 puntate oggi?..
    No, due puntate le ha fatte ieri!
    Wow, Filippo s'è fatto furbo, stavolta ha capito, ma chissà quando verrà fuori il nome di Federico...
    Vi fa piacere che Elena ed Andrea si sposano? Anche se la loro storia è stata molto affrettata, e mi piacevano molto Andrea e Viola, tutto sommato penso che questa coppia possa funzionare
    Ehi, ma della storia di Achille e Silvia nn fanno vedere più niente

  6. #786
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da brina_84
    Vi fa piacere che Elena ed Andrea si sposano? Anche se la loro storia è stata molto affrettata, e mi piacevano molto Andrea e Viola, tutto sommato penso che questa coppia possa funzionare
    mah... sinceramente la trovo una trovata buonista e comunque inopportuna,non è che tra loro si noti chissà quale sentimento e coinvolgimento...potevano risparmiarsela!

  7. #787
    ironica82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da aurora77
    mah... sinceramente la trovo una trovata buonista e comunque inopportuna,non è che tra loro si noti chissà quale sentimento e coinvolgimento...potevano risparmiarsela!
    infatti
    a me nn piacciono proprio come coppia
    per me nn durano
    e la passione e l'amore che c'è tra Viola e Andrea nn aiuterà questo matrimonio

  8. #788
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Già, però è stato proprio dopo aver parlato con Viola che lui ha fattola proposta ad Elena...non dico che sia non una trovata buonista, però credo che per un certo periodo possa funzionare, poi si sa, nelle soap non è quasi mai per sempre

  9. #789
    Partecipante Assiduo L'avatar di neo-psico83
    Data registrazione
    02-10-2006
    Messaggi
    203
    Forza filippo...mi spiace x Diego ma Carmen e Filippo sono fattii x stare insieme!!!!

  10. #790
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da brina_84
    Già, però è stato proprio dopo aver parlato con Viola che lui ha fattola proposta ad Elena...
    azz...ultimamente non sono quasi mai a casa a quell'ora quindi mi sono persa questo incontro...
    trovo patetica la questione dell'invito x Viola e la "dolce" ( ) Elena che continua a fare la povera santarella,"viola è la mia migliore amica,avevo sempre sognato avere Viola e Angela come testimoni delle mie nozze,ecc,ecc."...ke donna pallosa!ma la smettesse di fare l'ipocrita!
    nn ho visto la puntata di stasera,comunque sono contenta per Filippo e Carmen,se c'è stato un loro avvicinamento...Diego nn mi sta simpaticissimo.

  11. #791
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261
    Elena ha superato se stessa.......nn solo si fa il ragazzo della sua migliore,rimane incinta e ora se lo sposa.......ma la vuole anke come testimone.Ke poi testimone di ke matrimonio?Basato sulla falsità ed ipocrisia.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  12. #792
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da belanda
    Elena ha superato se stessa.......nn solo si fa il ragazzo della sua migliore,rimane incinta e ora se lo sposa.......ma la vuole anke come testimone.Ke poi testimone di ke matrimonio?Basato sulla falsità ed ipocrisia.
    sono d'accordissimo con te,belanda! che falsona quella ragazza!!!!

  13. #793
    Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    Data registrazione
    15-11-2005
    Messaggi
    159
    ragazze aiuto nn lo vedo da un secolo!! ditemi di silvia.. è rinsavita???!!!
    ps: c'è qlc di bologna che domani sera ha voglia di venire ad un seminario gratis di psicologia? dai che ci becchiamo

  14. #794
    Partecipante Esperto L'avatar di brina_84
    Data registrazione
    06-12-2006
    Messaggi
    279
    Sono d'accordo su Elena, o è una falsona incredibile o ha un modo tutto suo di dimostrare il suo affetto
    Ma non credevo possibile neanche un loro riavvicinamente, quindi da Viola mi aspetto tutto...
    Ma voi ci credete che Carmen ama Diego? Io mi aspettavo che nn ritornasse subito da Filippo...ma appunto non subito...e più passa il tempo è più per Diego sarà difficile! Carmen sta scherzando col fuoco, anche a me Diego non è simpaticissimo, ma lei non gli dovrebbe mentire così, ogni volta che lui le fa una domanda specifica lei lo abbraccia e lo bacia...non mi suggerisce niente di buono
    Ciao

  15. #795
    ironica82
    Ospite non registrato
    anch'io nn ci credo che Carmen ama Diego secondo me gli dice così solo perchè le fa un pò pena .......
    A Elen apoi la penderei a

    avete visto il povero Nico
    ed ora che succederà

Pagina 53 di 232 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy