• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 124
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Data registrazione
    30-06-2002
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    312

    MAsala: esame di Psicopatologia dello Sviluppo!

    Se qualcuno venisse a conoscenza di un appello per questo esame lo faccia sapere per favore......Grazie.
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Ciao!Mi hanno detto che forse mette 1 appello a dicembre, se so qualcosa ti faccio sapere.
    A presto!
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Data registrazione
    30-06-2002
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    312
    SI, grazie mille Cri.......se lo mettesse forse potrei tentare di recuperare la disfatta con Guicciardi......
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

  4. #4
    jusol
    Ospite non registrato
    Ciao!!! allora, dovrebbe mettere un appello, ma ti dico la verità, se non accenna a mettere qualcosa entro novembre...vado a chiedergli di essere interrogata in legislazione, si dice che lui sia piuttosto disponibile ad interrogare anche fuori sessione d'esame speriamo bene!!!mi spiace che non ti sia andato bene l'esame con Guicciardi anche io mi trovo nella tua situazione..... devo assolutamente passare degli esami per questa sessione...stasera ho l'esame di sociale cp...per noi è un complementare, ma per voi è mazzoso!!!e quindi anche per noi...cmq se vuoi ti avverto quando vado a chiedere a Masala per legislazione, non ti nascondo che vorrei dare anche io psicopatologia, ho tutti i libri nuovi che mi gurdano dalla libreria...ed è un peccato...l'ho mollato perchè non avevo più voglia di prepararlo....se si va insieme a chiedere la "grazia" forse si hanno più possibilità di riuscita!!a presto Ju

  5. #5
    Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Data registrazione
    30-06-2002
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    312
    Ci stavo pensando anche io di andarci per chiederglielo........fammi sapere.
    Io, appena mi libero del tutto da Intervista e questionario (credo questa settimana) dovrò usare il mio tempo in facoltà per chiedere la tesi a qualcuno prima di tutto, e poi posso anche andare a chiedere ulteriori appelli per gli esami che mi mancano.....tra cui Psicopatologia (che per me è obbligatorio).
    Se ti interessa, o se ad altri interessa richiedere appelli, appena sono libero lo faccio presente.
    Ultima modifica di Gango : 17-10-2004 alle ore 13.19.55
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

  6. #6
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4
    ciao anche io vorrei dare gli esami di Masala.
    handicap perchè per me è obbligatorio, ma anche legislazione o psicopatologia non ho ancora deciso però a dicembre.
    Se sapete qualcosa tenete informata anche me?
    ciao
    marina.

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Data registrazione
    30-06-2002
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    312
    Marina, se venissi anche tu a chiedere un appello non ci dispiacerebbe......
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

  8. #8
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4
    ok non ci sono problemi decidete quando e io ci sarò.

  9. #9
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4
    Ciao, io mi ero segnata per il 26 settembre però ho preparato altri esami e non ce l'ho fatta a darlo, oggi dopo pranzo mi ha chiamato Masala e mi ha detto che il mio eame è stato spostato a questo sabato....io credevo avesse già finito, ovviamente non riuscirò a prepararmi in una settimana, se qualcuno di voi lo ha già studiato e vuole andare al mio posto, tanto lui in genere ti accetta e non fa storie,voleovo informarvi.
    marina.

  10. #10
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Ciao! Anche a me ha chiamato Masala per lo stesso motivo e anch'io non lo devo dare.
    ( tra l'altro ho cercato di cancellarmi per piu' di 15 gg ma non ci sono riuscita)!
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  11. #11
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4
    ma tu gli e lo hai detto che non andavi?
    io non ho avuto il coraggio sono rimasta zitta come un pesce lesso, non mi aspettavo che chiamasse lui di persona, ora se sabato non si presenta nessuno che figura ci facciamo?
    domani se lo trovo in facoltà io glielo dico...forse...

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Ciao Marina!Io non ci ho parlato perche' non c'ero ha risposto mia madre che gli ha detto che me lo avrebbe detto.Non dovevo piu' dare questo esame perche' ne avevo preparati altri ho anche cercato di cancellarmi per piu' di 15 gg ma non ci sono riuscita.Avendomi chiamata a casa mi sono sentita in obbligo di fargli sapere che non davo l'esame sia perche' se no mi sembrava non tanto educato sia per dare meno nell'occhio.Stamattina ho provato a chiamarlo nel suo studio ma non ha risposto nessuno allora gli ho inviato 1 e-mail.
    (e' veramente stressante essere chiamata a casa da 1 prof sopratutto se non devi dare l'esame).
    Tu che intendi fare?
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

  13. #13
    Partecipante L'avatar di marina555
    Data registrazione
    18-07-2003
    Messaggi
    59
    Blog Entries
    4
    ciao,anche io mi sento in dovere di informarlo, volevo dirglielo di persona, non avevo pensato all'e-mail, in effetti è più comodo mi sa che farò anche io come hai fatto tu, anche perchè oggi non ho avuto il tempo di andare in facoltà, speriamo che non si indispettisca, perchè poi lo dovrò dare.

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Data registrazione
    30-06-2002
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    312
    Scusate, voi sapete a che orari e in quali giorni è possibile trovare Masala nel suo ufficio?
    Se ci devo andare per chiedere di Psicopatologia stavo pensando che non ho queste informazioni.....
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di croc
    Data registrazione
    06-07-2004
    Residenza
    Quartu (Ca)
    Messaggi
    304
    Io non ricordo quando riceve Masala.Un po' di tempo fa era il lunedi pero' ora non so!
    Cris cris


    " el amor es el unico camino que no tiene final"

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy