• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 232 1231151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

  1. #1
    psicologiaela
    Ospite non registrato

    Un posto al Sole

    Chi lo segue?
    io praticamente da sempre...dai tempi di Anna e Alessandro...Rita..Diego ragazzino...!
    Vi va di commentare le puntate?
    che ne pensate di Filippo?
    poverino è annientato dal dolore..non pensavo pero' potesse arrivare quasi ad uccidere Diego....se nn fosse arrivato Roberto..!
    Certo che Carmen ne combina sempre una...
    E Marina, l'avete capito se vuole un po' di bene al suo imminente sposo, o è avida come sempre??

  2. #2
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Anche io lo seguo dagli inizi anche se ogni tanto ci sono dei periodi in cui non lo seguo...mi piacevano tanto insieme Anna e Alessandro, ho sempre "tifato" per loro...anche Carmen e Filippo mi piacevano insieme chissà se le cose si sistemeranno...invece una che sto davvero odiando da un pò di tempo è Elena, faceva tutta l'amica con Viola, che voleva riconquistare la sua amicizia...la storia della zia ecc. e poi le ruba la lettera e cerca pure di convincere Andrea a creare una famiglia...è proprio uguale alla madre (vedi anche il fatto di quando è stata con Michele quando lui stava con Emma)...per Marina non so se vuoel un pò di bene oppure no al futuro marito, forse si rende conto che potrebbe restare davvero sola...comunque vedremo come va

  3. #3

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Io sono anni che non lo seguo, ho visto ogni puntata dei primi 3/4 anni..poi mi sono appassionata ad altro. Mi è capitato di vedere puntate delle ultime annate, ma mi piaceva molto di più quando c'erano i Palladini, le dispute tra i fratelli per raggiungere il cuore di Anna..
    Silvia


  4. #4
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    e' verissimo anche a me piacevano i palladini
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  5. #5
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Anche io lo seguo!
    Povero Filippo! E povera Viola: l'insegnante l'ha trattata malissimo!

  6. #6
    Neofita L'avatar di lussy1982
    Data registrazione
    15-11-2006
    Residenza
    pozzuoli (napoli)
    Messaggi
    10

    un posto al sole

    Bellissimo!!!!!
    Io lo guardo dal primo anno, ho comprato anche i primi due libri che racconatno le storie dei primi anni. poi non ne ho più visti in giro. sapete se per caso hanno continuato a farli?
    carmen si è giocata tutto con Filippo...peccato.Chissà se tornano insieme.
    Baci

  7. #7
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    queste soap tipo Beautiful non le reggo... mi mettono una depressione assurda

  8. #8
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Anche io lo seguo dagli inizi anche se ogni tanto ci sono dei periodi in cui non lo seguo...mi piacevano tanto insieme Anna e Alessandro, ho sempre "tifato" per loro...anche Carmen e Filippo mi piacevano insieme chissà se le cose si sistemeranno...invece una che sto davvero odiando da un pò di tempo è Elena, faceva tutta l'amica con Viola, che voleva riconquistare la sua amicizia...la storia della zia ecc. e poi le ruba la lettera e cerca pure di convincere Andrea a creare una famiglia...è proprio uguale alla madre (vedi anche il fatto di quando è stata con Michele quando lui stava con Emma)...per Marina non so se vuoel un pò di bene oppure no al futuro marito, forse si rende conto che potrebbe restare davvero sola...comunque vedremo come va
    è vero! Elena è insopportabile e poi sempre che ttt il mondo giri intorno a lei..! ho avuto un prio quando Michele ha preferito Emma a lei...!
    e di Renato che ama Chiara, che ne pensi/ate?
    a me Giulia fa una tenerezza...mi è sempre piaciuta tanto!

  9. #9
    psicologiaela
    Ospite non registrato

    Re: un posto al sole

    Originariamente postato da lussy1982
    Bellissimo!!!!!
    Io lo guardo dal primo anno, ho comprato anche i primi due libri che racconatno le storie dei primi anni. poi non ne ho più visti in giro. sapete se per caso hanno continuato a farli?
    carmen si è giocata tutto con Filippo...peccato.Chissà se tornano insieme.
    Baci

    2 libri...davvero?
    io non sapevo della loro esistenza!
    ma come sono?
    li hai presi da poco?

  10. #10
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sildel82
    Io sono anni che non lo seguo, ho visto ogni puntata dei primi 3/4 anni..poi mi sono appassionata ad altro. Mi è capitato di vedere puntate delle ultime annate, ma mi piaceva molto di più quando c'erano i Palladini, le dispute tra i fratelli per raggiungere il cuore di Anna..
    è vero...io adoravo Anna e i Palladini

  11. #11

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Sì, poi era bella tutta l'atmosfera nell'appartamento dei ragazzi..con Michele che all'inizio si era finto gay..le vicessitudini di Silvia..all'epoca mi piaceva davvero parecchio come soap, poi, dopo l'arrivo di centovetrine, mi sono un pò distaccata.
    Silvia


  12. #12
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Renato e Chiara assurdo...non mi piacciono insieme forse perchè sono affezionata alla coppia dei Poggi...dopo quello che hanno passato per tornanre insieme...

  13. #13
    psicologiaela
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da angel84
    Renato e Chiara assurdo...non mi piacciono insieme forse perchè sono affezionata alla coppia dei Poggi...dopo quello che hanno passato per tornanre insieme...
    ma infatti...! e poi renato ha messo in crisi il suo matrimonio per una che non se lo fila proprio!!si vede lontano un miglio che ama Roberto...!!
    si, lo considera un amico...ma niente di piu' secondo me...

  14. #14
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Anche secondo me...ma lui è davvero un pò patetico...ora fa l'amico dei lavoratori ma solo per colpire lei

  15. #15
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Secondo me tra Renato e Chiara non ci sarà mai nulla! Lei è bellissima e innamorata di Roberto! Però ci saranno dei casini secondo me!

Pagina 1 di 232 1231151101 ... UltimoUltimo

Privacy Policy