• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 199 di 199 PrimoPrimo ... 99149189197198199
Visualizzazione risultati 2,971 fino 2,984 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #2971
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Ciao, solitamente bisogna aspettare due anni prima di poter ritirare la pergamena di laurea. Tu quando ti sei laureata? Da Agosto sono disponibili le pergamene per chi ha conseguito la laurea nell'anno 2011/2012, e per ritirarle bisogna presentare un documento di riconoscimento e una marca da bollo da 16 euro presso la segreteria. Può andare anche un'altra persona al tuo posto basta che abbia una delega, un documento di riconoscimento ed una copia di un tuo documento.
    io mi sono laureata nel mese di novembre del 2012, comunque grazie mille

  2. #2972
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da ValentinaViven Visualizza messaggio
    Ciao, solitamente bisogna aspettare due anni prima di poter ritirare la pergamena di laurea. Tu quando ti sei laureata? Da Agosto sono disponibili le pergamene per chi ha conseguito la laurea nell'anno 2011/2012, e per ritirarle bisogna presentare un documento di riconoscimento e una marca da bollo da 16 euro presso la segreteria. Può andare anche un'altra persona al tuo posto basta che abbia una delega, un documento di riconoscimento ed una copia di un tuo documento.
    io mi sono laureata nel mese di novembre del 2012

  3. #2973

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Trojano come relatore alla tesi triennale?!?!?!?
    Ragazzi volevo avere informazioni sul prof. Trojano. io vorrei laurearmi a dicembre e a giugno vorrei andargli a chiedere la tesi. Sapete se valuta il voto d'esame? ti segue? insomma se qualcuno ha fatto la tesi con lui come si è trovato?
    PsyAnto

  4. #2974

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Ecco le norme per la laurea triennale 2014/2015
    Norme laurea triennale A.A. 2014-2015.compressed.pdf
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  5. #2975
    Partecipante Assiduo L'avatar di rosa87-2007
    Data registrazione
    28-09-2007
    Messaggi
    124

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Salve cerco una ragazza laureata con ottimi voti per scrivere la tesi magistrale in psicologia del lavoro per altre info contatti in privato
    nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...

  6. #2976

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Avviso ritiro pergamene di laurea
    AVVISO RITIRO PERGAMENE A.A. 2012-2103 (1).pdf
    Non siamo solo il risultato di ciò che ci fanno, ma siamo anche il risultato di ciò che facciamo agli altri


    Leggete il Regolamento

  7. #2977
    Neofita
    Data registrazione
    16-10-2011
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    3

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    ciao ragazeee e ragazzi..... la lode quanto valeeeee?
    non c'è scritto da nessuna parte...
    nè sul sito, nè nei forum... potete aiutarmi?
    grazie
    Ultima modifica di ValentinaViven : 27-10-2015 alle ore 20.04.05 Motivo: Attenzione al linguaggio

  8. #2978
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Loredanina86
    Data registrazione
    06-07-2006
    Residenza
    Marcianise
    Messaggi
    733

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    buongiorno potreste dirmi in cosa sussiste la documentazione AlmaLaurea?
    grazie mille

  9. #2979
    Matricola
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    23

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Buongiorno ragazzi, vorrei un informazione
    Sapete se il punteggio di attribuzione del voto di laurea è lo stesso anche per la laurea magistrale??
    Ovvero Max 8 punti, tra cui 4 per la tesi, 3 per max per la carriera e 1 se non sei fuori corso ???

  10. #2980
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    150

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Salve a tutti. Mi manca l'ultimo esame e dovrei laurearmi a marzo se tutto va bene quindi ancora in corso. Vorrei sapere quanti punti vengono attribuiti per la laurea triennale? So che sono 4 per la tesi anche se sperimentale , ma non so gli altri punti quanti sono e non riesco a trovarli sul sito. Grazie a chi risponderà 😊

  11. #2981
    Partecipante L'avatar di bohemian5
    Data registrazione
    16-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    43

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Salve ragazzi,
    per chi ne avesse bisogno si offre supporto per la stesura della TESI, nonchè RIPETIZIONI in tutti gli esami.
    Per info scrivere a formazione321@gmail.com o contattare il 3385840367
    Grazie!

  12. #2982
    Matricola
    Data registrazione
    05-09-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Ciao a tutti,
    vorrei laurearmi a marzo, ma sto già cercando un prof perchè so che quasi sempre sono impegnati.
    Mi interesserebbe l'ambito clinico, ma non ho ancora sostenuto l'esame con la professoressa Cosenza (lo farò il mese prossimo). Mi chiedevo se fosse un problema chiedere la tesi prima di fare l'esame. Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
    Inoltre so che anche la prof Nigro si occupa di psicologia clinica: qualcuno sa se è effettivamente così? Se si, e se qualcuno ha fatto la tesi con lei mi sapete dare qualche suggerimento su com'è la prof?
    A parte questi professori, sulla base degli esami che ho fatto (anche se non ho una media altissima) avevo pensato a questi prof: Gnisci, Sergi (anche se non ho fatto l'esame con lei perchè l'anno in cui ho seguito il corso era in maternità) e Baldry.
    Pur non avendo sostenuto il suo esame mi interesserebbe anche psicologia fisiologica e neuropsicologia, quindi anche Trojano e Conson.
    Se potete darmi qualche parere su questi prof: se ti seguono con la tesi, se ti fanno laureare "come promesso" e se sono larghi di punti sulla prova finale.

    Ah, dimenticavo...voglio scrivere una tesi compilativa.
    Grazie a tutti

  13. #2983

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Ciao, posso chiederti Trojano com'è stato come relatore? Segue, è disponibile? Ti fa perdere tempo o ti fa laureare subito?
    Grazie mille

  14. #2984

    Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

    Citazione Originalmente inviato da psyantonietta Visualizza messaggio
    Trojano come relatore alla tesi triennale?!?!?!?
    Ragazzi volevo avere informazioni sul prof. Trojano. io vorrei laurearmi a dicembre e a giugno vorrei andargli a chiedere la tesi. Sapete se valuta il voto d'esame? ti segue? insomma se qualcuno ha fatto la tesi con lui come si è trovato?
    Ciao, posso chiederti Trojano com'è stato come relatore? Segue, è disponibile? Ti fa perdere tempo o ti fa laureare subito? Ti consiglia un argomento?
    Grazie mille

Pagina 199 di 199 PrimoPrimo ... 99149189197198199

Privacy Policy