• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 871 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 13065
  1. #1516
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    tutti gli anni la stessa storia, fino alla settimana prima mille progetti, poi all'ultimo momento accampi sempre qualche scusa stupida...
    e io ogni volta che ci casco come una polla...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  2. #1517
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    che mi fai ridere...anzi mi fai sorridere...ognuno ha quel che si merita nella vita che grande verità!!!ed ora lasciami in pace ti voglio dimenticare voglio dimenticare il gravissimo errore fatto...fidarmi di te.
    i miei "amichetti" come dici te sono i miei amici do you Know amico??????no è vero...tu non ne ha mai avuti e manco ti riesce tenere stretti quelli che hai...beh io invece ce li ho e con loro sai ci parlo...si succede così tra amici!!!!! ci si confida ci si abbraccia si piange e si ride assieme ....dovevo stare zitta con loro!?ma te sei fuori!!!!!!! ...forse ti vergogni a sapere che altri sanno?fai bene... anch'io sai mi vergognerei tanto fossi in te.

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  3. #1518
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34
    waaaah ma perchè non sai usare un telefono???????poi tanto sono io a rimanerci male no?
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  4. #1519
    Postatore Compulsivo L'avatar di sulinari
    Data registrazione
    11-01-2005
    Residenza
    provincia di Bologna
    Messaggi
    2,954
    Mamma. Per favore. Potresti tornare un secondo?
    Se solo avessi(mo) saputo prima...
    Ma forse no, forse così è stato comunque la cosa migliore, anche perchè non sarebbe cambiato nulla.
    Forse se avessi(mo) saputo MOLTO prima...avremmo fatto tutte quelle cose che ora.
    Ma perchè le cose devono cambiare così tanto?
    Vorrei tanto riaverti come prima. Ogni tanto.
    A volte ti guardo e mi sembri di carta di riso e ho paura di strapparti, con la mia voce sgraziata. Mi dici che sono grande, e lo so. Una donna. Sì, ma a volte vorrei di nuovo la mia mamma di prima.
    qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/

    Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.

  5. #1520

    Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Messaggi
    2,991
    basta!!con me hai chiuso!!non ti si sopporta più!!sei una femmina stupida cara mia!!una proposta,in italiano,equivale ad una conferma???al paese mio no!!e siccome travisi sempre tutto quell'attesa ti sta bene!!!friggiti nel tuo brodo ora!!!oh!!!

    _____________________________


    Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio.
    Quello che non ci aspettiamo,invece...
    ...è quello che cambia la nostra vita

    ______________________________

    *il mio blog*

  6. #1521
    lialy
    Ospite non registrato
    scusami x il silenzio di oggi....nno so se è tornata....devo capirlo.....accetta il mio silenzio.....

  7. #1522
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    nonnaaaaaaaa
    che piacere vederti!!!!!!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  8. #1523
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    E' na cateeeeeena ormai!!!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  9. #1524
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Forse se riflettessi sui tuoi comportamenti e se pensassi a certe tue rispostine acide e fredde che proprio non mi meritavo, allora capiresti anche perchè siamo a questo punto (cacchio con te bisogna stare attenti a dire anche una sola virgola!) ... dovresti smettere di pensare che la responsabilità di tutto sia degli altri... e invece di farti tante domande poste nel vuoto, falle alle persone direttamente certe domande. Si raccoglie ciò che si semina sai? E non sottovalutare mai la sensibilità di chi conosci ancora poco non ci sei solo tu A me personalmente piacciono le cose chiare

  10. #1525
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Scusami tanto davvero...ma io ho bisogno di questo ora...niente altro ha valenza per me...spero di poter chiarire se vorrai pure tu,ma per ora questa è la situazione..io sono una persona molto chiara e nell'indecisione non so e non voglio stare....chissà,a volte mi chiedo..chissà che ne sarà di noi...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  11. #1526
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    .. e so che scrivendo qua cmq te lo dico... ringrazio ops di avermi fatto conoscere una persona cosi' meravigliosa, e la cosa ancora più bella è che le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti personalmente me lo confermano...ti voglio bene, Megghi!

  12. #1527
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Originariamente postato da aurora77
    .. e so che scrivendo qua cmq te lo dico... ringrazio ops di avermi fatto conoscere una persona cosi' meravigliosa, e la cosa ancora più bella è che le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti personalmente me lo confermano...ti voglio bene, Megghi!
    cavoli!! Grazie! a te a chi te lo conferma ! e anche io sono molto felice di poterti conoscere... e voglio continuare a vederti ridere come stasera!! era cosi' tanto che non lo facevi.
    Ti voglio bene anche io Piccola... vieni qua che te lo meriti
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  13. #1528
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    uffi anch'io voglio conoscere megghina...

  14. #1529
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    nel mondo...
    Messaggi
    3,814
    Blog Entries
    1
    mi dispiace tanto vederti cosi...tanto tanto


    Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

    Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

    visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

    My Blog....venite a trovarmi...

  15. #1530
    Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Data registrazione
    08-01-2007
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    986
    forse l'hai capito..forse no..è dire che è iniziato tutto solo cm una grande attrazzione fisica..e ora??ora ti penso + di quello che dovrei..
    Ho provato a parlarne cn una amica..magari facendo uscire questi pensieri dalla mia testa s sarebbe ridimensionato tutto e invece..invece vedo in te quello che probabilmente ora mi manca..un uomo al mio fianco maturo, serio, che mi sappia parlare..
    "Il brutto delle dipendenze è che non finiscono mai bene. Perchè alla fine, qualunque cosa fosse a mandarci su di giri, smette di farci star bene e comincia a fare male.
    E comunque, dicono che sia impossibile liberarsi dei vizi finchè non si tocca il fondo.
    Ma come si fa a capire quando l'hai toccato?
    Perchè non importa quanto una cosa ci faccia male...a volte smettere è ancora più doloroso."



Pagina 102 di 871 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152202602 ... UltimoUltimo

Privacy Policy