• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    29-04-2008
    Messaggi
    48

    Riferimento: Master Neuropsicologia Palermo

    si il master è partito e fa veramente schifo sia a livello organizzativo che didattico.

  2. #17

    Riferimento: Master Neuropsicologia Palermo

    Ciao Simonetta. Ho letto adesso qst tua affermazione.. potresti dirmi come mai? le lezioni sono solo il weekend? o ogni giorno? Puoi darmi qulche delucidazione in più? Ma tu lo stai frequentando allora?
    Grazie in anticipo!! Ciao

  3. #18

    Riferimento: Master Neuropsicologia Palermo

    Oltre Simonetta, c'è qualcun' altro in grado di darmi informazioni?

  4. #19
    Partecipante Affezionato L'avatar di francesca52
    Data registrazione
    20-04-2006
    Messaggi
    76

    Riferimento: Master Neuropsicologia Palermo

    ciao a tutti avrei urgentemente bisogno di alcune info.. io ho fatto un master in neuropsicologia a milano,sia sulla valutazione che riabilitazione prevalentemente sull'adulto , vorrei capire qui in sicilia che possibilità ci sono.. visto che come molti per ora sono diciamo disoccupata, vorrei iniziare a fare volontariato da qualche parte, qualcuno sa indicarmi qualche struttura dove si fa neuropsicologia a cui potrei rivolgermi? se poi c'è qualcuno che è riuscita ad inserirsi e lavora sarei enormemente grata se potesse consigliarmi sul da farsi.. grazie mille vi prego rispondetemi!!!

  5. #20
    Matricola
    Data registrazione
    23-03-2007
    Residenza
    Padova spero per poco non che non mi piaccia anzi, ma è bello cambiare...
    Messaggi
    19

    Riferimento: Master Neuropsicologia Palermo

    Citazione Originalmente inviato da simonetta8177 Visualizza messaggio
    si il master è partito e fa veramente schifo sia a livello organizzativo che didattico.
    Ciao Simonetta, sto cercando info su questo master a palermo. Mi sapresti dare informazioni? Alla fine hai fatto il master? com'è stato? ma sai se lo attiveranno anche nel 2010? dove posso trovare informazioni in merito? GRazie in anticipo...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy