• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 38 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 563
  1. #76
    Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81
    Data registrazione
    06-11-2007
    Residenza
    Oristano
    Messaggi
    355
    Ciao! Qualcuna di voi sa quali sono le parti da fare del Sims e del Civita? o sono da fare tutti?

  2. #77
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Ce lo stavamo domandando anche noi... leggi qualche pagina indietro, ne stavamo parlando
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  3. #78
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    qualcuno ha scoperto se dunque il 20 possiamo darlo anche noi anche se le lezioni non son finite? grazie mille

  4. #79
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Fire ma gli argomenti che hai escluso nelle pagine precedenti vanno almeno letti o c'è proprio la sicurezza che non li chiede? Non so come regolarmi con il programma del Sims..
    Un'altra cosa..sapete le domande più frequenti?

    Grazie

  5. #80
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    Comunque è assurdo non sapere il programma...anche al triennio stessa storia... cosa gli costa comunicarlo una volta per tutte???!!!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  6. #81
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    marghe io penso che il programma sia TUTTO! Lui non ha mai detto che sono da fare solo alcune parti... è l'esperienza di anni e anni di sims e civita ( ) che ci ha fatto capire quali sono li argomenti che non chiede mai, e quindi siamo noi studenti che li abbiamo esclusi. Ma per lui sono da fare tutti. Anche al triennio era così. Almeno per come l'ho capita io
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #82
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438
    dici Tiess?! non lo so, non sono convinta..., però forse hai ragione!
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  8. #83
    Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    124
    ma secondo voi poi le interrogazioni saranno dopo le vacanze vero?xchè io non ho ancora finito il programma...

  9. #84
    Matricola
    Data registrazione
    04-04-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    17
    Salve a tutti! Qualcuno potrebbe dirmi a che ora è l'esame?? Grazie!

  10. #85
    Partecipante Assiduo L'avatar di Farfaxxx
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    124
    in genere qnd il prof nn segna orario vuol dire che l'appello è alle 9!!se qualcuna sa diversamente ci avvisi!

  11. #86
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    marghe io penso che il programma sia TUTTO! Lui non ha mai detto che sono da fare solo alcune parti... è l'esperienza di anni e anni di sims e civita ( ) che ci ha fatto capire quali sono li argomenti che non chiede mai, e quindi siamo noi studenti che li abbiamo esclusi. Ma per lui sono da fare tutti. Anche al triennio era così. Almeno per come l'ho capita io

    esattamente!!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  12. #87
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    ciao a tutte...qualcuna può farci sapere com'era l'esame?? interrogano anche le assistentI? E RIGUARDO AL PROGRAMMA SI è SAPUTO QUALCOSA??? grazieeee

  13. #88
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    come avete scritto nel thread degli appelli ci sarà un appello a marzo... credo proprio che lo darò!
    aleinady per quello che chiedevi appunto su questo appello io credo che cmq chi è al primo anno non lo possa dare, ora non ricordo di che esame parlavamo su ops di una situazone simile

  14. #89
    Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    Data registrazione
    05-04-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    697
    io però conosco colleghe che l'hanno già fatto a dicembre.....sto cercando di informarmi per sapere se lui fa storie o meno...appena so qualcosa mi faccio viva!
    ma riguardo il programma nessuno sa niente di certo???

  15. #90
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    il problema non è tanto se lui faccia storie o meno,perchè magari lui te lo fa dare senza problemi, il punto è che poi magri in segreteria fanno storie per convalidartelo visto che tu sei al primo anno ed è un esame del secondo.. poi certo devi decidere tu, però io ti consiglierei di non rischiare
    per il programm purtroppo è sempre un mistero
    Ultima modifica di MellyMemy : 07-02-2008 alle ore 10.01.46

Pagina 6 di 38 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy