• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 199 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

  1. #16
    Partecipante Affezionato L'avatar di stenya83
    Data registrazione
    18-05-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    85
    Originariamente postato da Syrinx
    c'è tempo fino al 2 gennaio per consegnare i moduli!
    Quali moduli?????
    Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di tinyparanoika
    Data registrazione
    23-06-2006
    Residenza
    benevento
    Messaggi
    246
    i moduli di prenotazione alle sedute di laurea che comprendono un bollettino da pagare di circa 40 euro piu una marca da bollo di 14 euro e sessantacinque per la pergamena di laurea.In piu ti viene richiesta la fotocopia della carta d'identità e l'estratto di nascita e va consegnata la tesi su cd in formato pdf... ovviamente il tutto deve essere firmato dal proff della tua tesi. Se non consegni questi moduli entro il 2 gennaio non ti puoi laureare. In bocca al lupo.

  3. #18
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°4613)

    Laurea triennale - gennaio
    prof.ssa Baldry
    Si comunica che per coloro che si laureano a gennaio, la verbalizzazione della prova di esame si terrà il giorno 11 gennaio, ore 14, presso lo studio della prof.ssa

    Data: 31/12/2006
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #19
    meno male mi stavo a spaventa'.....grazie mi avete salvato la vita...skerzo...ciao a tuttiiiii

  5. #20
    Alessia :)
    Ospite non registrato
    Allora sei riuscita a consegnare i moduli per Gennaio?

    ci sarò anche io, a te hanno detto qualcosa a riguardo dei giorni delle sedute di laurea?
    io ho consegnato tempo fa perchè sono partita,e mi dissero di controllare sul sito da metà gennaio in poi..

  6. #21
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    16-02-2005
    Messaggi
    465
    salve avete notato le sedute di laurea?settembre, novemre, gennaio e marzo ...da marzo si ripassa direttamente a settembre...e chi si vorrebbe laureare a giugno o luglio?deve trascorrere 1 estate sui libri...ho sentito di persone in facoltà che stavano raccogliendo le firme per fare una seduta straordinaria a luglio...voi ne sapete qualcosa?



    Visitate il blog di arkikad!

    Parla del web e della sua evoluzione

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di Tesy
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    229
    anche io l'avevo sentito dire.....addirittura a me avevano detto che erano riusciti a far mettere la sessione a luglio,ma le voci di corridoio vanno sempre verificate.....prova a mandare una e-mail alla Poderico!!!!

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-11-2006
    Messaggi
    128
    Ciao pantera 82..io mi trovo nella tua stessa situazione..mi devo laureare a marzo e l'unico esame che mi resta è quello di villa..ma il 22 è troppo tardi..ora provo mandare una email alla poderico e aspetto che mi risponde..tu sai qualcosa??E poi sono d'accordissima anche io riguardo la seduta di laurea a luglio..facciamo qualcosa con questa università.Fatemi sapereeeeeeee

  9. #24
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    119
    salve..vorrei chiedervi un chiarimento..spero qlcn possa aiutarmi.. x laurersi a marzo c'è un limite di esami ke si possono dare a marzo?nel senso.. se fa faccio tre esami a marzo entro il 13,posso laurearmi?spero di essere stata chiara..

  10. #25
    Scricciolo L'avatar di Acciderba
    Data registrazione
    02-07-2004
    Residenza
    L'Isola che non c'è
    Messaggi
    802
    Originariamente postato da stella83
    salve..vorrei chiedervi un chiarimento..spero qlcn possa aiutarmi.. x laurersi a marzo c'è un limite di esami ke si possono dare a marzo?nel senso.. se fa faccio tre esami a marzo entro il 13,posso laurearmi?spero di essere stata chiara..
    Nessun limite. Tranqui.
    Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere d'essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.


    Fernando Pessoa



    ¸´¯`°¤.¸ (¯`¤La Divina ¤´¯) ¸.¤°´¯`¸
    La Mari in Servizio

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    A V V I S O
    (n°4622)

    PROVA FINALE
    PROF. GUERRIERA
    LA PROVA FINALE PER IL LAUREANDI DEL N.O. PREVISTI PER GENNAIO 2007 SI TERRà LUNEDì 15 GENNAIO ALLE ORE 9,30.

    Data: 07/01/2007




    A V V I S O
    (n°4620)

    LA PROVA FINALE Prof. PODERICO si terrà martedì 9 gennaio alle ore 15:00

    Data: 06/01/2007
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #27
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    05-11-2006
    Messaggi
    128
    Ho mandato una email alla poderico per sapere se ci saranno delle sedute di laurea anche a luglio..aspetto che mi risponde e poi vi faccio sapere..

  13. #28
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-04-2005
    Messaggi
    119
    grazie acciderba!

  14. #29
    georgie81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da exinetta
    Ciao pantera 82..io mi trovo nella tua stessa situazione..mi devo laureare a marzo e l'unico esame che mi resta è quello di villa..ma il 22 è troppo tardi..ora provo mandare una email alla poderico e aspetto che mi risponde..tu sai qualcosa??E poi sono d'accordissima anche io riguardo la seduta di laurea a luglio..facciamo qualcosa con questa università.Fatemi sapereeeeeeee
    Anche io mi trovo nella stessa situazone e sono daccordo con voi per la seduta a luglio. riempiamo i prof di e-mail cosi vediamo se si smuove qualcosa siamo in tanti che si vogliono laureare per luglio

  15. #30
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa
    Data registrazione
    18-02-2005
    Messaggi
    1,172
    Originariamente postato da nanabianca
    salve avete notato le sedute di laurea?settembre, novemre, gennaio e marzo ...da marzo si ripassa direttamente a settembre...e chi si vorrebbe laureare a giugno o luglio?deve trascorrere 1 estate sui libri...ho sentito di persone in facoltà che stavano raccogliendo le firme per fare una seduta straordinaria a luglio...voi ne sapete qualcosa?
    magari si potesse avere 1seduta a luglio!
    se ci fosse sarei la prima ad usufruirne visto ke dovrei finire gli esami a giugno/luglio... francamente scoccia aspettare settembre

    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Pagina 2 di 199 PrimoPrimo 12341252102 ... UltimoUltimo

Privacy Policy