• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di robypsycho
    Data registrazione
    18-10-2004
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    140

    iscrizione e cancellazione dall'albo degli psicologi

    Ciao a tutti,

    vorrei chiedervi un consiglio: sono iscritta all'Ordine della mia regione da circa 5 anni ma non ho mai esercitato la libera professione (sono impiegata in un'azienda) nè sono iscritta a scuole di specializzazione (e, visti i costi, purtroppo non credo che riuscirò a farlo nei prossimi anni...sigh...).
    Che cosa succede se quest'anno non pago più il consueto salasso annuale? E' necessario richiedere una specie di cancellazione? E se poi tra qualche anno volessi reiscrivermi, dovrei poi pagare tutti gli anni arretrati?
    Grazie mille!

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Puoi richiedere la cancellazione. Anzi, devi. Perché, se non la chiedi, l'Ordine ti chiederà gli arretrati.
    Tuttavia, ricorda che se non sei iscritta all'albo non puoi operare come psicologa. Nè partecipare a concorsi.

    Vedi tu se ti conviene.

    p.s.: Se posso chiedere, come accade che dopo cnque anni di iscrizione, ancora non hai potuto lavorare (nemmeno poco poco) come psicologa? Mandami un PM e vediamo di fare qualcosa al riguardo, magari.

    Stammi bene

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di australia
    Data registrazione
    16-12-2005
    Residenza
    cittadina del mondo
    Messaggi
    317