• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 146

Discussione: Bones

  1. #106
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    stasera ultima puntata!!!!! contenta di vederla ma...triste perchè finisce!!!! chissà rete 4 che combinerà il prossimo anno..se penso che in america è uno dei telefilm più visti! comunque a luglio esce il cofanetto della 2° stagione..appena lo trovo ad un prezzo accettabile lo prendo fra, piaciuta la fan fiction??
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  2. #107
    Moderatore OPS L'avatar di fra.nair
    Data registrazione
    07-11-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    721

    Riferimento: Bones

    La fan fiction è molto carina!! Devo dire che hanno avuto proprio una bella idea

    E' vero ... sta sera la puntata 21 ....

    Le quindici puntate della terza stagione in America sono già state trasmesse!! Non so poi come sia andata a finire coi vari scioperi alla Fox ... qualcuno ha news?
    Chissà quando le trasmetteranno da noi!!!!!!!
    -=Fra=-

    «Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
    non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»

  3. #108
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    be..che dire..una delle puntata più belle...booth mi è piaciuto in tutte le sue interazioni..con il padre di bones, per cui traspariva comunque rispetto oltre che preoccupazione per i sentimenti di bones, con zack di cui ha compreso la decisione..ovviamente con brennan...quando le dice che non è una cattiva persona e quando sente il bisogno di dirle che il padre è voluto restare per lei...e lei se lo abbraccia per bene, in pubblico! con angela che le dice"scusate,vorrei sposarmi"
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  4. #109
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Bones

    è stata proprio una bella puntata...
    spero di non aspettare una vita per le nuove puntate.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  5. #110
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Bones

    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    be..che dire..una delle puntata più belle...booth mi è piaciuto in tutte le sue interazioni..con il padre di bones, per cui traspariva comunque rispetto oltre che preoccupazione per i sentimenti di bones, con zack di cui ha compreso la decisione..ovviamente con brennan...quando le dice che non è una cattiva persona e quando sente il bisogno di dirle che il padre è voluto restare per lei...e lei se lo abbraccia per bene, in pubblico! con angela che le dice"scusate,vorrei sposarmi"
    quoto tutto
    davvero carino il finale con bones e booth spiazzati davanti all'altare, coerentemente con la scena iniziale quando, riportando ciò che Angela aveva detto a Hodgins, Bones dice "Mi piacerebbe tanto sposarti" e Booth fa la battuta
    Mi è piaciuto anche come Temperance ha reagito quando Angela le ha chiesto di farle da damigella Commovente poi il filmato della madre...
    Un po' triste la storia della bimba però...

  6. #111
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    Citazione Originalmente inviato da fra.nair Visualizza messaggio
    La fan fiction è molto carina!! Devo dire che hanno avuto proprio una bella idea

    E' vero ... sta sera la puntata 21 ....

    Le quindici puntate della terza stagione in America sono già state trasmesse!! Non so poi come sia andata a finire coi vari scioperi alla Fox ... qualcuno ha news?
    Chissà quando le trasmetteranno da noi!!!!!!!
    lo sciopero degli sceneggiatori è terminato, anche se ha comportato che appunto la terza serie fosse più breve e c'è stata qualche decisione frettolosa nella sceneggiatura. si parlava di uno sciopero degli attori ma pare che per ora non ci siano problemi, stanno girando le prime puntate della 4a stagione, le prime due saranno girate a Londra
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  7. #112
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    quoto tutto
    davvero carino il finale con bones e booth spiazzati davanti all'altare, coerentemente con la scena iniziale quando, riportando ciò che Angela aveva detto a Hodgins, Bones dice "Mi piacerebbe tanto sposarti" e Booth fa la battuta
    e lui che finisce nella pozzanghera quando bones le dice che scherzando a volte si dice la verità??? e il padre di angela vi è piaciuto? è degli ZZtop!
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  8. #113
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Bones

    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    e lui che finisce nella pozzanghera quando bones le dice che scherzando a volte si dice la verità??? e il padre di angela vi è piaciuto? è degli ZZtop!
    si
    fighissimo il padre di Angela

  9. #114
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    e lui che finisce nella pozzanghera quando bones le dice che scherzando a volte si dice la verità???
    ...sottolineando "come dicono gli psicologi"
    non so a voi ma Zach talvolta mi inquieta

  10. #115
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    ammetto che,se devo trovare un difetto, in questi ultimi episodi i casi, pur avendo uno spunto sempre interessante e originale, non sono trattati con troppa cura..troppo sbrigativi e con conclusioni spesso banali..ovviamente in 40 minuti dovendoci mettere tutto, (e i nostri personaggi meritano ognuno un loro spazio ) mi auguro però che con la nuova serie i casi siano meglio strutturati in modo da coinvolgere anche gli spettatori più interessati al giallo...

    e ora

    per gli appassionati come me di david boreanaz e del suo personaggio Booth vi segnalo un video di Dreamhunter interamente dedicato a Booth. Mi è piaciuto perchè riprende le mille sfumature del suo personaggio e l'espressività e la bravura di David la premessa però è che negli ultimi secondi c'è una scena spoiler della 3a stagione..quindi se volete bloccate..in ogni caso vi basta pensare che stanno girando la 4a serie e non soffrirete più di ansia alla fine
    seeleytribute (seeley.wmv) - DivShare

    bisgna aspettare un pò per caricare..
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  11. #116
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Bones

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    ...sottolineando "come dicono gli psicologi"
    non so a voi ma Zach talvolta mi inquieta
    giù strano perchè lei ha sempre detto di non credere alla psicologia...
    per quanto riguarda Zach, è vero...a volte sembra alienato da far paura

    Citazione Originalmente inviato da Carrie Visualizza messaggio
    ammetto che,se devo trovare un difetto, in questi ultimi episodi i casi, pur avendo uno spunto sempre interessante e originale, non sono trattati con troppa cura..troppo sbrigativi e con conclusioni spesso banali..ovviamente in 40 minuti dovendoci mettere tutto, (e i nostri personaggi meritano ognuno un loro spazio ) mi auguro però che con la nuova serie i casi siano meglio strutturati in modo da coinvolgere anche gli spettatori più interessati al giallo...
    Assolutamente d'accordo! Esempio fra tutti quello dell'ultima puntata...un caso bello, interessante e commovente trattato così superficialmente, addirittura sembra che l'unico scopo fosse quello di usarlo da sfondo

  12. #117
    Super Postatore Spaziale L'avatar di _mina_85
    Data registrazione
    28-11-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    2,869

    Riferimento: Bones

    effettivamente è stato dato più spazio ai personaggi.
    si è pensato più a tenere incollato lo spettatore con i risvolti personali del gruppo, piuttosto che con i casi, ma non mi preoccuperei più di tanto dato che la produttrice è kathy reichs.

    bellissimo il video proposto da carrie.
    bellissima anche la canzone che hanno scelto.
    Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)

    Ama tutti,
    fidati di pochi.
    (William Shakespeare)

  13. #118
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    ora che è finito mi toccherà modificare la firma speriamo torni presto
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  14. #119
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    Data registrazione
    21-11-2004
    Residenza
    latina
    Messaggi
    526

    Riferimento: Bones

    il 9 è uscito il cofanetto della 2a stagione!!! non riesco a trovarlo dalle mie parti..mi sa che farò un giretto a roma qualcuno l'ha preso?
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

  15. #120
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    13-05-2005
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    2,231

    Riferimento: Bones

    Lo sto seguendo su sky (foxlife) e mi sta prendendo parecchio....poi David Boreanaz

Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 678910 UltimoUltimo

Privacy Policy