• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 149 di 199 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,221 fino 2,235 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #2221
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ragazzi scusate potranno sembrare domande stupide ma percortesia qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come si fa a lasciare il margine superiore, inferiore, laterale, l'interlinea e cose così? grazie
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

  2. #2222
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*
    Data registrazione
    01-10-2008
    Messaggi
    1,076

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate potranno sembrare domande stupide ma percortesia qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come si fa a lasciare il margine superiore, inferiore, laterale, l'interlinea e cose così? grazie
    dovresti impostarlo cliccando su "Formato" e poi su "Paragrafo"

  3. #2223
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Oppure clicchi due volte col tasto destro del mouse sul righello della pagina word (a sinistra) e si aprirà la finestra Imposta pagina

  4. #2224
    Partecipante Assiduo L'avatar di °°paperina°°
    Data registrazione
    07-07-2008
    Residenza
    un pò di qua e un pò di là...
    Messaggi
    165

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ciao a tutti. scusate se lo scrivo in questo tread ma non so dove altro chiederlo!!!vorrei sapere con precisione quante ore di tirocinio ci sono da fare per noi della triennale di psicologia!!!grazie a coloro che mi risponderanno e chiedo scusa nel caso in cui ho sbagliato tread!!

    Ti criticheranno sempre,parleranno male di te,e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei,quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali...canta,ridi,balla,ama...e vivi intensamente ogni attimo della tua vita...prima che cali il sipario e tutto finisca senza applausi!

  5. #2225
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    5,239

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da °°paperina°° Visualizza messaggio
    ciao a tutti. scusate se lo scrivo in questo tread ma non so dove altro chiederlo!!!vorrei sapere con precisione quante ore di tirocinio ci sono da fare per noi della triennale di psicologia!!!grazie a coloro che mi risponderanno e chiedo scusa nel caso in cui ho sbagliato tread!!
    In effetti la discussione sul tirocinio esiste già--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ale-29184.html
    Comunque,se ti riferisci a tirocinio esterno sono 250 ore.
    Ad ogni modo troverai info più dettagliate nel thread che ti ho linkato.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-



    Regolamento Opsonline

  6. #2226
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Oppure clicchi due volte col tasto destro del mouse sul righello della pagina word (a sinistra) e si aprirà la finestra Imposta pagina
    grazie ragazzi, trovato!! ma per l'interlinea? nel thread all'inizio dice 1 e 1/2 ma quando apro la finestra dell'interlina dice singola, 1,5 , doppia, minima, esatta, multipla...e poi affianco mette il valore...
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

  7. #2227
    Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke
    Data registrazione
    23-10-2006
    Residenza
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    516

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    grazie ragazzi, trovato!! ma per l'interlinea? nel thread all'inizio dice 1 e 1/2 ma quando apro la finestra dell'interlina dice singola, 1,5 , doppia, minima, esatta, multipla...e poi affianco mette il valore...
    1 e 1/2 sarebbe 1,5
    ~ You're a sheep. All you ever do is what everyone else does, just so you can say you did it first. And here I am, scrambling for your approval, when I'm way cooler than you are, 'cause I'm not a sheep. ~


  8. #2228
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    1 e 1/2 sarebbe 1,5
    ahahahah, grazie mille! scusami, avevo pensato che 1 andava in interlinea e mezzo in valore perciò non mi trovavo
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

  9. #2229
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    08-01-2008
    Residenza
    acerra
    Messaggi
    189

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ragazzi c'è un avviso delle seduter di laurea che dice che una ragazza non si laurea più.leggetelo pero non capisco come possa succedere una cosa del genere.è strano che prima c'è nell elenco e poi dopo l'avvisano che non si laurea più.bah

  10. #2230
    Matricola
    Data registrazione
    10-12-2009
    Messaggi
    15

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    salve ragazzi , vorrei sapere in cosa consiste la seduta di laurea triennale,visto che la tesi non si discute

  11. #2231
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ragazzi ma quanti punti può dare max il relatore alla tesi??
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

  12. #2232
    Partecipante Esperto L'avatar di armomarx
    Data registrazione
    16-09-2007
    Messaggi
    326

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da lunatics Visualizza messaggio
    salve ragazzi , vorrei sapere in cosa consiste la seduta di laurea triennale,visto che la tesi non si discute
    firma sulla camicia e proclamazione con voto finale. In tutto non dura più di una mezzoretta.

    Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi ma quanti punti può dare max il relatore alla tesi??
    4 alla tesi della triennale.

    in ogni caso queste risposte le trovate facilmente sul sito dell'università o sfogliando le pagine precedenti.
    la complessità di un argomento non giustifica l'uso di un linguaggio difficile e articolato nell' esporlo al pubblico.

  13. #2233
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    11-05-2009
    Messaggi
    68

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ragazzi ho provato a sfogliare un pò indietro ma nn trovo ciò che mi interessa!! per caso qualcuno sa se la numerazione delle pagine comprende anche l'introduzione, l'indice...?? grazieee!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

  14. #2234
    Partecipante L'avatar di ***pà***
    Data registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    50

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    genteeee aiuto!! sul sito di facoltà non riesco a trovare l'informazione che cerco: a novembre dovrei laurearmi, in segreteria mi dicono che è presto per sapere.. ma entro quando, orientativamente, devo consegnare la domanda di laurea e la tesi? grazie e buon pomeriggio a tutti

  15. #2235
    Partecipante L'avatar di ***pà***
    Data registrazione
    07-02-2007
    Messaggi
    50

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    ragazzi ho provato a sfogliare un pò indietro ma nn trovo ciò che mi interessa!! per caso qualcuno sa se la numerazione delle pagine comprende anche l'introduzione, l'indice...?? grazieee!
    sì sì... è tutto compreso

Pagina 149 di 199 PrimoPrimo ... 4999139147148149150151159 ... UltimoUltimo

Privacy Policy