Non ho ancora capito un cavolo per quanto riguarda le tasse da pagare....per farla breve, a me mancano 3 esami, che entro il 31 marzo riuscirò sicuramente a dare!però mi rimane la tesi che dovrò sostenere a luglio; il problema è: le tasse si devono pagare per intero o bisogna pagare la tassa della tesi e basta!Perchè un mese fa, uscì sul sito della facoltà un avviso, in cui diceva che: chi concludeva gli esami entro il 31 marzo 2007 non pagava la 1 e la 2 rata, ma solo la tassa regionale e quella per la tesi, però specificava anche che, per conclusione degli esami si intendeva anche l'esame di laurea, ora mi chiedo per esame di laurea cosa si intende la discussione della tesi? oppure la convalida del professore sul libretto dell'esame finale? se così fosse non si potrebbe chiedere al professore della nostra tesi di firmarci il libretto anche se la tesi non è terminata, in modo da non pagare le tasse??????confused: Questi e altri mille dubbi affollano la mia mente e non solo........datemi un chiarimento!!!!! :